Che poi... non ricordo tipo quasi nulla e il perché del tutto.
Gesù la nostalgia! amavo entrambe le serie TV, quasi mi spiace che i personaggi/il setting di Quack pack non l'abbiano più usato per nulla. da bambino, finchè non ho visto l'episodio col raggio che ringovaniva Paperino, credevo fosse addirittura ambientato in un universo parallelo da quello "normale" della Disney, e non nel futuro! per quanto riguarda CArmen sandiego, credevo di essere l'unico a guardarla! ho amato anche quella serie, ma non ho ai visto l'ultimo episodio, alla fien l'hanno mai catturata?
poi, in questo hread mancano dei veri classici!
innanzitutto quei capolavori con uno dei cattivi più ridicoli di sempre: Dick Dasterdly!
e, perchè no, un po' di italianità. ho sempre amato l'idea base del carone, che un drago volesse fare... il pompiere!
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet" -Meghan McCarthy-
Reilg ha scritto:Momento momento momento,qui nessuno ha parloto ancora di questo:
oh cielo! finalmente questo video di Youtube ha finalmente un senso!
Spoiler:
[youtube]GVQmYF35w74&list=TLq8JYQyIYQjE[/youtube]
dalla sigla sembra bello, ma com'era il cartone?
ci tengo poi a dire che è uscito giusto oggi il nuovo episodio di futurama che prende in giro niente meno che i cartoni del sabato mattina americani! episodio davvero divertente, mi sono particolarmente divertito con la seconda (di tre) parodia, che mi ha ricordato le origini di un certo cartone con dei cavallini parlanti...
kos 94 ha scritto: dalla sigla sembra bello, ma com'era il cartone?
Guarda qui si parla della seconda edizione di D&D e cosa posso dire,la storia mi piace assai,i personaggi sono ben caratterizzati,i colpi di scena ci sono e per la maggior parte delle cose è molto fedele al gioco quindi per un appassionato è un qualcosa di molto bello e non ti nascondo che in alcuni episodi sono arrivato persino a commuovermi
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.