Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Big Jackintosh » 03/11/2013, 15:44

Spettacolo.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda kos 94 » 04/11/2013, 21:07

LOL Non è ancora uscito e già stravedo per questo film XD

P.S. il micro-trailer del malvagio Lord Business è particolarmente divertente.
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet"
-Meghan McCarthy-
kos 94

Pony preferito: Pinkie Pie, ovvio ù_Q
Skype: Filippide94 sentitevi liberi di chiaccherare con me!
Steam: nah, no sono mai su steam :-P

Messaggioda Dantès » 25/11/2013, 18:19

Oh, questa è roba italiana. Andatela a vedere al cinema, su
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Howling Wind » 26/11/2013, 18:45

MK15 ha scritto:E mentre noi brony in quest'ultimo weekend ci siamo esaltati tutti grazie allo stupendo inizio della S4 di MLP, i fan di un altro certo cartone animato americano hanno patito dolore e disperazione a causa della decisione degli autori di tale cartone di far morire uno dei personaggi...

Non sono mai stato un fan dei Griffin, ma sta cosa mi ha lasciato comunque senza parole.....

Lo riprendo qui dall'Angolo del Random.

AHAHAHAHAHAHAH.

Quanto sono tristi quelli che scrivono questo show. Davvero? Davvero siete ridotti così male, piazzando crudamente del drama per sfruttare l'effetto shock e il chiacchiericcio? Per poi sostituire con un nuovo personaggio con il Voice Actor preso da una serie cult?

Complimenti, credevo che non poteste diventare più patetici di così con Family Guy, ma ehi, mi avete sorpreso con un'innata capacità di raschiare il fondo :/ Dovrebbe essere la serie a morire, non Brian

Big Jackintosh ha scritto:

Spettacolo.

Da vedere assolutamente :lyra:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Dantès » 26/11/2013, 19:51

Howling Wind ha scritto:
MK15 ha scritto:E mentre noi brony in quest'ultimo weekend ci siamo esaltati tutti grazie allo stupendo inizio della S4 di MLP, i fan di un altro certo cartone animato americano hanno patito dolore e disperazione a causa della decisione degli autori di tale cartone di far morire uno dei personaggi...

Non sono mai stato un fan dei Griffin, ma sta cosa mi ha lasciato comunque senza parole.....

Lo riprendo qui dall'Angolo del Random.

AHAHAHAHAHAHAH.

Quanto sono tristi quelli che scrivono questo show. Davvero? Davvero siete ridotti così male, piazzando crudamente del drama per sfruttare l'effetto shock e il chiacchiericcio? Per poi sostituire con un nuovo personaggio con il Voice Actor preso da una serie cult?

Complimenti, credevo che non poteste diventare più patetici di così con Family Guy, ma ehi, mi avete sorpreso con un'innata capacità di raschiare il fondo :/ Dovrebbe essere la serie a morire, non Brian

Ah, l'ho vista con un mio coinquilino ieri sera quella puntata, fa pure cagare.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Shima » 02/12/2013, 1:18

Dio quanto fa CAGARE il doppiaggio di Gurren Lagann... Ho provato a riguardarlo visto che lo danno su Kaboom, ma cristo. E' inascoltabile. Si salvano solo Lord Genome e Simon. -_(\
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Re: R: Animazione Occidentale

Messaggioda BokyR » 02/12/2013, 1:30

Shima ha scritto:Dio quanto fa CAGARE il doppiaggio di Gurren Lagann... Ho provato a riguardarlo visto che lo danno su Kaboom, ma cristo. E' inascoltabile. Si salvano solo Lord Genome e Simon. -_(\

Beh, penso proprio che sia ora di inizare ad usare il mio nuovo ombrello anti shitstorm.

Io invece trovo inascoltabile il doppiaggio originale. Nelle parti urlate è bello ma nei dialoghi normali ti fa venir voglia di tagliarti le vene.

Poi alla fine penso che dipenda molto da quale doppiaggio ci sia quando lo si guarda per la prima volta.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda Shima » 02/12/2013, 2:33

piu' che altro, se una serie è CREATA E PENSATA con quelle voci, preferirne altre differenti mi pare opinabile. Che poi non ti piaccia il tono di voce giapponese vabbè son gusti, ma oggettivamente un doppiatore deve prima di tutto essere un attore che si immedesima nel ruolo e poi lo reinterpreta come proprio alla bisogna; il doppiaggio ita è fatto oggettivamente MALE, letto a macchinetta e senza enfasi e cannando non solo le voci ma le intonazioni, le pronunce dei nomi... E ci manca l'anima.

Vuoi sentire un BUON doppiaggio italiano, che pure si discosta come toni dall'originale?

Ecco:

:yeah:

EDIT: mi sono accorto adesso che questi post andrebbero nel topic anime e manga, non qui ._. derp! :p
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Big Jackintosh » 15/12/2013, 1:49

Voglio vedere questo film.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 15/12/2013, 8:37

Big Jackintosh ha scritto:

Voglio vedere questo film.

Boh intorno a me ho gente hypata al massimo per Frozen e a quanto pare sono l'unica a cui non ispira proprio niente :\
appena avrò modo lo guarderò e magari sarà anche carino,ma ora come ora mi dice poco che niente....
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub