Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Shima » 26/07/2014, 23:11

Amo il sabato.

Mettete Italia 1 signori, ed imparate cosa vuol dire film figo, anni '80 e Road Warriors.

INTERCEPTOR, signori.

Mad Max. Fantascienza postapocalittica. Mel Gibson.

Senza questo film non sarebbero mai esistiti Ken il Guerriero, 1997: fuga da New York, il look degli attaccanti del Milan e praticamente tutti gli altri film/cartoni/anime/videogiochi ambientati in un qualche tipo di barbaro medioevo post-apocalittico popolato da gente con la cresta e il giubbotto di pelle.

Fatevi un favore e guardatevelo. E se l'avete già visto, tirate fuori la birra e riguardatevelo con me.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda manny » 27/07/2014, 7:02

mi han fatto vedere mr. brooks, con kevin costner. bello bello, e il rapporto tra lui e marshall è molto divertente.

un film su un serial killer che non è incentrato sull'assassinio ma sul rapporto tra il protagonista e questa "droga".
un film su una psicosi che non è un problema, anzi, è bene accetta.
un film inaspettato devo dire, molto particolare. ed io di solito odio i film sui serial killer, le psicosi, i polizieschi e così via.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Shima » 27/07/2014, 22:54

Volete vedervi un gran bel film che conoscono in pochi? Mettete Iris, ora.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Messaggioda manny » 28/07/2014, 8:41

cosa fu? io non ho la tiivii

ieri mi son visto questo ._.

Immagine

mi è piaciuto molto ma più che descrivervelo dovreste guardarlo. questo è quanto scritto nel link, però secondo me non rende l'idea:
In un futuristico mondo orwelliano in cui l'umanità è controllata dal potere delle corporazioni e da "uomini videocamera" che rispondono alla losca figura nota solo con il nome di Management, il genio del computer Qohen Leth (Christopher Waltz) vive recluso all'interno di una ex cappella distrutta dalle fiamme. Eccentrico, solitario e afflitto da angoscia esistenziale, Qohen da tempo lavora su un misterioso progetto - il Teorema Zero - volto a scoprire lo scopo della vita, qualora ne esista uno. Il suo lavoro e il suo isolamento sono qualche volta interrotti dalle visite della sensuale e vistosa Bainsley (Mélanie Thierry) e dell'adolescente prodigio Bob (Lucas Hedges). Sarà grazie a una delle invenzioni di quest'ultimo che Qohen affronterà un viaggio all'interno delle dimensioni nascoste della sua anima, dove si nascondono le risposte che sia lui che Management stanno ricercando per provare o confutare il Teorema Zero.
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 31/07/2014, 21:30

In visione L'Aereo Più Pazzo del Mondo (Airplane!) su Rai Movie, perché sì

Leslie ;_;
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Doctor Towers » 01/08/2014, 13:34

La metà oscura, se vi foste mai chiesti cosa sarebbe successo se Romero avesse diretto un film tratto da un libro di Stephen King (o se vi foste mai chiesti se avesse girato altri film oltre "Qualcosa dei morti viventi") eccovi accontentati, un film neanche tanto malaccio, forse mi è sembrato un po' troppo esagerato in entrambi i campi (robe paranormali e gore completamente a caso), ma magari a qualcuno piace

p.s. in un negozio ho visto il logo enorme della Mountain Dew, ma da quanto tempo fanno pubblicità ovunque sti tizi? *inserire suono di tromba ad aria*
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Howling Wind » 07/08/2014, 21:31

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Night:Mare Moon » 08/08/2014, 10:20

Ho visto Robocop
Premetto che non ho visto la trilogia originale (anche se sono della generazione ´90 quindi o non li ho visti o li ho visti e non me li ricordo)ma devo vedermeli perché mi ha fatto schifo. Patriottismo americano fino al midollo, trama a tratti banale e prevedibile e un piccolo "effetto Disney" come lo chiamo io (quello dove vede suo figlio e mmmaggicamente gli ritornano i sentimenti umani.... insomma la forza dell´amore colpisce ancora....MA CHE CAZZ.. -_- )inoltre la peggiore interpretazione di un Samuel L. Jackson la quale faccia appariva nei momenti meno opportuni del film (quasi messo li per tappare i buchi).
[PERICOLO NON APRIRE SE NON AVETE VISTO IL FILM]
Spoiler:
Quando finalmnte alla fine padre e figlio si rincontrano, quando finalmente quel povero bocia traumatizzato per tutto il film ha la possibilitá di abbracciare il padre ecco che....appare Samuel L Jackson a sparare 2 stronzate sul patriottismo americano....GRAZIE DI AVER ROVINATO L´ATMOSFERA COGLIONE :pff:

Insomma..... ho finito le bestemmie con sto´film (mi scuso con amministratori e moderatori per gli scatti d´ira e probabilmente mi state segnalando e forse bannando dal forum ma fidatevi...era necessario)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda manny » 08/08/2014, 17:03

Night:Mare Moon ha scritto:Ho visto Robocop
Premetto che non ho visto la trilogia originale (anche se sono della generazione ´90 quindi o non li ho visti o li ho visti e non me li ricordo)ma devo vedermeli perché mi ha fatto schifo. Patriottismo americano fino al midollo, trama a tratti banale e prevedibile e un piccolo "effetto Disney" come lo chiamo io (quello dove vede suo figlio e mmmaggicamente gli ritornano i sentimenti umani.... insomma la forza dell´amore colpisce ancora....MA CHE CAZZ.. -_- )inoltre la peggiore interpretazione di un Samuel L. Jackson la quale faccia appariva nei momenti meno opportuni del film (quasi messo li per tappare i buchi).
[PERICOLO NON APRIRE SE NON AVETE VISTO IL FILM]
Spoiler:
Quando finalmnte alla fine padre e figlio si rincontrano, quando finalmente quel povero bocia traumatizzato per tutto il film ha la possibilitá di abbracciare il padre ecco che....appare Samuel L Jackson a sparare 2 stronzate sul patriottismo americano....GRAZIE DI AVER ROVINATO L´ATMOSFERA COGLIONE :pff:

Insomma..... ho finito le bestemmie con sto´film (mi scuso con amministratori e moderatori per gli scatti d´ira e probabilmente mi state segnalando e forse bannando dal forum ma fidatevi...era necessario)

prima di vederti un film vai a cercare se c'è una recensione qui...
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Shima » 12/08/2014, 20:43

Dragon Trainer 2: ED E' BELLISSIMO E MI SONO COMMOSSO COME UNO STRONZO E NON ME NE FREGA NIENTE, E' UN FILM STUPENDO! ç___ç <3

E i Draghi sono confermati come tanti gattoni giganti X3
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub