Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Alixey » 19/01/2014, 2:55

Dal video, l'unico che ha la voce un po' strana è Soos per me. Il "sup dude" della voce inglese è inimitabile. E chi hanno scelto come doppiatore di Grunkle Stan? Dal video non riesco a capirlo. :/

E comunque Gravity Falls è tipo la best series ever made della Disney per me, ho guardato la prima stagione quest'estate e mi è piaciuta un sacco. Con l'arrivo in Italia del cartone penso sia l'occasione giusta per iniziare a guardarlo.
Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine (SOON™)
Alixey

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle - Vinyl Scratch
Steam: Alixey

Messaggioda Dantès » 19/01/2014, 4:10

Alixey ha scritto:Dal video, l'unico che ha la voce un po' strana è Soos per me. Il "sup dude" della voce inglese è inimitabile. E chi hanno scelto come doppiatore di Grunkle Stan? Dal video non riesco a capirlo. :/

Tale Domenico Brioschi. Non credo di averlo mai sentito da qualche altra parte, ma non è male come Stan.
Soos è strano, si, ma lo stesso vale per Mabel. Però ehi, era pressochè impossibile eguagliare l'originale in questo caso :)

Alixey ha scritto:E comunque Gravity Falls è tipo la best series ever made della Disney per me, ho guardato la prima stagione quest'estate e mi è piaciuta un sacco. Con l'arrivo in Italia del cartone penso sia l'occasione giusta per iniziare a guardarlo.

Boh, per quanto mi riguarda è facilmente una delle migliori serie animate che abbia mai visto, è tutto perfetto e soprattutto non ho mai riso così tanto. L'ennesima prova che la Disney quando non si perde in boiate per gli adulescenzi o in spin-off di film di successo le cose le sa fare davvero bene.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Gmoody » 19/01/2014, 14:03

Dantès ha scritto:
Alixey ha scritto:E comunque Gravity Falls è tipo la best series ever made della Disney per me, ho guardato la prima stagione quest'estate e mi è piaciuta un sacco. Con l'arrivo in Italia del cartone penso sia l'occasione giusta per iniziare a guardarlo.

Boh, per quanto mi riguarda è facilmente una delle migliori serie animate che abbia mai visto, è tutto perfetto e soprattutto non ho mai riso così tanto. L'ennesima prova che la Disney quando non si perde in boiate per gli adulescenzi o in spin-off di film di successo le cose le sa fare davvero bene.

Di Ottime serie storiche la Disney ne ha fatte (Chip'n Dale, Duck Tales, Gargoyls etc.. ) ultimamente non ne ho visto di questo stampo umoristico anche se ci ha provato con Dave The Barbarian o Fish Hooks e, vorrei ricordarvi i nuovi corti di Mickey che riprendono il vecchio design del topastro e sono ECCEZIONALI!

Flutterguy ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:

Ohi, è sempre difficile abituarsi alle voci italiane.

Non penso lo guarderò in italiano per ora, purtroppo mi sono affezionata come una scema alla voce di Mabel xD
DDD:
Nooooo, Soos. :c
Va be', giudicando dal video almeno non sembrano male, anche se piuttosto differenti dalle originali.
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Night:Mare Moon » 22/01/2014, 0:04

Non so se è vietato o inappropriato chiederlo qui ma qualcuno sa dove posso trovare gli episodi della Justice League in streaming? Sapete è da tanto che non la vedo e vorrei ricominciarla
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Welsh » 06/02/2014, 20:15

Qualcuno ha provato a vederlo? Opinioni?
Per me non è affatto male. In generale ha un clima carino, sereno, con alcune buone battute anche nonsense e trame senza troppe pretese, ma mai banali, infilandoci anche un po' d'azione, che con l'animazione colorata che si ritrova è piacevole. La musica è particolare, mi ricorda i videogiochi. Unica nota negativa, gli mancano momenti sopra la media: di solito il poco tempo dell'episodio scorre bene, ma una volta finito non c'è quasi mai una scena che ti rimanga impressa in modo particolare. In definitiva me lo guardo volentieri, ma dovendo scegliere tra questo e dieci minuti in più di Doc Who non ci penserei due volte.

Ah, l'ultimo episodio di Wander è poesia. Se qualche sciocco non si è ancora deciso a gettarcisi su lo faccia SUBITO.
Welsh

Re: R: Animazione Occidentale

Messaggioda BokyR » 08/02/2014, 23:52

Qualcuno mi dica che il trailer di Sonic boom è stata solo una mia brutta allucinazione.

Dio mio, il nuovo aspetto di Sonic mi ricorda in maniera sconcertante Willy il coyote, e lasciamo perdere quel gigante rosso strafatto di steroidi.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Howling Wind » 09/02/2014, 12:40

BokyR ha scritto:Qualcuno mi dica che il trailer di Sonic boom è stata solo una mia brutta allucinazione.

Dio mio, il nuovo aspetto di Sonic mi ricorda in maniera sconcertante Willy il coyote, e lasciamo perdere quel gigante rosso strafatto di steroidi.

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Night:Mare Moon » 09/02/2014, 12:55

BokyR ha scritto:Qualcuno mi dica che il trailer di Sonic boom è stata solo una mia brutta allucinazione.

Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Shima » 10/02/2014, 2:31

Howling Wind ha scritto:

^ GENIO XD
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda CorruptedClockwork » 10/02/2014, 11:58

Il problema di new sonic è il colore della sciarpa. Se la facevano rossa, nessuno avrebbe scassato.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub