elmdor ha scritto:Va', scrivo anche qui che ieri sera ho visto Pacific Rim.
RiderBob^^ ha scritto:The lone ranger,mi è veramente veramente piaciuto, si nota moltissimo che è fatto dallo stesso regista dei pirati dei caraibi e che sia disney ma è stato veramente un fil epico, perfetto se non fosse che hanno dato troppe poche scene alla carter,mi avrebbe fatto piacere sapere come mai al suo personaggio abbiano tagliato una gamba,musiche fantastiche con scene di sparatorie e duelli a bordo di due treni che andavano a tempo con la cavalcata delle valchierie, il cavallo *anzi lo spirito del cavallo* che compare sui tetti e scene in cui Tonto si ritrova in cima ad un treno su una scala a pioli xD
Apparte le scene divertentissime è un film che sa veramente prendere,che entusiasma e che alla fine,dopo averlo visto tutto,ti andrebbe di rivederlo da capo, la trama mi è piaciuta,inizialmente faticavo a comprenderla sinceramente però la mia critica è assolutamente positiva
Shima ha scritto:RiderBob^^ ha scritto:The lone ranger,mi è veramente veramente piaciuto, si nota moltissimo che è fatto dallo stesso regista dei pirati dei caraibi e che sia disney ma è stato veramente un fil epico, perfetto se non fosse che hanno dato troppe poche scene alla carter,mi avrebbe fatto piacere sapere come mai al suo personaggio abbiano tagliato una gamba,musiche fantastiche con scene di sparatorie e duelli a bordo di due treni che andavano a tempo con la cavalcata delle valchierie, il cavallo *anzi lo spirito del cavallo* che compare sui tetti e scene in cui Tonto si ritrova in cima ad un treno su una scala a pioli xD
Apparte le scene divertentissime è un film che sa veramente prendere,che entusiasma e che alla fine,dopo averlo visto tutto,ti andrebbe di rivederlo da capo, la trama mi è piaciuta,inizialmente faticavo a comprenderla sinceramente però la mia critica è assolutamente positiva
Visto stasera e quoto in toto la signora, figata di film! :3
Ah, Elisa, per la Carter...Spoiler:
Ah, e da oggi non guarderò piu' un coniglio nello stesso modo... é__è
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite