Beh io non ho visto tutta la prima serie, ne ho visto soltanto il Book One (Water forse? sicuramente mi sbaglio), appena mi migliora la connessione me la scarico tutta; intanto ho Korra.
Mi dispiace comunque molto che ci sia davvero questo calo, però se le critiche sono così sentite forse aggiusteranno il tiro nelle stagioni successive.
Più che altro se c'è una cosa che mi fa un po' storcere il naso è che noto che molte cose sono "velocizzate" e mi pare avvengano in modo un po' innaturale. Tipo nel secondo episodio Korra all'improvviso comincia a fare tutte quelle sciamanate dei movimenti da AirBender dopo che viene mostrato come non sia stata in grado di imparare una sega. Che poi si starà allenando con Tenzin da quanto, due giorni?
E temo che se certe cose vengono velocizzate è per fare spazio a trame e sotto-trame romantiche, il che giustifica anche perchè i personaggi sono 17-18enni invece che 12-13enni come nella prima serie. E se saranno un (spero non IL) tema prevalente so già che mi farò due balle grandi come una casa