Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Howling Wind » 18/06/2014, 16:15

Perché il mondo ha sempre bisogno di tamarraggine

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda leo2 » 18/06/2014, 20:43

atipico e divertente, nonostante tratti un argomento che il solo pensare mi si rizza l'epiglottide -_- per fortuna qui le vere star non sono le persone (il protagonista poi, quanto di più patetico ed inutile mai visto in un film, e vi GIURO che va benissimo così :lolyes: ).
nota mia: niente animali parlanti, grazie Studio d'Animazione misconosciuto da noi, grazie ;_;
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Night:Mare Moon » 19/06/2014, 14:00

Visto 47 Ronin.
A me sinceramente è piaciuto, tutti mi hanno detto che fa cagare (forse perchè conoscendo la leggenda originale si sono lasciati troppo "influenzare") poi a me film con samurai e cose così mi garbano un botto
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda manny » 19/06/2014, 16:09

ve ne metto tre perché li ho visti a breve distanza l'uno dall'altro.

Immagine

veramente bello, merita. soprattutto per le battute tra green lantern e batman ma anche perché è il primo film post reboot.

Immagine

anche questo è da vedere! specialmente per quel batman. ZOMG QUEL BATMAN.

questo invece fa pena. è prevedibile e fa ridere i polli anche come design. evitatelo come la peste.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Shima » 19/06/2014, 17:14

^ quotone abbestia.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Night:Mare Moon » 29/06/2014, 12:05

Belle s Sebastién.
Sarà perchè ho un cane che assomiglia a Belle ma questo film mi ha lasciato un mare di feels :aww: e di "ooooh quant'è teeeneroooo" :cute:

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco

Messaggioda Welsh » 01/07/2014, 3:06

Ragazzi, vi prego, guardatevi Blade Trinity. Birdemic gli lustra gli scarponi da motociclista, è il trionfo del trash. Non c'è una scena, un dettaglio coerente o esente dagli stereotipi dei film d'azione, i dialoghi sono ridicoli, persino le armi sono forzate e le supercazzole scientifiche fatte per dare un tono realistico, oddio!, non sono neanche vere supercazzole: i termini usati sono più che comprensibili e la cosa meravigliosa è che per dimostrare in modo confuso qualcosa, succede che dimostrino il contrario. Sarà che sono le tre di notte, che l'ho visto in compagnia, ma era tempo che non ridevo così. XD
Welsh

Messaggioda Howling Wind » 01/07/2014, 11:12

Welsh ha scritto:Ragazzi, vi prego, guardatevi Blade Trinity. Birdemic gli lustra gli scarponi da motociclista, è il trionfo del trash. Non c'è una scena, un dettaglio coerente o esente dagli stereotipi dei film d'azione, i dialoghi sono ridicoli, persino le armi sono forzate e le supercazzole scientifiche fatte per dare un tono realistico, oddio!, non sono neanche vere supercazzole: i termini usati sono più che comprensibili e la cosa meravigliosa è che per dimostrare in modo confuso qualcosa, succede che dimostrino il contrario. Sarà che sono le tre di notte, che l'ho visto in compagnia, ma era tempo che non ridevo così. XD

Also, Triple H is best vampire 8D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Night:Mare Moon » 04/07/2014, 10:41

Blade Trilogy film trash????????? -_-
Ma muori XD XD XD ( e pure male XD XD XD )

Cutie Mark:

Messaggioda TinpDb » 04/07/2014, 10:45

Scoprendo Forrester, in lingua originale perché sì.

Eh, un film bello e leggero così si trova raramente. E l'accento scozzese di Sean Connery è meraviglioso XD
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub