Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Doctor Towers » 17/04/2014, 11:32

Purtoppo ho visto solo l'inizio,ma vorrei sapere comunque,PERCHE' QUESTO FILM ESISTE? XD

Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Welsh » 22/04/2014, 11:15

Frozen in notevole ritardo. Trovare uno stream decente sottotitolato, inglese o italiano che sia, ultimamente è impossibile, non sono ancora riuscito neanche a vedere Lego Movie.
Spoiler:
Figo il tradimento del principe. Era evidente dalla scena della slitta che avrebbe fatto la fine di Gaston, ma addirittura cospirare per prendere il regno, wow, non me l'aspettavo. Ancora più figa la cura dall'incantesimo, temevo il solito clichè. Vabè, poi ovviamente le musiche sono bellissime e il film va visto anche solo per quelle.
Welsh

Messaggioda Paragon » 22/04/2014, 14:55

Welsh ha scritto:Frozen in notevole ritardo. Trovare uno stream decente sottotitolato, inglese o italiano che sia, ultimamente è impossibile, non sono ancora riuscito neanche a vedere Lego Movie.
Spoiler:
Figo il tradimento del principe. Era evidente dalla scena della slitta che avrebbe fatto la fine di Gaston, ma addirittura cospirare per prendere il regno, wow, non me l'aspettavo. Ancora più figa la cura dall'incantesimo, temevo il solito clichè. Vabè, poi ovviamente le musiche sono bellissime e il film va visto anche solo per quelle.

Visto anch'io Frozen giusto ieri, finalmente. Bellissimo, non c'è che dire. Quoto tutto quello che hai detto nello spoiler, è esattamente quello che stavo per dire. :D
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Howling Wind » 02/05/2014, 0:46

Notizia sul cinema, che mi pare adatto mettere qui, poi se si scatena la discussione, divido XD

Disney ha detto che non ha intenzione di tenere in considerazione in alcun modo l'Expanded Universe di Star Wars. And we fucking hate you too, Disney.
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Re: R: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda HellDiver » 02/05/2014, 9:17

Howling Wind ha scritto:Notizia sul cinema, che mi pare adatto mettere qui, poi se si scatena la discussione, divido XD

Disney ha detto che non ha intenzione di tenere in considerazione in alcun modo l'Expanded Universe di Star Wars. And we fucking hate you too, Disney.

Prima LucasArts, ora questo (e non escludiamo l'episodio 7).
Ci stanno proprio mettendo l'anima per farsi odiare a morte...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Welsh » 03/05/2014, 2:50

Doctor Towers ha scritto:Purtoppo ho visto solo l'inizio,ma vorrei sapere comunque,PERCHE' QUESTO FILM ESISTE? XD

L'ho finito di vedere adesso, beccato per caso su Rai4. Deludente. :o
A parte l'assurdità iniziale con Tarantino, non è niente di più del solito Western-minestrone giapponese, con gente che va in giro con la balestra e la katana mentre il resto del mondo usa le armi da fuoco perchè sì, con corazze antiproiettili e mitragliatrici, ma proprio di quelle HAVIMACHINGA a rotazione che sembra lancino razzi per quanto hanno grosse le canne, in dotazione ovviamente solo al gran capo dei nemici, e con acrobazie impossibili alla Goemon (qualcuno ha detto "deviare i proiettili con la spada"? Indovinato). Ah, e naturalmente le persone forti son quasi tutte schizzate, sennò non era giapponese. XD
Cose positive: qualche scena d'azione carina, qualche risata e la scritta finale "E si dice che il giovane nomegiapponese si sia poi fatto strada verso l'Italia e si sia fatto conoscere come Django". WAT, Italia terra delle opportunità per i pistoleri?
Welsh

Messaggioda Doctor Towers » 03/05/2014, 13:30

Welsh ha scritto: e la scritta finale "E si dice che il giovane nomegiapponese si sia poi fatto strada verso l'Italia e si sia fatto conoscere come Django". WAT, Italia terra delle opportunità per i pistoleri?

Forse alludevano al fatto che Django originale era italiano,still XD
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Shima » 07/05/2014, 0:04

Oculus non è male affatto.

Solo che col fatto che la protagonista è la Karen Gillan e che è horror, mi sembrava di guardare un episodio del Doctor Who.

Che finisce male.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Belial0331 » 07/05/2014, 22:15

Hunger Games 2, la Ragazza di Fuoco

Jennifer Lawrence fa crollare il cielo, con una freccia

'nuff said :lyra:
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Reilg » 16/05/2014, 13:39

Godzilla che dire? film piatto,troppi effetti speciali,attori vuori,poco intrigante,monotono,diverse scene/azioni nosense.

Fortunatamente ho pagato l'ingresso alla sala solo tre euro,questo filmo non vale di certo piu' di questa somma >_>
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub