Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Howling Wind » 10/06/2014, 13:04

NONONONONO

Non mi toccate il Re Leone O_o
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Paragon » 10/06/2014, 13:43

Howling Wind ha scritto:NONONONONO

Oh, fantastico. -_(\ Vabbe', a quanto mi sembra di capire a una prima occhiata sarà la solita serie di episodi completamente inutili che probabilmente non saranno neanche canonici, come per gli spinoff delle "Follie dell'imperatore", di "Lilo e Stitch" o di "Madagascar", per menzionarne alcuni.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 10/06/2014, 13:50

Boh ancora si sa veramente troppo poco per dire qualcosa : \
E' una scelta un po' strana a essere sincera,però alla fin fine potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Howling Wind » 10/06/2014, 13:58

Paragon ha scritto:la solita serie di episodi completamente inutili che probabilmente non saranno neanche canonici, come per gli spinoff delle "Follie dell'imperatore", di "Lilo e Stitch" o di "Madagascar", per menzionarne alcuni.

Se parli dei Pinguini di Madagascar, sei un dannato blasfemo O_o

Quella serie è qualcosa di gloriosamente demenziale, è fantastica XD

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:

E' una scelta un po' strana a essere sincera,però alla fin fine potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.

Ma che riprendano Timon & Pumbaa, best spin-off ever :yeah:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Paragon » 10/06/2014, 14:03

Howling Wind ha scritto:
Paragon ha scritto:la solita serie di episodi completamente inutili che probabilmente non saranno neanche canonici, come per gli spinoff delle "Follie dell'imperatore", di "Lilo e Stitch" o di "Madagascar", per menzionarne alcuni.

Se parli dei Pinguini di Madagascar, sei un dannato blasfemo O_o

Quella serie è qualcosa di gloriosamente demenziale, è fantastica XD

MEH, è vero che è migliore del film originale, ma comunque non è niente di che. Inoltre, mi limitavo a far notare che, bella o meno che sia, non la riterrei canonica per i film. :)
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Welsh » 10/06/2014, 16:54

Howling Wind ha scritto:
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:

Ma che riprendano Timon & Pumbaa, best spin-off ever :yeah:

Quoto tantissimo.
Ricordo quando aprirono un secondo canale della Disney e per tipo un mese trasmisero soltanto canzoni parodia di quei due.
Non stancavano mai. ;_;

Comunque, anche non volendo partire prevenuti per nostalgia, “It’s kind of like ‘The Lion King’ meets ‘The Avengers,’” non è che sia molto rassicurante. Per non parlare di “They were giving us notes about how we should adjust the look of the hyenas,”. Davvero? Hanno fatto cambiare il design dei cattivi ai bambini? Sarà uscito sicuramente qualcosa di sobrio. :x
Meno male che ci sono anche buone nuove e tra qualche mese dovrebbe ricominciare Gravity Falls.
Welsh

Messaggioda Dantès » 10/06/2014, 17:08

Welsh ha scritto:Meno male che ci sono anche buone nuove e tra qualche mese dovrebbe ricominciare Gravity Falls.

ECCO SI PARLIAMO DI COSE FIGHE :yay:

...Io però ero rimasto al vago "Summer 2014". Se esce entro Settembre non sarebbe già tempo di sapere qualche data? :/
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Flutterguy » 10/06/2014, 19:28

Dantès ha scritto:
Welsh ha scritto:Meno male che ci sono anche buone nuove e tra qualche mese dovrebbe ricominciare Gravity Falls.

ECCO SI PARLIAMO DI COSE FIGHE :yay:

...Io però ero rimasto al vago "Summer 2014". Se esce entro Settembre non sarebbe già tempo di sapere qualche data? :/

Infatti anch'io sapevo solo "2014".
Comunque non vedo l'ora, i corti che nell'attesa hanno dato come antipasto sono bellissimi.
Spoiler:
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Welsh » 10/06/2014, 21:18

Io ho sempre preso per buono quel vecchio commento che fece un produttore agosto dell'anno passato in cui diceva che ci sarebbe voluto, più o meno, un anno appunto. Ora che mi ci fate pensare, in effetti è un po' preoccupante non abbiano ridetto più nulla.

Oddio, io pensavo ci fossero solo i Dipper's Guide to the Unexplained come corti! Soos è il migliore. XD
Welsh

Messaggioda Dantès » 10/06/2014, 22:02

Welsh ha scritto:Io ho sempre preso per buono quel vecchio commento che fece un produttore agosto dell'anno passato in cui diceva che ci sarebbe voluto, più o meno, un anno appunto. Ora che mi ci fate pensare, in effetti è un po' preoccupante non abbiano ridetto più nulla.

Oddio, io pensavo ci fossero solo i Dipper's Guide to the Unexplained come corti! Soos è il migliore. XD

Ci fono anche quelli di Mabel!

E mi è giunta voce che ce ne sono anche 3 o 4 che hanno trasmesso in TV, ma non mi sono mai messo a cercarli come si deve :/
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub