Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda manny » 22/08/2014, 6:38

Night:Mare Moon ha scritto:THE LEGO MOVIE
Come dire un film assolutamente GENIALE! Nessun mattoncino Lego è andato sprecato ogni pezzo aveva il suo "Perché" e ha contribuito agli effetti speciali (ad esempio le esplosion forrmati da mattoncini rossi e neri) Ma la cosa che mi ha fatto commuovere di più è staata quando
Spoiler:
quando ho scoperto cge il tutto è nato dalla fantasia di un BAMBINO (almeno nel film non so se sia accaduto veramente)

Personaggio che ho apprezzato no anzi adorato (e adorabile) è Uni-Kitti una fissata con l'amore e la gentilezza che verso la fine diventa una violenta schizoide con la frase "Gen...ti...lezza..Ma Chissenefrega" Cioè.... MUORO :shadowlols:
Complimenti a chi ha prodotto questo film :bravo:

noooo, non guardare i film di gombloddo che ti fanno diventare ceco (sì, di nazionalità ceca)
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Night:Mare Moon » 22/08/2014, 9:34

manny ha scritto:noooo, non guardare i film di gombloddo che ti fanno diventare ceco (sì, di nazionalità ceca)

Non approvo.
Nel film il cattivo controllava tutto e tutti con le sue "Istruzioni"; mandava in onda i programmi che voleva; la pubblicitá che voleva; la solita canzone tutto il tempo e tutti erano contenti ma non avevano un proprio pensiero (la scena in cui entrano nella sua mente vuota); poi é anche grazie a "seguire le istruzioni" che [SPOILERSPOILERSPOILEEEEEEER] quindi il film é piú che altro una critica alle grandi multinazionali che vogliono controllare la tua vita e il tuo "tempo libero" e dice <<Pensate con la vostra testa perché é il pensare diversamente dagli altri che rende ogni persona "speciale">>
CIOÈ :bravo: :bravo: :bravo:
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda manny » 22/08/2014, 11:21

anche a me è piaciuto tantissimo. un film non da poco davvero. ci sono state quelle trovate geniali che hanno reso il film non banale e soprattutto stimolante.

quell'articolo praticamente dice "no, non è che ognuno può fare quello che vuole, è male. dio ci ha dato delle leggi perché le leggi fanno bene. i cattivoni del complotto ci dicono invece di fare quello che vogliamo, soprattutto adorare falsi dei". o una roba del genere. bò.

come se dio fosse un vanitoso egoista che vuole solo essere worshippato abbestia. bà.

finisco l'OT dicendo che tra l'altro è anche un po simile al punto che hanno voluto raggiungere in soul eater. il manga però, che ho finito di leggere poco fa. le pippe mentali tra legge/ordine e pazzia/caos.
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 26/08/2014, 11:12

>Devo trovare qualcosa da fare mentre grindo a Pokémon
>Zapping
>"Planet Terror"
>Legge la sinossi
>Trova la locandina
>"Oh guarda, questa cosa sembra assolutamente trash e demenziale"
>Splatter gratuito
>

Il classico film così trash e over-the-top da essere geniale XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Auster » 07/09/2014, 17:20

Visto l'ultimo film di Godzilla.
La mia scena preferita è stata questa:
Spoiler:
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Shima » 07/09/2014, 23:06

^ RIDO MALE XD
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Re: R: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda HellDiver » 13/09/2014, 9:05

Auster ha scritto:Visto l'ultimo film di Godzilla.
La mia scena preferita è stata questa:
Spoiler:

L'ho sempre detto, l'unica cosa che manca in quel film è GIPSY DANGER
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda manny » 13/09/2014, 9:39

è sempre un piacere guardare ponyo. certo, la trama non è gran che ed i due protagonisti sono profondi come una pozzanghera, ma come colori e ambienti lo trovo bellissimo.

ed adoro l'antagonista. più che lui in sé, cosa fa e come lo fa.
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Shima » 13/09/2014, 20:57

beh alla fine è una favola per bambini, è giusto che sia semplice :) e concordo, va benissimo così ed è una gioia per gli occhi.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda manny » 14/09/2014, 9:38

ho fisto di fila i 3 toy story (vedo che ce n'è un 4°?), mi sono piaciuti tanto.

il primo l'avevo già visto ma me lo ricordavo davvero poco. ad esempio non ricordavo fosse tutto incentrato su woody e buzz. è stato molto bello, specialmente la scena della camera del ragazzino vandaloammazzagiocattoli (sid?).

il 2 mi è piaciuto. mi è piaciuto soprattutto perché mi piacevano i personaggi del west. la trama non è male e jessie la adoro. (ed il plot twist di zurg è epico XD)

il 3 è meraviglioso. credo che il 3 sia il migliore di tutti, ed è il seguito più adatto poiché l'ambientazione si presta ad avere un mondo con tantissimi giocattoli diversi che coesistono. senza fare nomi, il cattivo mi è piaciuto molto, e la sua bodyguard è il mio preferito.
manny

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub