Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda CorruptedClockwork » 09/10/2013, 16:57

Lo so, è solo un teaser.
Lo so, è su un canale Disney.
Lo so, si tratta solo di uno Star Destroyer che viaggia.

E allora, perché il mio flusso sanguigno è concentrato in un sol punto :yeah: ?
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Howling Wind » 09/10/2013, 17:21

CorruptedClockwork ha scritto:

Già dal teaser mi sembra una bambinata -_-

Questo era un trailer per una serie spin off in CG

Non un teaser che non fa vedere nulla con un voice over che promuove la serie come fosse un giocattolo per bambini. AH OPS, probabilmente lo sarà :x
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda CorruptedClockwork » 09/10/2013, 17:29

Howling Wind ha scritto:Questo era un trailer per una serie spin off in CG

Non un teaser che non fa vedere nulla con un voice over che promuove la serie come fosse un giocattolo per bambini. AH OPS, probabilmente lo sarà :x

Voglio comunque dargli una chance. Vuoi perché è Star Wars, vuoi perché la nascita dei Ribelli ancora è avvolta nell'ombra, vuoi perché sminuire una serie simile su di un forum dei My Little Pony mi pare non poco ironico.
Poi magari sarà una picata, ma ehi, con un settimo capitolo alle porte, non si può mai sapere.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Howling Wind » 09/10/2013, 18:03

CorruptedClockwork ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Questo era un trailer per una serie spin off in CG

vuoi perché sminuire una serie simile su di un forum dei My Little Pony mi pare non poco ironico.

Tu avresti fiducia in un GTA fatto dalla Nintendo anziché dalla Rockstar?

Perché non si tratta di 'sminuire', si tratta di fare considerazioni su come verrà gestito un brand storico dal nuovo proprietario. E, se mi permetti, affidare Star Wars a Disney non penso che migliorerà la situazione di una saga che è già stata sfruttata alla nausea.

'Infantile' non è sbagliato di per sé. 'Infantile' applicato a Star Wars è sbagliato.

Immagine

^L'ultima volta che Star Wars è stato infantile è nato questo abominio

Quindi, no grazie

Poi c'è sempre possibilità di redenzione, dico solo che non sono fiducioso e che anche solo la scelta del voice announcer del teaser mi lasciano perplesso

Vuoi perché è Star Wars

Star Wars era già meno Star Wars quando era ancora di Lucas :/

vuoi perché la nascita dei Ribelli ancora è avvolta nell'ombra

Wookiepedia

Con tutte le cose interessanti dell'Expanded Universe vanno a prendere quella?
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda kos 94 » 12/10/2013, 2:27

Beh, il fatto che si veda solo uno star destroyer non mi sembra affatto una cosa negativa. si rifanno a quella che è stata la primissima scena di guere stellari, già ripresa tra kl'altro in balle spaziali e non so quanti altri film. Visto che devono parlare dell'origine della ribellione, non vedo perchè non partire proprio... dall' "inizio!" 8D
e poi anche il primo trailer del potere dela forza era solo uno star destroyer (che precipitava) ed il gioco era uscito benone. (stendiamo un velo pietoso sul seguito, invece -_(\ )

e poi un'altra cosuccia.... cos'è questo astio nei confronti della Disney?

Wreck-it Ralph
Phineas & Ferb
Wander Over Yonder
Gravity Falls

Sono alcuni dei cartoni più recenti della Disney, e mi sembra che abbiano ricevuto tutti critiche positive, anche in questa stesso topic. :D quindi, non mi sembra che la Disney sia garanzia di scarsa qualità.

Poi non si sa mai, eh. magari uscirà una bruttura per vendere giocattoli, il che è possibilissimo. ma è altretanto posibile che esca bene (come credo e spero) ma, per ora, non ci resta che aspettare ^^
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet"
-Meghan McCarthy-
kos 94

Pony preferito: Pinkie Pie, ovvio ù_Q
Skype: Filippide94 sentitevi liberi di chiaccherare con me!
Steam: nah, no sono mai su steam :-P

Messaggioda Howling Wind » 12/10/2013, 2:32

kos 94 ha scritto:e poi un'altra cosuccia.... cos'è questo astio nei confronti della Disney?

Wreck-it Ralph
Phineas & Ferb
Wander Over Yonder
Gravity Falls

Quanti di questi nomi avevano alle spalle un brand storico con un fandom molto ampio (e protettivo) con cui fare i conti?

Risposta: zero

Non ho problemi con la Disney di per sé, solo che ha di fronte un'impresa molto difficile e delicata: è facile inventare, è molto più difficile RE-inventare facendo i conti con un'eredità decisamente ingombrante

Per rispondere in anticipo ad una probabile ribattuta, la Faust con MLP ha fatto un ottimo lavoro, ma non è la norma e sicuramente non doveva affrontare un universo mitologico ampio come quello di Star Wars (ed inoltre peggio della Gen 3.5 non poteva fare :x )
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda kos 94 » 12/10/2013, 3:06

Howling Wind ha scritto:Non ho problemi con la Disney di per sé, solo che ha di fronte un'impresa molto difficile e delicata: è facile inventare, è molto più difficile RE-inventare facendo i conti con un'eredità decisamente ingombrante

Che re-inventarsi guerre stellari in particolare sia un compito difficile, siamo d'accordo. però anche la Disney ha il suo piccolo mondo di Ri-edizioni ben riuscite. Ducktales e Quack pack (mi chiedo se qualcuno si ricordi di quest'ultimo O_o ) erano entrambi rielaborazioni delle tipiche avventure della famiglia dei paperi che si potevano leggere nei fumetti, ed entrambi erano ben riusciti. Cose come "The house of mouse" e i più recenti corti con topolino e i suoi amici, invece, si ispirano ai vecchi cartoni da cinegiornale di Topolino degli ani '30. e anche queli sono riusciti ad emulare bene le caratteristiche salienti degli originali.

Howling Wind ha scritto:Per rispondere in anticipo ad una probabile ribattuta, la Faust con MLP ha fatto un ottimo lavoro ma non è la norma e sicuramente non doveva affrontare un universo mitologico ampio come quello di Star Wars

Bel parallelo invece! io non ci avrei pensato, sinceramente :p (del resto penso ben poco ai pony antecedenti alla G4)
però... non è tanto importante la grandezza dell'univero mitologico. Chiamami ingenuo ma secondo me la forza di Star wars sta proprio nella semplicità.c'è l'impero cattivo contro i buoni ribelli.da ambedue le parti troviamo una piccola schiera di personaggi dalle interessanti personalità che rendono la trama davvero avvincente. per il semplice fatto che tifiamo davvero per i buoni, e perchè temiamo e rispettiamo i cattivi. punto. le cose secondo me invece iniziano a farsi realmente ampie ( e inutilmente complesse) con la nuova trilogia, con le alleanze tra millemila sistemi, diversi, e le due fazioni che sempre più sèpeso sfumano una nel'altra... se riescono a mantenere la semplice dicotomia buono VS cattivo nella serie tv, secondo me è fatta.

Howling Wind ha scritto:(ed inoltre peggio della Gen 3.5 non poteva fare :x )

Perchè, peggio del già citato Jar-Jar è possibile? XD

poi per carità, essere diffidenti è naturale, e ammetto che ritrovarmi di fronte ad un Guerre stellari gestito come il film di capitan America mi dispiacerebbe non poco -_- ma ho sempre avuto fiducia nella Disney, soprattuto in fatto d'animazion quindi, per ora, continuo a rimanere speranzoso :yay:

P.s. damn che post lungo! :o spero di non essere andato Off-topic...
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet"
-Meghan McCarthy-
kos 94

Pony preferito: Pinkie Pie, ovvio ù_Q
Skype: Filippide94 sentitevi liberi di chiaccherare con me!
Steam: nah, no sono mai su steam :-P

Messaggioda Welsh » 17/10/2013, 23:58

Speciale di Toy Story, vedetevelo subito.
http://www.putlocker.com/file/941605C8A9CA343F
Oh, Mr. Pricklepants! Così soffice e geniale! <3
Welsh

Messaggioda Shima » 18/10/2013, 7:10

E' la cosa.

Piu' bella.

Di sempre!

<3
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Gmoody » 18/10/2013, 9:56

Welsh ha scritto:Speciale di Toy Story, vedetevelo subito.
http://www.putlocker.com/file/941605C8A9CA343F
Oh, Mr. Pricklepants! Così soffice e geniale! <3

Meraviglia!!! XD
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub