Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 02/06/2014, 18:49

Ho iniziato a guardare Steven Universe,da qual che ho visto fino ad ora sembra bellissimo *__*
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda CorruptedClockwork » 02/06/2014, 19:19

Prendete i Cure, draghi ed isole volanti, mescolate per bene, ed avrete una chicca di saga, imho.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 02/06/2014, 19:27

Lo guardavo sempre quando lo davano anni fa su Rai 2!
Mi piaceva moltissimo,inoltre lo stile era molto ma molto bellino. Dovrei reperirlo e riguardarmelo per bene prima o poi >_<
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Doctor Towers » 02/06/2014, 19:32

Fra i video suggeriti a fine video c'è uno con il film completo in italiano ( 0-0)

p.s. Giacché riesumiamo serie francesi su isole voltanti e co. ne approfitto:
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Welsh » 02/06/2014, 21:01

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Ho iniziato a guardare Steven Universe,da qual che ho visto fino ad ora sembra bellissimo *__*

E andando avanti migliora!

Comunque ho visto la Principessa e il Ranocchio della Disney e sono abbastanza alterato. I 130 minuti peggio gestiti della storia dell'animazione: hanno un cattivo originale, accattivante e soprattutto inquietante (oddio, quei demoni ombra avranno fatto controllare sotto il letto dei bimbi per settimane) che avrebbero benissimo potuto sfruttare di più, storie secondarie interessanti con dei buchi da approfondire e personaggi carini che fanno una comparsata e via, lasciandotene desiderare di più, e loro che fanno? Venti-trenta minuti buttati tra una canzone comica (inutile, che non aggiunge nulla alla caratterizzazione di nessuno e che poteva essere sostituita dalla frase "vi porto io dove volete andare") e una enorme scena fatta tutta di slapstick con tre tizi che se ne escono dal nulla e nel nulla se ne tornano. WAT
La musica era bellissima, l'animazione bellissima, la trama più che passabile e questi 20 minuti a rovinare tutto. Che schifo. O_o
Welsh

Messaggioda Dantès » 09/06/2014, 3:24

Se qualcuno di voi, come me, aveva abbandonato Adventure Time per un motivo o per l'altro, dovrebbe ritornare al gregge.

Ho visto la quinta Stagione e, dio, è lunga. Anche troppo. Ha molti alti e bassi, e la qualità resta e ottima.

Ma gli episodi 50 e 51, Lemonhope Part 1 e 2, sono arte, davvero. In mezz'ora scarsa sono riusciti a imbastire un'Odissea adolescenziale dai toni biblici, con una morale allo stesso tempo tenera e amara come poche, con un uso della musica che non ha nulla da invidiare a un'opera teatrale, e con prove di pura animazione che hanno del pazzesco. Mettere in dubbio il valore della libertà quand'è perseguita a tutti i costi significa andare ben oltre il YOU KNOW, FOR KIDS, che da AT ormai ci si aspetta.
Per quel che mi riguarda, significa aver raggiunto il punto più alto che Adventure Time sia mai riuscito a raggiungere, significa aver sfondato il limite imposto da Simon & Marcy, I Remember You o episodi simili.

Davvero, quell'episodio (tecnicamente sono due) è perfetto. Non vi piace AT o l'avete abbandonato? Prendetevi mezz'ora e guardatelo. Ditemi se ci sono dei problemi con quest'episodio perchè, davvero, io non riesco a trovarne in alcun modo. E' perfetto.
Spoiler:
E' riuscito a farmi piangere più di Cuore di Cane di Futurama, capiamoci.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 09/06/2014, 8:46

Adventure Time sta andando sempre più in alto, la sesta stagione è bellissima.

L'ultima puntata sono stato 8 minuti a cercare di sperare che la metafora che usavano non fosse per indicare il pene di Finn. Inutilmente.
TinpDb

Messaggioda elmdor » 09/06/2014, 10:07

Dantès ha scritto:
Spoiler:
E' riuscito a farmi piangere più di Cuore di Cane di Futurama, capiamoci.

Questo è impossibile.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Re: R: Animazione Occidentale

Messaggioda Dantès » 09/06/2014, 10:33

elmdor ha scritto:
Dantès ha scritto:
Spoiler:
E&#39; riuscito a farmi piangere più di Cuore di Cane di Futurama, capiamoci.

Questo è impossibile.

Il tempo cura anche le ferite del cuore.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Flutterguy » 09/06/2014, 11:20

TinpDb ha scritto:Adventure Time sta andando sempre più in alto, la sesta stagione è bellissima.

L'ultima puntata sono stato 8 minuti a cercare di sperare che la metafora che usavano non fosse per indicare il pene di Finn. Inutilmente.

Quoto, sia il post di Dantès che questo.
...Anche la seconda parte. :U
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub