Animazione Occidentale

Di tutto, di più...

Re: Animazione Occidentale

Messaggioda Reilg » 15/07/2013, 16:17

Oltre me qualcun altro qui conosce questo lavoro?

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda CorruptedClockwork » 15/07/2013, 16:42

Reilg ha scritto:Oltre me qualcun altro qui conosce questo lavoro?

Lyokut

Presente ^^

Caruccio, ma si dilunga troppo, IMHO. Ed il 3D mi sturba.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Doctor Towers » 15/07/2013, 16:46

Reilg ha scritto:Oltre me qualcun altro qui conosce questo lavoro?

xanacutthis

E' incredibile come questa serie non stanchi nonostante facciano praticamente le stesse cose in ogni episodio :D

p.s. ne hanno tratto una serie in live-action -_-
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Welsh » 15/07/2013, 18:09

Discord ha scritto:I Misteri di Providence. Cavolo, era una serie fantastica ma, essendo di produzione francese, non se ne trova più nemmeno la sigla sulla faccia dell'Internet ;_;

Non troppo tempo fa l'ho cercato anch'io. Niente, svanito. Maledizione, quando lo facevano in TV era di mattina e non riuscivo a seguirlo come si deve, così non ho mai scoperto cosa fosse quella specie di stregone che si vedeva sempre alla fine degli episodi. Spero lo ritrasmettano un giorno.

Altra cosa che non riesco a trovare, ma credo sia colpa della mia magggica abilità con Internet, e che nessuno ha detto, se non sbaglio, è il vecchio caro Darkwing Duck, che almeno dovrebbe ''prossimamente'' tornare su Rai2. Let's Get Dungerous.

Ah, non so voi, ma io dopo l'episodio 19 appena uscito ho eletto Gravity Falls a mia personale divinità. Seriamente, Bill è fantastico. :D
Welsh

Messaggioda Randolph Carter » 15/07/2013, 21:26

Mi sono messo a guardare Gravity falls: è uno spasso! Animazione fluida, colorata e rilassante (un po' come un certo cartone sui pony), pieno di citazioni e buon humor.
.gif related: best pony discussion in a nutshell:
"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
(galleria) [Fanfichi Surreali]
Randolph Carter

Cutie Mark:

Pony preferito: Rarity con partita IVA

Messaggioda Dantès » 15/07/2013, 21:48

Randolph Carter ha scritto:Mi sono messo a guardare Gravity falls: è uno spasso! Animazione fluida, colorata e rilassante (un po' come un certo cartone sui pony), pieno di citazioni e buon humor.
.gif related: best pony discussion in a nutshell:

Anch'io l'ho cominciato da poco, mi piace tantissimo! Un altro cartone americano recente di ottima qualità, è spassosissimo :yay:
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Big Jackintosh » 16/07/2013, 3:14

Mfw scopro che Cucciolandia, cartone degli anni novanta che avevo quasi completamente rimosso, in originale si intitola Littlest Pet Shop, e che il nuovo Littlest Pet Shop è di fatto un reboot di quella serie come My Little Pony: Friendship is Magic lo è di Vola mio mini pony. :wut:

A proposito, consigliatissimo (quello nuovo).

Welsh ha scritto:Altra cosa che non riesco a trovare, ma credo sia colpa della mia magggica abilità con Internet, e che nessuno ha detto, se non sbaglio, è il vecchio caro Darkwing Duck, che almeno dovrebbe ''prossimamente'' tornare su Rai2. Let's Get Dungerous.

http://www.youtube.com/playlist?list=PL00135AFED820BCC5

Molti episodi sono stati bloccati, ma è il massimo che si riesce a trovare.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda kos 94 » 16/07/2013, 14:45

Per quanto riguarda i misteri di Providance: mai visto :p però sul tubo almeno la sigla si trova

http://www.youtube.com/watch?v=SiH2ikv5fwI

Code Lyoko invece lo guardavo ma non mi ha mai preso tantissimo.

non è un aserie Tv, ma mi chiedo come mai nessuno ha ancora parlato del recente film disney: Wreck it ralph. è uno dei miei lungometraggi animati se non IL mio preferito <3.
la cosa che più ho apprezzato del film sono i vari personaggi, ognuno ha la sua personalità ben costruita e intergiscono tuttio tra di loro in maniera incredibilmente naturale per essere beh... eprsonaggi dei videogiochi! un altro tocco molto simpatico è stato riprendere l'idea alla "Toy Story", solo che qui, a prendere vita quando nessuno li guarda non sono i giocattoli ma i personaggi dei videogiochi.
per il resto che dire? una trama ben costruita che dalla premessa di un riscatto sociale del protagonista, stufo di fare il cattivo (un po' tipo Megamind, altro film molto divertente Ndr ) si trasforma poi un ua storia di amicizia e comprensione... insomma, che ci ate ancora qui? andate a vederlo se non l'avete già fatto! XD

P.S. molti iniziano a guardare Gravity falls e Adventure time... Eccellente %D
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet"
-Meghan McCarthy-
kos 94

Pony preferito: Pinkie Pie, ovvio ù_Q
Skype: Filippide94 sentitevi liberi di chiaccherare con me!
Steam: nah, no sono mai su steam :-P

Messaggioda Shima » 16/07/2013, 17:04

I MISTERI DI PROVIDANCE! <3

L'ho visto TUTTO all'epoca, ed era UNA FIGATA! *w*
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda GoldenPansy » 17/07/2013, 9:27

Sono in un villaggio turistico in Grecia. Quello che c'é qui posso considerarlo Animazione Orientale? 8D

Comunque...
Questo tipo di cartoni animati americani (visto che la discussione è iniziata da lì) non mi garbano troppo. I Simpson erano partiti come una parodia della società americana... peccato che i diretti interessati invece di comprendere il messaggio hanno solo chiesto altro per ridere alle battute volgari e scadute.
I Simpson sono gli unici che salvo (Il mio docente di filosofia ci ha pure tenuto una lezione sopra, visto che Matt Groening è un suo "collega"), ma tutte le imitazioni sono semplicemente scadenti.
Futurama non mi è mai piaciuto, è grezzo e molto volgare, allo strenuo dei Scary Movie. Forse vuole rappresentaee dove la 'murica andrà a finire tra mille anni. American Dad e Family Guy sono molto "meh".
Brutte copie che come ogni copia sono scadenti rispetto all'originale.

Che dire... purtroppo io di animazione occidentale ho solo avuto quei pochi cartoni animati della mia infanzia,
Loony Tunes, Walt Disney e i cartoni di Hanna Barbera che non erano troppi brutti... diciamo che erano piú seri dei Loony Tunes (anche se questi ultimi lo dicono nel nome che sono stupidi)

L'unico fuori da tutto questo sono le Powerpuff Girls che facevano all'epoca su Rai 2 nei pomeriggi.
Non avrei mai pensato anni dopo di seguire un cartone animato della stessa autrice XD
"Pray, love, remember: and there is pansies, that's for thoughts."
William Shakespeare - Hamlet, Act IV, scene 5

DeviantART
Livestream
Tumblr
GoldenPansy

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle & Carrot Top
Steam: GoldenPansy

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub