BokyR ha scritto:Qualcuno mi dica che il trailer di Sonic boom è stata solo una mia brutta allucinazione.
Dio mio, il nuovo aspetto di Sonic mi ricorda in maniera sconcertante Willy il coyote, e lasciamo perdere quel gigante rosso strafatto di steroidi.
E' comunque davvero un peccato che partano già con il piede sbagliato, ho sostenuto più volte che Sonic sarebbe stato estremamente adatto ad una serie TV... Sonic X sarebbe stato interessante se non fosse stato rovinato dalla presenza umana Saghe narrative come quelle dei Sonic Adventure avrebbero trovato un buon terreno di sviluppo in una serie CGI
SEGA sa a malapena gestire la sua icona così com'è, figurati se riescono a fare un reboot efficace
CorruptedClockwork ha scritto:Il problema di new sonic è il colore della sciarpa. Se la facevano rossa, nessuno avrebbe scassato.
Veramente dubito che sia quello il problema
Qui si è fatto il redisgn di un'icona storia del videogioco... Redesign peraltro mediocre, basato su cliché abusati
Certo, dall'era 2D a quella 3D dei videogiochi hanno cambiato di molto la forma del corpo di Sonic, ma lì c'era un discorso di adattamento al nuovo ambiente (ad esempio la scomparsa della visione laterale che rendeva appieno il movimento 'circolare' della corsa) e perfino Mario è stato molto snellito nel corso degli anni