Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda WolfenMau » 19/03/2014, 21:29

Si può considerare film? comunque Free to Play prodotto e diretto dalla Valve

Non male ma mi aspettavo qualcosa di più, sembra quasi un documentario(da 1 ora e 10 minuti + titoli di coda + extra)
Forse pensavo di vedere più gameplay? Nope
Perché odio i MOBA mi è piaciuto meno? Nope
Manca di quel non so che e basta, forse a rivederlo con più calma lo capirò :shrug:
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Night:Mare Moon » 22/03/2014, 21:42

Appena finito FROZEN... dopo tante spammate da Facebook/Amici/questo Thread finalmente lo ho visto e MADOH cosa ho visto
:cute: [fluffle1]
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda HellDiver » 25/03/2014, 15:50

Ho finito da poco di vedere Searching For Sugar Man, un documentario sulla singolare e per certi versi incredibile storia di Sixto Rodriguez. Davvero molto bello :D
Oltretutto mio padre ha pure alcuni suoi album...inutile dire che per i prossimi giorni so cosa ascoltare
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Crimson » 25/03/2014, 16:27

Il nuovo film di 300.
MEH.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Night:Mare Moon » 30/03/2014, 0:56

Crimson ha scritto:Il nuovo film di 300.
MEH.

Peró Eva Green 8D 8D

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Ho pianto tutto il film; alcuni personaggi sono morti onorevolmente insomma...un seguito con i controcoglioni
Solo il finale AAAAAARGGGHH >:C
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Velgarn » 30/03/2014, 15:55

WolfenMau ha scritto:embra quasi un documentario(da 1 ora e 10 minuti + titoli di coda + extra)

guarda che è un documentario, genio delle banane....

Gli ultimi due film visti al cinema sono:

The Lego Movie, che è MERAVIGLIOSO

e 300: L'Alba del nuovo impero.....
Cioè... è molto MEH. Si vede quando un film è tratto da un FUMETTO FIGOSISSIMO e quando è solo una commercialata. Lo spoiler è per coloro che han già visto il film

Spoiler:
La storia è molto piatta e fortunatamente, ti mettono le scene di VIUULEEEEENZA quando inizi a farti delle domande del tipo "ma che cazzo stanno a di... YEAAAH SANGUEEMMERDA!"
Quando appare la temibile capitano donna, ho pensato "okay, carina l'armatura" quando poi dicono "era temibile quanto bella" stavo per ridere, in quanto ha una faccia da mortorio allucinante.. in pratica se era bella quanto forte/temibile, allora doveva fare davvero pena.. INFATTI nel film le prende.
Troppo bla bla senza se e senza ma e poco Affet affet, sanguìno sanguìno, non fiori ma opere di bene, a mio avviso, mentre alcune scene sono tropppo forzate che perdono la loro tamarrosità. Tipo Atene brucia senza nemmeno far vedere che l'attaccano o tentano di difenderla. No, prima c'era e poi per magia FUOCO E FIAMME. GG.
La scena di sesso è forse la parte più strana del film, ma non ve la spoilero (in caso state leggendo ingorando lo spiler) perché se non la vedete, non la capite... e nemmeno dopo che l'avete vista la capite!

Il momento più WTF è quando appaiono dei MOSTRI MARINI ma in realtà è un sogno. MA cazzo, mi metti eserciti immensi, armature totalmente NON STORICHE, MAGIA OCCULTA per la rinascita di Serse , le guardie del corpo che sembrano degli SPESS MEHREENS del Chaos.. e I MOSTRI MARINI SONO UN SOGNO. ma dai...

Il momento abbastanza illogico della trama, è quando mostrano che è l'emissario che c'è nel primo film, a raccogliere e addestrare la ragazzina a diventare la PIù POTENTE E TERRIBILE GUERRIERA DELL'IMPERO... ma poi il suddetto maestro d'armi/emissario, lo fanno fuori con una pedata nello sterno nel primo film... Io penso che l'abbiano fatto solo per omaggiare il ruolo dell'attore che ha avuto in SPARTACUS SANGUEMMMER.. cioè, Sangue e Sabbia, visto che faceva l'addestratore super tamarrosissimo.

La cosa bella è che una volta tornato a casa, ho acceso la tv mentre il mio pc si avviava e mi son guardato L'Eliminatore con Schwarznegger. Ed aveva più senso XD
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Momoko88 » 30/03/2014, 21:57

Capitan America: the winter soldier. Il primo non mi era piaciuto e mi ci ero pure addormentata, ma questo cavoli se è bello!
ImmagineImmagine
Momoko88

Cutie Mark:

Pony preferito: RedThunder <3
Fluttershy - Sunset Shimmer

Messaggioda Shima » 31/03/2014, 1:15

^ QUOTO ABBESTIA! :D

CAZZO. CHE. FIGATA.

PROMOSSO A PIENI VOTI, MIGLIOR FILM MARVEL DI SEMPRE!

Ah, a sinistra.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda TinpDb » 31/03/2014, 9:08

Per la rubrica "film brutto della settimana" , abbiamo visto Rubber, ovvero la storia di un copertone assassino. Ci aspettavamo un capolavoro del trash, e invece credo sia uno dei film più belli e profondi che abbia mai visto.
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 31/03/2014, 13:41

Visto Capitan America con Aeritus... Motivo? "Ortolani ne ha parlato bene, deve valerne la pena!" (Oltre all'ovvio fatto che ad Aeritus piace il cinema e quindi ci vado volentieri con lei X3 )

E' stato effettivamente un bel film, costruito e narrato bene... Dà un minimo di speranza sul fronte Marvel dopo l'assorbimento di Disney
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub