Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Shima » 16/05/2014, 14:43

Ok dai, parliamo del film di Godzilla.

Occhio che spoilero, bimbi.

Spoiler:
No ma bello il film su Godzilla.

Peccato che prima di quello devi vederti il film americano "Salvate il Soldato Brody" e quindi un po' ti rompi le palle.

Però dopo c'è Godzilla che va a Livorno e ordina la Spuma, però gli portano il ponce, s'incazza e piglia a cinquine i livornesi (che da bravi livornesi pensano solo a trombà e alle fie e sono ghiozzi di bua e non rispettano la gente, nemmeno gli americani. Godzilla invece si dimostra subito una persona ammodo, ma gli americani, siccome devono fa' sempre i grossi, lo disturbano).

No vabbè seriamente, mettiamola così: non è un brutto film. E' buono questo Godzilla. Il problema è che Godzilla in sé si vede troppo poco. O meglio, non mi aspettavo un Pacific Rim, intendiamoci (beh un po' si...) ma nemmeno un'ora di cose totalmente inutili (perchè si, c'è differenza dal mettere un po' di trama e sprecare tempo con le scene dei militari) dopo un buon prologo e un protagonista totalmente Inutile che non riesci nemmeno a simpatizzarci o a credere che farà qualcosa di buono. Sembrava di vedere quell'altro povero stronzo di Sam nei film dei Transformers.

Poi beh, Godzilla che fa il rutto atomico è stato fico abbestia, però sono DUE SCENE in croce su tutto un film dove per la maggior parte del tempo ti annoi. Se ci fosse stato un contorno un po' più interessante, sarebbe stato un gran film.

Vabbè, magari fanno un seguito con più mazzate e qualche altro mostro.

AH, dimenticavo! Eroe del film, il militare che SENZA ALCUN MOTIVO, quando parte l'elicottero dalla portaerei si piglia bene e fa il gesto del PUPPA con foga! XD
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda TinpDb » 18/05/2014, 9:33

Ho rivisto Daredevil. Posso dire che lo trovo bello? o.O a parte gli effetti speciali e i volteggi inutili, che essendo il 2003 erano d'obbligo, è molto meglio degli altri film marvel. Devo trovare la director's cut però U.U
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 18/05/2014, 12:24

visto anche io godzilla ieri sera con Cleo

devo dire che mi è piaciuto, mi aspettavo meno. Certo, non è un film perfetto, ma ha i suoi pregi, è sicuramente molto diverso da quello del '98 ^^

@shima: lol, l'avevo notato anche io, and i was all like, what the actual fuck? xD

altra cosa notevole del cinema di ieri:
Immagine
sobrio <__<
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Night:Mare Moon » 18/05/2014, 14:54

Visto ieri (finalmente) RUSH

Personalmente lo considero un capolavoro (essendo ferrarista...fate un po' voi)
In più vedermi nel finale foto reali di Niki Lauda e James Hunt tipo questa
Spoiler:

Feels over 9000 ;_;
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Shima » 18/05/2014, 19:23

TinpDb ha scritto:Ho rivisto Daredevil. Posso dire che lo trovo bello? o.O a parte gli effetti speciali e i volteggi inutili, che essendo il 2003 erano d'obbligo, è molto meglio degli altri film marvel. Devo trovare la director's cut però U.U

FINALMENTE un altro che lo dice, non sono più solo! ;___; *abbraccia*

Fra l'altro Affleck come Batman per me spaccherà culi...

Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Messaggioda TinpDb » 18/05/2014, 19:46

Che poi questo daredevil è un batman, ma glielo perdoniamo per la zarraggine generale e la grettezza del tutto XD
TinpDb

Messaggioda Velgarn » 21/05/2014, 3:35

Ho visto il reboot di Robocop e non m'è dispiaciuto. Gary Oldman è sempre lui, mentre la chicca del film è Samuel l. Jackson che fa il giornalista TV.
La satira del personaggio è veramente tagliente, se la capite.
My god, date degli oscar formato Leonardo di Caprio a quell'uomo!!!!
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda TinpDb » 22/05/2014, 14:43

Godzilla, ieri! Sotto spoiler, dai!

Spoiler:
In base a cosa - IN BASE A COSA - non ti accorgi che un coso alto 100 metri ha sfondato una montagna e si sta dirigendo verso Las Vegas. IN. BASE. A. COSA.

Shima ha detto ciò che è vero: bello Godzilla, brutto l'americoesercitamarrata che ci hanno infilato a forza. Ci sono un sacco di buchi di trama e mostri enormi che a quanto pare sono silenziosissssssimi anche quando stanno mangiando sottomarini nucleari, ma si fa perdonare quando ci sono le botte.

Punti che mi sono rimasti impressi, a parte il sopracitato INBASEACOSA:

Cliché ovunque, ovunque, dalla scena della porta all'appartamento di Cranston, fino a qualsiasi altra cosa fatta da Brody junior.

Il giapponese che ha tenuto la stessa espressione sempre perennemente per tutto il film.

L'idea di tenere il parassita sotto osservazione invece di ucciderlo subito, idea del suddetto giapponese che conosceva già Godzilla. "Beh sì, di solito escono mostri enormi che distruggono città, ma magari stavolta no dai."

La tipa inutile EROE DEL PUBBLICO che ha detto "ma se si cibano di radiazioni e gli sganciamo delle atomiche in faccia non è che gli facciamo un piacere invece di ucciderli?"

Le teorie pootinate della terra radioattiva.

Il piano idiota degli Stati Uniti, la cui giurisdizione arriva anche in Giappone a quanto pare.

Quando Godzilla e Muto1 si stanno cominciando a legnare e, dal punto di vista dei rifugiati, si intravedono mentre CHIUDONO LE PORTE.

Seriamente, se vado a vedere Godzilla non voglio vedere un film "noiamericanicel'abbiamopiùgrosso(l'esercito)". Voglio Godzilla che si legna con dei mostri.

I muto e Godzilla erano fatti da Dio, e le scene (poche) dove figuravano erano da sbavo triplo con salto carpiato.

TL;DR: sono andato a vederlo con 5 miei amici solo per parlare e commentare tutto il film. Ci siamo seduti in un angolo lontano dalla gente e ne siamo usciti soddisfatti.
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 23/05/2014, 2:29

>L'armata delle tenebre

Con Aeritus miro a riempire alcune lacune su film cult ed è stato il turno de L'Armata delle Tenebre. Che dire, epicamente trash, come è giusto che sia XD

Tally oh!

>Ender's Game

Film molto interessante...

Spoiler:
Che io ne abbia memoria, non ho mai visto un prodotto di fantascienza (film o videogioco) che abbia avuto una conclusione simile... Gli umani erano davvero i buoni? Poteva esserci un'altra soluzione? Il genocidio qua non è celebrato, anche se significava la cancellazione di una minaccia. Lo erano ancora? Non si sa. Dal biano e nero a cui siamo abituati si è passati al grigio. In altri contesti non si è mai vista la possibilità di una negoziazione, era una forza che voleva annientare gli altri. L'Impero era tirannico ed andava distrutto, ma non si è mai pensato a tutti quelli che erano sulle due Death Star. Ancor di più nei videogiochi, che sono inevitabili da prendere in considerazione data la natura del film. Certo, è più divertente sparare senza porsi domande, far trionfare gli umani, perché gli alieni sono una razza votata alla guerra: Covenant, Flood, Razziatori, Skedar sono tutte razze che puntano al dominio, perché sì. E tornando nel campo filmico e televisivo, ci sono gli alieni di Indipendence Day (a cui è inevitabile pensare, data la loro vulnerabilità basata sulle navi madri e l'attacco kamikaze in apertura di Ender's Game... E Dalek e Cybermen passando a Doctor Who, che effettivamente l'unico eroe rammaricato del genocidio. Non so, ammetto che è stato un finale particolare, al di là del mind fuck che abbiano fatto combattere la battaglia finale a soldati inconsapevoli.

Poi ovviamente ci sono tutte le considerazioni sulla natura della guerra, soprattutto nel momento in cui Graff (Harrison <3 ), un veterano che ha lasciato che altri combattessero la battaglia (perché come diceva non so chi, sono gli anziani a decidere le guerre, ma sono i giovani che vanno a morirci) insiste sul fatto che doveva andare così, o noi o loro, mentre una mente più giovane è disgustata dalla 'vittoria'. Tornando ai videogiochi, siamo sempre stati abituati che dobbiamo vincere, uccidere i nemici, perché sono una minaccia, e sarebbe invece interessante vedere una volta un approccio diverso... Magari esistono già giochi del genere e io non li conosco XD

Nota fuori spoiler: Harrison Ford compare a pochi minuti di distanza da quando Ender vince la partita passando tra gli asteroidi e facendo schiantare l'avversario... Mi ha ricordato la manovra di un certo contrabbandiere di un certo film 8I
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Shima » 28/05/2014, 3:26

Howling Wind ha scritto:>L'armata delle tenebre

Con Aeritus miro a riempire alcune lacune su film cult ed è stato il turno de L'Armata delle Tenebre. Che dire, epicamente trash, come è giusto che sia XD

Tally oh!

^ bravi! :3

Also, visto X-Men Giorni di un Futuro Passato: BELLISSIMO! :D

Bryan Singer BRAVO, hai fatto un lavorone epico ANCHE in termini di continuity oltre che di trama! Figata di film, ce lo siamo goduti abbestia! Senza spoiler, chi odiava quel Quicksilver si ricrederà e rimanete fino alla fine dei titoli di coda che c'è la scena da ovazione nerd epica! ^^
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub