Sono in un villaggio turistico in Grecia. Quello che c'é qui posso considerarlo Animazione Orientale?
Comunque...
Questo tipo di cartoni animati americani (visto che la discussione è iniziata da lì) non mi garbano troppo. I Simpson erano partiti come una parodia della società americana... peccato che i diretti interessati invece di comprendere il messaggio hanno solo chiesto altro per ridere alle battute volgari e scadute.
I Simpson sono gli unici che salvo (Il mio docente di filosofia ci ha pure tenuto una lezione sopra, visto che Matt Groening è un suo "collega"), ma tutte le imitazioni sono semplicemente scadenti.
Futurama non mi è mai piaciuto, è grezzo e molto volgare, allo strenuo dei Scary Movie. Forse vuole rappresentaee dove la 'murica andrà a finire tra mille anni. American Dad e Family Guy sono molto "meh".
Brutte copie che come ogni copia sono scadenti rispetto all'originale.
Che dire... purtroppo io di animazione occidentale ho solo avuto quei pochi cartoni animati della mia infanzia,
Loony Tunes, Walt Disney e i cartoni di Hanna Barbera che non erano troppi brutti... diciamo che erano piú seri dei Loony Tunes (anche se questi ultimi lo dicono nel nome che sono stupidi)
L'unico fuori da tutto questo sono le Powerpuff Girls che facevano all'epoca su Rai 2 nei pomeriggi.
Non avrei mai pensato anni dopo di seguire un cartone animato della stessa autrice