NONONONONO
Non mi toccate il Re Leone
Paragon ha scritto:la solita serie di episodi completamente inutili che probabilmente non saranno neanche canonici, come per gli spinoff delle "Follie dell'imperatore", di "Lilo e Stitch" o di "Madagascar", per menzionarne alcuni.
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:
Boh ancora si sa veramente troppo poco per dire qualcosa : \
E' una scelta un po' strana a essere sincera,però alla fin fine potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.
Howling Wind ha scritto:Paragon ha scritto:la solita serie di episodi completamente inutili che probabilmente non saranno neanche canonici, come per gli spinoff delle "Follie dell'imperatore", di "Lilo e Stitch" o di "Madagascar", per menzionarne alcuni.
Se parli dei Pinguini di Madagascar, sei un dannato blasfemo
Quella serie è qualcosa di gloriosamente demenziale, è fantastica
Howling Wind ha scritto:.:Crimson-Pencil:. ha scritto:
Boh ancora si sa veramente troppo poco per dire qualcosa : \
E' una scelta un po' strana a essere sincera,però alla fin fine potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.
Ma che riprendano Timon & Pumbaa, best spin-off ever
Welsh ha scritto:Meno male che ci sono anche buone nuove e tra qualche mese dovrebbe ricominciare Gravity Falls.
Dantès ha scritto:Welsh ha scritto:Meno male che ci sono anche buone nuove e tra qualche mese dovrebbe ricominciare Gravity Falls.
ECCO SI PARLIAMO DI COSE FIGHE
...Io però ero rimasto al vago "Summer 2014". Se esce entro Settembre non sarebbe già tempo di sapere qualche data?
Welsh ha scritto:Io ho sempre preso per buono quel vecchio commento che fece un produttore agosto dell'anno passato in cui diceva che ci sarebbe voluto, più o meno, un anno appunto. Ora che mi ci fate pensare, in effetti è un po' preoccupante non abbiano ridetto più nulla.
Oddio, io pensavo ci fossero solo i Dipper's Guide to the Unexplained come corti! Soos è il migliore.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite