Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Swo » 07/07/2013, 2:59

l' ultimo film?
Ieri notte, ho trovato un hard disk da un tera pieno di film, dopo "top gun" mi son visto "l' aereo più pazzo del mondo" e che dire ...

sono morto male^
Immagine

"In Random We Trust"
Swo

Pony preferito: Vinyl Scratch
Steam: Swo

Messaggioda Audax » 07/07/2013, 15:16

Fenrir ha scritto:Black Hawk Down, una parola: fantastico! :yeah:

Personalissima opinione di audax
Spoiler:
AMERICANATA STUPIDA SENZA SENSO DI AMERICANI CON I NEMICI CHE SPARANO A TUTTO TRANNE CHE ALORO EWJHDOCXOIERFDOòIJOIJWRIFAERFCAEFJKRFJòWRJFòLI21RW

Opinione meno personale
"Capitano, io non vedo un cazzo" come mai in quel momento ho pensato "è una scusa per non combattere! disertore! traditore della partia e del popolo fucilazioneeeh"?
ImmagineImmagine
Audax

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow dash - Cloudchaser -DOMINO!
Steam: Edoissimo (Audax)

Messaggioda DAVIDE » 07/07/2013, 17:13

Il curioso caso di Benjamin Button.
ImmagineImmagine
DAVIDE

Cutie Mark:

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Momoko88 » 07/07/2013, 17:59

Ieri sera ho visto al cinema "The lone ranger"; fico.
ImmagineImmagine
Momoko88

Cutie Mark:

Pony preferito: RedThunder <3
Fluttershy - Sunset Shimmer

Messaggioda Tamaster » 07/07/2013, 18:04

Ho finito adesso di vedere Ultramarines, essendo un fan sfegatato di Warhammer 40k non poteva che piacermi 8D
Man sacrifices his health to make money. Then he sacrifices money to regain health;
Then he is so anxious about the future that he does not enjoy the present;
He lives as if he is never going to die, and then dies having never really lived.
Tamaster

Cutie Mark:

Pony preferito: Celestia
Steam: Tamaster

Messaggioda dannyita92 » 07/07/2013, 18:23

DAVIDE ha scritto:Il curioso caso di Benjamin Button.

Bello, quel film mi piacque veramente tanto.

Tamaster ha scritto:Ho finito adesso di vedere Ultramarines, essendo un fan sfegatato di Warhammer 40k non poteva che piacermi 8D

Secondo me Ultramarines è stata un'occasione sprecata, aveva le potenzialità per essere un film epico ma così non è stato -_(\

L'ultimo film che ho visto è stato World War Z, non è niente di che ma si fa guardare.
Spoiler:
La scena di Gerusalemme è la più figa imho :sisi:
Immagine
Unica fanfic oneshot da me scritta: Il Giorno del Sacrificio
Avatar realizzato da Iados: gallery
dannyita92

Pony preferito: Applejack, Luna, Nightmare Rarity
Steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198012084975/

Messaggioda Sonic TH » 07/07/2013, 22:04

Oggi ho visto Mazinkaiser SKL veramente spettacolare come film di robottoni, non me lo aspettavo e me lo sono stra goduto bello tutto dall'inizio alla fine mi è piaciuto tutto!!
L'unica cosa che mi domando è in che modo avranno ottenuto o trovato Mazinkaiser?
Immagine
Sonic TH

Pony preferito: Fluttershy, Twilight, Pinkie Pie

Messaggioda RiderBob^^ » 07/07/2013, 22:30

The lone ranger,mi è veramente veramente piaciuto, si nota moltissimo che è fatto dallo stesso regista dei pirati dei caraibi e che sia disney ma è stato veramente un fil epico, perfetto se non fosse che hanno dato troppe poche scene alla carter,mi avrebbe fatto piacere sapere come mai al suo personaggio abbiano tagliato una gamba,musiche fantastiche con scene di sparatorie e duelli a bordo di due treni che andavano a tempo con la cavalcata delle valchierie, il cavallo *anzi lo spirito del cavallo* che compare sui tetti e scene in cui Tonto si ritrova in cima ad un treno su una scala a pioli xD
Apparte le scene divertentissime è un film che sa veramente prendere,che entusiasma e che alla fine,dopo averlo visto tutto,ti andrebbe di rivederlo da capo, la trama mi è piaciuta,inizialmente faticavo a comprenderla sinceramente però la mia critica è assolutamente positiva
RiderBob^^

Pony preferito: Applejack

Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Crimson » 08/07/2013, 23:39

Appena visto Skyline su Italia 1.
Seriamente, vorrei andare a casa dei creatori di questo schifo e chiedergli cosa gli è venuto in mente per fare un abominio del genere.
La maggior parte del film è costituita dalla solita trama scontata e ultra scontata con tanto di invasione aliena e i protagonisti che tentano di scappare in una sequenza di scene una più noiosa dell'altra (dopo 30 minuti ne son già morti 2 ma vabbè).

Spoiler:
Poi gli ultimi due tizi rimasti vengono catturati dagli alieni e al ragazzo viene asportato il cervello, che viene assorbito a sua volta da un altro alieno.
La ragazza (forse perchè incinta) viene risparmiata e subito un altro "coso tentacoloso" inizia ad esaminarla in una scena che, oltre a far abbastanza schifo per la realizzazione, fa venire da pensare che il film stia prendendo una piega da "fantascientifico" a "hentai, vietato ai minori di 18". Ma vabbè.
Subito l&#39;alieno che aveva assorbito il cervello del suo fidanzato corre a salvarla.
Non si sa perchè, non si sa come ma lui ha mantenuto le sue emozioni; tutti sono crepati, lui invece ha mantenuto i suoi sentimenti.
Fine.
Il film si chiude dopo questa scena tagliata alla cazzo dove lui (se ancora lo si può definire umano) e lei si guardano teneramente in una fottuta astronave che sta scatenando il caos attorno a loro.
Non una singola spiegazione sul perchè dell&#39;invasione, su chi sono gli alieni, su cosa vogliano e sulle condizioni del resto dell'umanità di fronte alla minaccia extraterreste.

E questo è stato trasmesso in prima serata e in prima visione?
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Fenrir » 09/07/2013, 0:56

Audax ha scritto:Personalissima opinione di audax
Spoiler:
AMERICANATA STUPIDA SENZA SENSO DI AMERICANI CON I NEMICI CHE SPARANO A TUTTO TRANNE CHE ALORO EWJHDOCXOIERFDOòIJOIJWRIFAERFCAEFJKRFJòWRJFòLI21RW

Opinione meno personale
"Capitano, io non vedo un cazzo" come mai in quel momento ho pensato "è una scusa per non combattere! disertore! traditore della partia e del popolo fucilazioneeeh"?

Il film non ha nessuna colpa, è la rappresentazione di fatti realmente accaduti, sono gli americani ad aver fatto un lavoro pessimo in fattore tattico :/

Rigurado Ultramarines: gioco a warhammer 40k e conosco il bg di quasi tutti gli eserciti, non c'è nulla che non mi piaccia in quell'universo fantascientifico, tranne quel film. Con il bg alle spalle degli Ultramarines potevano fare un film decisamente migliore -_-
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub