Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda BlueThunder » 30/09/2014, 1:10

l'ultimo film che ho visto è stato Braveheart, però 2001 Odissea nello spazio è il mio preferito..

~ Daisy, Daisy.. ~
BlueThunder

Pony preferito: Luna, Nightmare Moon,

Messaggioda Welsh » 22/10/2014, 22:34

Guardate Guardiani della Galassia. Probabilmente siete in tempo per lo spettacolo delle undici, o di mezzanotte, dipende dai cinema. Non importa, partite ora. Tutto il resto è Boldi.

Spoiler:
Il potere dell'amicizia uccide in qualsiasi universo.
Welsh

Messaggioda Shima » 25/10/2014, 2:59

^ quoto ogni parola del distinto signore qui sopra.

Stasera ho visto non soltanto un ottimo cinecomic MA soprattutto un BEL film di fantascienza alla Guerre Stellari. I Guardiani della Galassia è splendido, signori. Non mi sono mai sentito di consigliare un film come stavolta. a chiunque. :)
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda DAVIDE » 25/10/2014, 6:26

E' quello con la nutria? -_(\
ImmagineImmagine
DAVIDE

Cutie Mark:

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Shima » 25/10/2014, 6:43

dimmelo tu: My Little Pony è quello con i cavallini colorati da ghei?
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Discord » 26/10/2014, 10:12

Shima ha scritto:dimmelo tu: My Little Pony è quello con i cavallini colorati da ghei?

1- Non era un procione?
2- Non erano pony? :p
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda manny » 01/11/2014, 11:15

l'avete visto? no? guardatelo. subito. è bello.

(tizi nerd che, per sbaglio-sbaglissimo, ad un gioco di tuolo live evocano per davvero una s-... succube? sì, diciamo succube)
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Doctor Towers » 01/11/2014, 17:40

Sbaglio o la tizia nella locandina è la stessa attrice che interpretava Cameron in Terminator: The Sarah Conno chronicols? (e il tizio sulla destra è quello che interpreta il tizo di Community?)

Also: ieri ho visto Woman in black, ovvero l'ultimo film di Daniel Redcliff (ex-Herry Potta) prima di cadere inevitabilmente nel dimenticatoio, un film abbastanza carino, il protagonista è l'esatto opposto dello "scettico che non accetta di essere in un film horror fino agli ultimi cinque minuti" e della "banda di ragazzi secs and dragz and rockandroll and facciamo sesso nella doccia nel bosco di notte da soli" che affollano i film horror di solito, inoltre non ne troppo spaventoso da traumatizzarti per anni, ne un ammasso di splatter da cinema italiano degli anni 70', inoltre ci mette quei jumpscarini da survival horror che ti fanno venire un colpino ma poi ci ridi sopra, il finale è un po' così così ma probabilmente è perchè sono troppo abituato ai finali 'muricani

p.s. sarà per l'ambientazione, sarà un po' per le situazioni, ma io non riuscivo a non associare le varie situazioni agli storylet di FL %D
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Welsh » 09/11/2014, 15:07

Quello che chiunque abbia letto almeno uno dei vecchi numeri di Dylan Dog ha sempre voluto e quello che, se non sapessi in che condizioni è ora la testata, mi farebbe ricominciare a comperarla. E' un crimine che questo non sia al cinema. Vedetelo anche solo per lo scenario stupendo.
Welsh

Messaggioda Howling Wind » 11/11/2014, 2:25

Visto I Guardiani della Galassia con Aeritus e l'ho adorato <3

Avventura più classica che ci sia, ma strutturata attorno a personaggi ben scritti e divertenti da seguire, non lineari come ci si potrebbe aspettare (Rocket dai trailer lo immaginavo semplicemente come un berseker psicopatico, ad esempio XD ) e con bei momenti di dialogo e di approfondimento... E Peter è Peter. Nasce per me un nuovo mito di badassery

Bei costumi, world building eccellente (le astronavi dei Ravager sono stupende e la mega-rete protettiva è stata brillante) e soprattutto la musica, alternata tra l'Awesome Mix Vol. 1 (CIOE' LA SCENA DI APERTURA CON IL TITOLO, RAGAZZI XD ) ed un original score da brivido (il tema dei Guardiani l'ho adorato)

Comunque scritturare Vin Diesel per solo tre parole fa abbastanza ridere XD

Spoiler:
Ok, quattro

E poi il finale

Spoiler:
Credo che sia la cosa più verosimile che abbia mai visto in un film

Il cattivo sta per sfasciare un pianeta con una martellata e si trova un pirla davanti a sé che si mette a ballare

NON IMPORTA QUANTO SEI MALVAGIO, CHIUNQUE SI SAREBBE FERMATO ESCLAMANDO "WHAT THE FUCK"

Lo trovo molto più plausibile del cattivo che si perde nei monologhi

Insomma, figo e divertente, onestamente mi ha preso molto di più degli altri film Marvel recenti
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub