.:Crimson-Pencil:. ha scritto:il migliore episodio però resta quello dei calamari spaziali çUç
Quell'episodio fu qualcosa di toccante, rammento ancora di quanti feels mi abbia dato insieme a quello dell'infanzia di Leone
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:il migliore episodio però resta quello dei calamari spaziali çUç
NADH ha scritto:A questo proposito, come dimenticare la semplicemente stupenda colonna sonora dell'episodio della torre di Zalost?
L'episodio in sé era già bellissimo... con questa musica poi divenne perfetto
Welsh ha scritto:http://comedycentral.tumblr.com/post/57465033787/mathematical-news-everyone-this-weeks-brand-new
''This week’s brand new episode of Futurama features a special appearance from Adventure Time’s Finn and Jake.''
Io non seguo seriamente Futurama, ma questo crossover mi incuriosisce tanto e soprattutto mi prende alla sprovvista. Boh, è anche vero che sono una stagione indietro ad Adventure Time, ma non mi risulta che Finn sia diventato un astronauta. Forse ho capito male e faranno solo una comparsata sullo sfondo. Non ne ho idea, sono confuso, vado a dar fuoco a qualcosa.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite