Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda manny » 06/07/2014, 8:53

ieri mi sono rivisto questo flash gordon qui XD

l'avrò visto due volte in vita mia, credo, e tutte da piccolo. non ricordavo NIENTE. visto oggi è troppo fico e WTF! ridevo ogni due per tre e quel flash così bullo mi è piaciuto un sacco. e la colonna sonora dei queen è qualcosa di meraviglioso.

vorrei lo rifacessero oggi... ma ho quasi paura a dirlo perché c'è il 50% (di più?) di possibilità che venga una cosa inguardabile (come il nuovo cosocop).
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Shima » 07/07/2014, 4:58

^ gran filmone, e si, tremo anch'io all'idea di un remake oggi :/

FLASH! AAAAAAAAAAAHAAAAAA~ SAVIOUR OF THE UNIVERSE! ;_;
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Howling Wind » 18/07/2014, 19:32

:yeah:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda DAVIDE » 19/07/2014, 17:39

manny ha scritto:ieri mi sono rivisto questo flash gordon qui XD

l'avrò visto due volte in vita mia, credo, e tutte da piccolo. non ricordavo NIENTE. visto oggi è troppo fico e WTF! ridevo ogni due per tre e quel flash così bullo mi è piaciuto un sacco. e la colonna sonora dei queen è qualcosa di meraviglioso.

vorrei lo rifacessero oggi... ma ho quasi paura a dirlo perché c'è il 50% (di più?) di possibilità che venga una cosa inguardabile (come il nuovo cosocop).

E,se non sbaglio,c'era una giovane (e bellissima )Ornella Muti...nel ruolo della figlia di Ming.
Dico bene o dico giusto? :p
ImmagineImmagine
DAVIDE

Cutie Mark:

Pony preferito: Zecora

Messaggioda TinpDb » 19/07/2014, 23:57

Veronica Mars!

Dopo la scorpacciata della serie tv (con relativo MACCHECCAZZNONÈFINITACODDIO), volevo guardarlo da tempo. Se si è seguita la serie, è bellissimo. Se non lo si ha fatto, credo non sia granché. In pratica sono due puntate settate 10 anni nel futuro, e basta. Mi è piaciuto davvero davvero tanto, e la fine è epica. Poi ha la giusta quantità di "non è giusto lui non doveva morire", che mi piace sempre.
TinpDb

Messaggioda leo2 » 20/07/2014, 1:02

mi è piaciuto tanto, tantissimo... :yeah:
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda manny » 20/07/2014, 9:17

DAVIDE ha scritto:
manny ha scritto:ieri mi sono rivisto questo flash gordon qui XD

E,se non sbaglio,c'era una giovane (e bellissima )Ornella Muti...nel ruolo della figlia di Ming.
Dico bene o dico giusto? :p

manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Welsh » 22/07/2014, 1:34

Edge of Tomorrow.
No. Sono doppiamente irritato.
Sono irritato una volta perché i tempi del film fanno schifo. Lento, lento, LENTO, e per rendere lento un film d'azione ce ne vuole: ho capito che vuoi farci vedere quanto è diventato stressante il ripetersi degli eventi per il protagonista, ok, lo apprezzo molto, ma bastano spezzoni corti, non tutto il giorno intero ancora e ancora. La prima metà film doveva durare la metà del tempo o così è apprezzata la metà di quanto meriti (Bilbo approved!). E questo insistere sullo stesso passaggio non soltanto annoia, ma addirittura svuota la tensione, visto che non c'è minaccia o rischio, e ruba anche spazio prezioso al resto. Sì, perchè qui arriva l' essere irritato due volte: il film poteva essere molto migliore. L'idea di base è ottima e nel contesto innovativa, ma la pellicola si fossilizza su questa e non la sviluppa come dovrebbe, tutto quello che gli gira attorno è come solo abbozzato, a partire dalla natura degli alieni (sì, lo so, hanno fatto apposta, ma, considerando tutto il tempo che hanno buttato inutilmente nel modo detto prima, potevano anche sforzarsi un po'), per non parlare del passato della Full Metal Bitch o del nuovo ordine mondiale creatosi a seguito dell'invasione (TUTTO controllato da un militare grassoccio in un ufficio? Davvero? Ok che è l'Ammurrica, ma qui si esagera), del sistema usato dagli alieni per la manipolazione temporale (alla fine non si capisce neanche che succede, non dico perchè, ma proprio cosa diavolo è capitato), o, cosa più importante di tutte, la caratterizzazione dei personaggi che nelle prime scene sembra ottima (ma quello posso essere anche io che ho un feticismo un po' troppo marcato per la figura dell'eroica vergine guerriera) e poi si sgonfia perchè, appunto, non gli viene concesso tempo.

Riassunto: se avete visto il trailer sapete già tutta la trama e avete visto già tutte le armature fighe, il resto non ha motivo d'esistere.
Welsh

Messaggioda TinpDb » 22/07/2014, 9:18

Leggi il manga. All you need is kill. Credo ci sia anche il libro da qualche parte.
TinpDb

Messaggioda DAVIDE » 26/07/2014, 21:18

Un mondo senza soldi...ma tutto si compra pagando con il proprio tempo vitale.
Ognuno ha un tatuaggio sul braccio (tipo Aushwitz)dove viene segnato il tempo rimanente...quando il conto alla rovescia arriva a ZERO schiatti.
Tutta l'economia si basa sullo scambio di questo tempo vitale.
Un caffe? 2 ore.
Una cena al ristorante? 3 giorni.
Entata al cinema? 5 ore.
Il titolo non lo so.
L'unica cosa che so è che è NAMMERDACOLOSSALE!
Mai vista na fetecchia insulsa così! -_-
Essì che ne ho viste parecchie!Ma questa le batte tutte!
ImmagineImmagine
DAVIDE

Cutie Mark:

Pony preferito: Zecora

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub