MK15 ha scritto:E mentre noi brony in quest'ultimo weekend ci siamo esaltati tutti grazie allo stupendo inizio della S4 di MLP, i fan di un altro certo cartone animato americano hanno patito dolore e disperazione a causa della decisione degli autori di tale cartone di far morire uno dei personaggi...
Non sono mai stato un fan dei Griffin, ma sta cosa mi ha lasciato comunque senza parole.....
Big Jackintosh ha scritto:
Spettacolo.
Howling Wind ha scritto:MK15 ha scritto:E mentre noi brony in quest'ultimo weekend ci siamo esaltati tutti grazie allo stupendo inizio della S4 di MLP, i fan di un altro certo cartone animato americano hanno patito dolore e disperazione a causa della decisione degli autori di tale cartone di far morire uno dei personaggi...
Non sono mai stato un fan dei Griffin, ma sta cosa mi ha lasciato comunque senza parole.....
Lo riprendo qui dall'Angolo del Random.
AHAHAHAHAHAHAH.
Quanto sono tristi quelli che scrivono questo show. Davvero? Davvero siete ridotti così male, piazzando crudamente del drama per sfruttare l'effetto shock e il chiacchiericcio? Per poi sostituire con un nuovo personaggio con il Voice Actor preso da una serie cult?
Complimenti, credevo che non poteste diventare più patetici di così con Family Guy, ma ehi, mi avete sorpreso con un'innata capacità di raschiare il fondo Dovrebbe essere la serie a morire, non Brian
Shima ha scritto:Dio quanto fa CAGARE il doppiaggio di Gurren Lagann... Ho provato a riguardarlo visto che lo danno su Kaboom, ma cristo. E' inascoltabile. Si salvano solo Lord Genome e Simon.
Big Jackintosh ha scritto:
Voglio vedere questo film.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite