Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Night:Mare Moon » 03/04/2014, 21:59

A PROVA DI MORTE di Quentin Tarantino
chi mi conosce o ha letto qualche mio post quì saprà che Quentin Tarantino è il mio regista preferito in assoluto quindi qualsiasi altra parola risulterebbe uno spreco
auto+tipe fighe+splatter = 2 fantastiche ore
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Crimson » 06/04/2014, 11:02

Divergent.
La prima metà del film è davvero MEH. Ma quando intendo MEH, intendo dire proprio M E H.
Ambientazione presa chiaramente da Hunger Games, la solita ragazza ribelle che diventa, senza che lei neanche se ne accorga, il fulcro di un gigantesco "GOMBLODDO!!1one1!" politico causato per motivazioni già abusate in ventimila film diversi.
Un sistema di fazioni che ha pochissimo senso per una società di sopravvissuti e un "cattivone finale" che di carismatico avrà sì e no...ah giusto aspetta, NON HA NULLA.
Pian piano diventa guardabile entrando nel vivo dell'azione ma resta ben lontano dal diventare un bel film.

Spoiler:
Giuro poi che alla scena della madre in vestaglia che arriva a salvare la figlia dai soldati nemici ho sputato mezzo fegato.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Velgarn » 06/04/2014, 17:14

Io ho visto Capt Amurica 2 e non è malaccio, ma Iron Man non lo batte nessuno.

E rido alla faccia dei fessi che escono finito il film e non aspettano lo spoiler post titoli di coda, dove parlano per circa 5 minuti!
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda patmax17 » 06/04/2014, 18:29

appena finito di vedere Blair Witch Project... xD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Re: R: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda TinpDb » 06/04/2014, 21:08

Crimson ha scritto:Divergent.
La prima metà del film è davvero MEH. Ma quando intendo MEH, intendo dire proprio M E H.
Ambientazione presa chiaramente da Hunger Games, la solita ragazza ribelle che diventa, senza che lei neanche se ne accorga, il fulcro di un gigantesco "GOMBLODDO!!1one1!" politico causato per motivazioni già abusate in ventimila film diversi.
Un sistema di fazioni che ha pochissimo senso per una società di sopravvissuti e un "cattivone finale" che di carismatico avrà sì e no...ah giusto aspetta, NON HA NULLA.
Pian piano diventa guardabile entrando nel vivo dell'azione ma resta ben lontano dal diventare un bel film.

Spoiler:
Giuro poi che alla scena della madre in vestaglia che arriva a salvare la figlia dai soldati nemici ho sputato mezzo fegato.

L'attrice principale non faceva quell'ammasso di melma che era vita segreta di una teenager americana? xD dev'essere urendo.
TinpDb

Messaggioda Cleo » 07/04/2014, 13:22

TinpDb ha scritto:L'attrice principale non faceva quell'ammasso di melma che era vita segreta di una teenager americana? xD dev'essere urendo.

Te le confermo: è quell'essere lì. Immagino che il pubblico in sala diventerà scemo per star dietro alla sua immensa varietà di espressioni XD
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Cleo

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle ☆
Princess Cadance ♡

Messaggioda Crimson » 07/04/2014, 18:10

TinpDb ha scritto:
Crimson ha scritto:Divergent.

Spoiler:

L'attrice principale non faceva quell'ammasso di melma che era vita segreta di una teenager americana? xD dev'essere urendo.

Chiamarla attrice è un atto estremo di blasfemia XD
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda TinpDb » 07/04/2014, 18:35

Eh, se chiamano la Stewart attrice...XD
TinpDb

Messaggioda Dantès » 07/04/2014, 19:29

Viva la Libertà.

Toni Servillo, davvero, più guardo i suoi film più mi affascina. E' per davvero di una bravura che ha di che gridare al miracolo. "Io uno come lei lo voterei." ;_;
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Shima » 17/04/2014, 4:13

Corazzata Spaziale Yamato: maschie lacrime. ;_;7 trecentomila volte meglio del film di Harlock...

unica cosa che m'è mancata: il tema cantato!
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub