Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Howling Wind » 10/02/2014, 15:29

BokyR ha scritto:Qualcuno mi dica che il trailer di Sonic boom è stata solo una mia brutta allucinazione.

Dio mio, il nuovo aspetto di Sonic mi ricorda in maniera sconcertante Willy il coyote, e lasciamo perdere quel gigante rosso strafatto di steroidi.

E' comunque davvero un peccato che partano già con il piede sbagliato, ho sostenuto più volte che Sonic sarebbe stato estremamente adatto ad una serie TV... Sonic X sarebbe stato interessante se non fosse stato rovinato dalla presenza umana -_(\ Saghe narrative come quelle dei Sonic Adventure avrebbero trovato un buon terreno di sviluppo in una serie CGI

SEGA sa a malapena gestire la sua icona così com'è, figurati se riescono a fare un reboot efficace

CorruptedClockwork ha scritto:Il problema di new sonic è il colore della sciarpa. Se la facevano rossa, nessuno avrebbe scassato.

Veramente dubito che sia quello il problema

Qui si è fatto il redisgn di un'icona storia del videogioco... Redesign peraltro mediocre, basato su cliché abusati

Certo, dall'era 2D a quella 3D dei videogiochi hanno cambiato di molto la forma del corpo di Sonic, ma lì c'era un discorso di adattamento al nuovo ambiente (ad esempio la scomparsa della visione laterale che rendeva appieno il movimento 'circolare' della corsa) e perfino Mario è stato molto snellito nel corso degli anni
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 10/02/2014, 15:35

Spoiler:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Night:Mare Moon » 10/02/2014, 23:41

Gli unici ancora che si salvano sembrano essere Amy e Tails
Anche se Amy Rose con le avventure di Sonic centra relativamente poco dato che si limitava solo a saltargli addosso ogni volta che lo vedeva ma senza seguirlo attivamente nelle sue avventure
Tails gli hanno solamente messo un paio di occhiali stile pilota Steampunk (secondo quello che ho visto) a mio parere rendendo più fogo un personaggio ritenuto da molti "sfigato"
Ma se provano solo a toccarmi Shadow costruiró di persona un girone infernale fatto apposta per loro.
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Gmoody » 14/02/2014, 17:27

Se devo essere sincera il mondo di Sonic era morto da un pezzo, è vero che il design non è dei migliori ma spero SOLO che rinnovi in maniera positiva il marchio! Non so voi ma la serie che realmente amavo di Sonic è stata la prima (non quella comica obbrobriosa) ma la SATam, dopo penso i due Sonic Adventure per Dreamcast il riccio è andato in discesa non solo al livello di videogiochi ma penso anche di serie cartoon.
Spero che questo nuovo re-design sia solo un modo per cambiare aria e rinnovare completamente quello che il Team Sonic ha rovinato per anni.
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda TinpDb » 13/03/2014, 19:38

Mi sto rimettendo in pari con Teenage Mutant Ninja Turtles 2012 (titolo dimmerda, lo so), e la 2x10 è senza dubbio LA puntata più bella dello show. Guardatela anche senza aver visto quelle prima, è visivamente uno spettacolo.
TinpDb

Messaggioda Shima » 15/03/2014, 7:23

Gmoody ha scritto:Se devo essere sincera il mondo di Sonic era morto da un pezzo, è vero che il design non è dei migliori ma spero SOLO che rinnovi in maniera positiva il marchio! Non so voi ma la serie che realmente amavo di Sonic è stata la prima (non quella comica obbrobriosa) ma la SATam, dopo penso i due Sonic Adventure per Dreamcast il riccio è andato in discesa non solo al livello di videogiochi ma penso anche di serie cartoon.
Spero che questo nuovo re-design sia solo un modo per cambiare aria e rinnovare completamente quello che il Team Sonic ha rovinato per anni.

Quoto ogni sillaba della signorina u_ù
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda elmdor » 07/04/2014, 22:08

Sono arrivati altri due episodi di Wander over yonder.
Il primo (The hero) non è granché, il secondo (The birthday boy) fa morire dal ridere XD
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Flutterguy » 08/04/2014, 18:21

Accidenti, proprio non la posso sentire la nuova voce italiana di Homer. :c
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Dantès » 30/04/2014, 16:34

Condivido con voi un buon articolo (anche se forse un po' troppo Frederator-centrico)

http://mashable.com/2014/04/29/youtube-cartoons-future/

che spiega il perchè della "migrazione" di molti creativi (primi fra tutti coloro che hanno lavorato alla fucina Adventure Time) dai media televisivi a quelli di internet, e la "rivoluzione" del mondo animato che ciò potrebbe portare con se.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Howling Wind » 06/05/2014, 19:31

-_(\

L'idea di fare una serie spin-off sui primi passi di ribelli contro l'Impero non è male, ma dovevano davvero metterci uno Jedi (che dovrebbero essere tutti morti e chi è sopravvissuto è sufficientemente intelligente da non farsi vedere dall'Impero) e un astrodroide? Un minimo di originalità? Ed ancora, dannazione a Disney che si rifiuta di usare l'Expanded Universe, ci sarebbero un sacco di personaggi interessanti per serie spin-off -_(\
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub