Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda kos 94 » 20/09/2013, 19:43

Doctor Towers ha scritto:Immagine

Mi ricordo che l'avevo guardato con incredibile assiduità tra il 2007 e il 2009 :p .
I personagi erano simpatici, e gli episodi avevano quel misto di situazioni di vita quotidiana e combattimenti con le arti marziali che dava al tutto un tono sopra le righe ma senza esagerare che mi è sempre piaciuto.
la cosa che avevo apprezzato di più però èstata l'evoluzione dei personaggi (anche quelli secondari) che da studentelli diventano abili guerrieri pronti ad affrontare un male terribile (fidatevi che Carl! il Malefico scarafaggio stregone! è solo l'antipasto %D ).

Insomma, secondo me un bel cartone, che però si dimentica fin troppo in fretta. Mi chiedo il perchè :/
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet"
-Meghan McCarthy-
kos 94

Pony preferito: Pinkie Pie, ovvio ù_Q
Skype: Filippide94 sentitevi liberi di chiaccherare con me!
Steam: nah, no sono mai su steam :-P

Messaggioda Welsh » 26/09/2013, 21:33

Sotto consiglio ho iniziato Avatar - La Leggenda di Aang, ma non ne sono stato impressionato positivamente. Sono solo al terzo episodio, per carità, ma ho già ricevuto un bel colpo basso.
Spoiler:
Aang scopre che il suo maestro e tutto il suo popolo sono stati sterminati, cade in furia cieca e inizia a menare a destra e a manca a caso, neanche urlasse ''Hulk spacca!'' da un momento all'altro. Perfetto, giustissimo, però non puoi fare che si calma quando della gente che conosce, non so, credo da una settimana al massimo, gli dice di essere la sua nuova famiglia. Semplicemente non puoi.

Il mondo che hanno creato però mi ispira abbastanza, quindi credo che lo continuerò, magari con calma.

Il secondo episodio di Wander Over Yonder è bello come mi aspettavo, ma il terzo è ancora meglio. Silvia è grandiosa e le musiche sono perfette. ^^
Welsh

Messaggioda Dantès » 30/09/2013, 13:49

Vabè, Dragon Trainer lo sapete tutti che è un capolavoro, ma volevo chiedere: qualcuno guarda Riders of Berk su Cartoon Network? Com'è?
In generale le serie tratte dai film d'animazione non mi hanno mai detto niente, ma questa non sembra affatto male... merita come il film?
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 30/09/2013, 14:37

Dantès ha scritto:Vabè, Dragon Trainer lo sapete tutti che è un capolavoro, ma volevo chiedere: qualcuno guarda Riders of Berk su Cartoon Network? Com'è?
In generale le serie tratte dai film d'animazione non mi hanno mai detto niente, ma questa non sembra affatto male... merita come il film?

vabbè il film è il film,è una serie ergo ha un approccio diverso :p
io ho seguito un po' di episodi e mi è sembrato parecchio bellino.
Avevo in mente di guardarmela seriamente prima o poi >_<
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Howling Wind » 02/10/2013, 18:38

Sonic Boom, nuova serie in CG per Sonic

Da fan di lunga data di Sonic, sono felice della notizia

Da fan di lunga data di Sonic, temo fortemente in un'ennesimo buco nell'acqua

Perlomeno stavolta non c'è Chris Thorndyke -_-

L'orientamento comedy mi lascia perplesso, a meno che sia un termine usato alla larga (le avventure di Sonic stanno comunque bene con un tono scanzonato :p )

Il CG secondo me ci starebbe molto bene se fatto adeguatamente :lyra:

La cosa che però mi lascia estremamente timoroso è l'immagine teaser:

VI PREGO DITEMI CHE QUELLA ROBA POMPATA NON E' KNUCKLES

Non mi sconvolge vedere il leggero restyling degli aculei di Sonic, ma non possono cambiarmi così tanto Knuckles ;_;
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Re: R: Animazione Occidentale

Messaggioda BokyR » 03/10/2013, 0:15

Howling wind ha scritto:Sonic cut

Se mi parli di Sonic e GC mi ritorna in mente il filmato iniziale di Sonic heroes per xbox e inizio a sbavare.

Peró il nuovo look di Knuckles sembra parecchio bruttino, guardando l'ombra mi sembra di vedere Crunch Bandicoot al suo posto XD
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda elmdor » 03/10/2013, 11:12

Quello non è Knuckles, è il dottor Robotnik. Il cartone animato ci vuole insegnare che, con la buona volontà e l'aiuto di amichevoli animali antropomorfi, anche una balenottera può ritrovare il suo peso-forma.

E ora devo andare a rimettermi in pari con Wander over yonder.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Night:Mare Moon » 03/10/2013, 17:19

Howling Wind ha scritto:

VI PREGO DITEMI CHE QUELLA ROBA POMPATA NON E' KNUCKLES

Non mi sconvolge vedere il leggero restyling degli aculei di Sonic, ma non possono cambiarmi così tanto Knuckles ;_;

Tranquillo a me non sembra Knukles insomma... è troppo grosso per esserlo
A me è venuto in mente lui anche perchè come stazza ci sta tutto
Spoiler:

Anche se in secondo luogo mi sono chiesto " Che centra?"
La seconda ipotesi è che il riflesso dell'ombra abbia reso knukles più grande di quello che è. Tranquillo,lo hanno tenuto uguale per anni non credo vogliano cambiarlo proprio adesso :lyra: .... o forse no >:(
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Cobrasgr » 05/10/2013, 10:58

lo lascio qua, merita

Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda kos 94 » 07/10/2013, 23:22

semplicemente fantastico! <3 visto 4 volte: una per la prima volta, la seconda per beccare tutte le citazioni possibili, le altre due perchè quel video è semplicemente troppo figo! <3 mi sa che quest'anno rincomincio a vedere i Simpson... ò_o

P.S. ho finito or ora di guardare Wander... wender.... *cerca su Google* -_(\ wonder over yondle. ribadisco il mio commento inziale: divertente, specialmente il rapporto Sylvia/wonder, che sono agli antipodi. spero però che diventi qualcosa di... "più" andando avanti :sisi: e, leggendo un attimo i titoli di coda ho visto che alcuni episodi (tra cui il mio preferito fin'ora) sono stati scritti da... Lauren Faust! XD non mi sembrava fosse stato già detto :p
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet"
-Meghan McCarthy-
kos 94

Pony preferito: Pinkie Pie, ovvio ù_Q
Skype: Filippide94 sentitevi liberi di chiaccherare con me!
Steam: nah, no sono mai su steam :-P

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub