Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Cleo » 20/06/2013, 8:47

Resuscitiamolo va che è sempre comoda una discussione generica sul cinema XD

L'ultimo film che è ho visto è stato Kill Bill (intero).
Erano anni che non lo vedevo, ricordavo che mi piaceva, ma non così tanto! E' una vera genialata sotto tutti i punti di vista, soprattutto se si guarda ai tecnicismi della regia. Devo assolutamente prendere il BD :lyra:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Cleo

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle ☆
Princess Cadance ♡

Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Crimson » 20/06/2013, 9:47

After Earth con Will Smith e Jaden Smith, film che da subito non mi ispirava più di tanto.

È qualcosa che non ha ragione d'esistere, uno dei più brutti che abbia mai visto in questi anni.
La trama è quasi inesistente e quella che si trova è scontatissima al l'ennesima potenza.
Schianto su un pianeta insieme ad un mostro alieno orribile, casualmente c'erano 1/1000 possibilità che questo sopravvivesse ed è ciò che succede.
Spoiler:
Ovviamente il dispostivo di soccorso è guasto e l'altro (ovviamente) si trova nella coda dell'astronave schiantatasi a tot km di distanza, vicino al mostro alieno

Will Smith non fa un cazzo per tutto il film, sta seduto nella cabina aspettando che suo figlio torni indietro da una missione suicida.
Inoltre sia lui che Jaden recitano da cani, giuro, un senzatetto qualsiasi avrebbe potuto tirare fuori venti volte più feels di loro.
Schifo.

Edit: persino Fast & Furios 6 è migliore di questo aborto cinematografico.
Ultima modifica di Crimson il 20/06/2013, 10:04, modificato 2 volte in totale.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda TinpDb » 20/06/2013, 9:59

Crimson ha scritto:After Earth con Will Smith e Jaden Smith, film che da subito non mi ispirava più di tanto.

È qualcosa che non ha ragione d'esistere, uno dei più brutti che abbia mai visto in questi anni.
La trama è quasi inesistente e quella che si trova è scontatissima al l'ennesima potenza.
Schianto su un pianeta insieme ad un mostro alieno orribile, casualmente c'erano 1/1000 possibilità che questo sopravvivesse ed è ciò che succede.
Spoiler:
Ovviamente il dispostivo di soccorso è guasto e l'altro (ovviamente) si trova nella coda dell'astronave schiantatasi a tot km di distanza, vicino al mostro alieno

Will Smith non fa un cazzo per tutto il film, sta seduto nella cabina aspettando che suo figlio torni indietro da una missione suicida.
Inoltre sia lui che Jaden recitano da cani, giuro, in senzatetto qualsiasi avrebbe potuto tirare fuori venti volte più feels di loro.
Schifo.

Grazie mille, alcuni miei amici volevano portarmi a vederlo. Gli stessi che mi hanno portato a vedere Una notte da leoni 3. Non mi fiderò più dei loro gusti :D

Una notte da leoni 3 fa vomitare. I primi sono più belli?
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 20/06/2013, 10:00

@crimson :lookup: Come demolire un film :o
L'ultimo film che ho visto è "Lo hobbit", ormai lo so a memoria ma è sempre piacevole e divertente, film fatto molto bene e l'ambientazione realizzata in Nuova Zelanda regala sempre paesaggi fantastici! Ora torno in trepidante attesa de "Lo hobbit: la desolazione di Smaug" nelle sale a dicembre :p
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda MarathonRsv4 » 20/06/2013, 12:05

L'ultimo film che ho visto, proprio stamattina per giunta XD, è stata una replica di Black Hawk Down.
Un film fatto molto bene che racconta in modo veritiero gli avvenimenti accaduti nella guerra civile Somala...
Scene molto ben realizzate, anche un se alcune volte un pò troppo "sanguinarie" ecco...
Attori fantastici e ambientazioni realizzate nei minimi dettagli, insomma un film veramente ben fatto e molto piacevole per gli amanti del genere :D
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
MarathonRsv4

Pony preferito: Rainbow Dash, Applejack, Celestia

Messaggioda Randolph Carter » 20/06/2013, 12:41

Cleo ha scritto:Resuscitiamolo va che è sempre comoda una discussione generica sul cinema XD

L'ultimo film che è ho visto è stato Kill Bill (intero).
Erano anni che non lo vedevo, ricordavo che mi piaceva, ma non così tanto! E' una vera genialata sotto tutti i punti di vista, soprattutto se si guarda ai tecnicismi della regia. Devo assolutamente prendere il BD :lyra:

Kill Bill è fenomenale, ma la mia opinione a riguardo non conta molto perché io sono un Tarantinofag al 100% 8D ed è in assoluto il mio regista preferito (anche meglio di Kubrik :x ).
Infatti gli ultimi due film che ho ri-visto recentemente sono stati proprio Django e Jackie Brown, quest'ultimo in lingua orignale (bellissimi i dialoghi di Jackson: shitnigga x n volte XD più shitnigga è più l'argomento era importante)

Il discorso è che Tarantino mi piace perché da esattamente quello che la gente si aspetta da un suo film.
Non si parla solo di sangue, violenza, turpiloquio (quelli sono elemnti funzionali), quello che adoro sono i rimandi, accenni, citazioni colte che possono passare tranquillamente in secondo piano, ma se vengono colti aumentano la godibilità dei suoi film al massimo.
Ah, e soprattutto la tanta, tantissima ironia ed autoironia che trasuda dalle sue pellicole.

Comunque se non avete ancora visto Django, rimediate! Ve lo consiglio vivamente.
La trama è semplice: Django è uno schiavo negro americano che viene liberato da un cacciatore di taglie tedesco con cui si allea ed insieme andranno a recuperare sua moglie schiava in una piantagione.
La scena dei membri del Klux Klux Klan è qualcosa da morir dal ridere! XD
"Crystals!"
.....- King Sombra -

Immagine
(galleria) [Fanfichi Surreali]
Randolph Carter

Cutie Mark:

Pony preferito: Rarity con partita IVA

Messaggioda Auster » 20/06/2013, 15:26

Randolph Carter ha scritto:La scena dei membri del Klux Klux Klan è qualcosa da morir dal ridere! XD

Io e i miei amici di D&D abbiamo commentato quella scena con "ehi, sembra il nostro gruppo quando dobbiamo prendere una decisione banale".
True story, perché certe volte tendiamo a discutere di puttanate come aprire o meno una porta :lolyes:
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda elmdor » 20/06/2013, 15:29

TinpDb ha scritto:Una notte da leoni 3 fa vomitare. I primi sono più belli?

A me ha fatto ridere!

Randolph Carter ha scritto:La scena dei membri del Klux Klux Klan è qualcosa da morir dal ridere! XD

Sono pienamente d'accordo, è stata una scena fantastica.

Comunque, l'ultimo film che ho visto è Batman - Il cavaliere oscuro, che hanno dato ieri sera su Italia 1. Capisco perché tutti dicono che il Joker recita da Dio.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda MartinP » 20/06/2013, 16:23

Il Mistero del Falco
Bellissimo. Mi ha fatto innamorare del genere Noir, che già mi piaceva abbastanza. Non dico altro (anche perché non ho tempo).
ENNO IO LA FIRMA NON CE LA METTO!
No, un momento...
MartinP

Pony preferito: Magikarp

Messaggioda Cobrasgr » 20/06/2013, 21:11

Randolph Carter ha scritto:Il discorso è che Tarantino mi piace perché da esattamente quello che la gente si aspetta da un suo film.

io però Tarantino l'ho sempre apprezzato per come riesce a spiazzare lo spettatore con eventi decisamente inaspettati, anche nei suoi film più recenti, ma ad eccezione proprio di questo Django. Lungi da me definirlo un film non interessante, ma pur ritenendolo spettacolare la volontà di stupire non ce l'ho vista e mi è mancata
Cobrasgr

Steam: gcobra

Prossimo

Torna a Il Pub