La storia è molto piatta e fortunatamente, ti mettono le scene di VIUULEEEEENZA quando inizi a farti delle domande del tipo "ma che cazzo stanno a di... YEAAAH SANGUEEMMERDA!"
Quando appare la temibile capitano donna, ho pensato "okay, carina l'armatura" quando poi dicono "era temibile quanto bella" stavo per ridere, in quanto ha una faccia da mortorio allucinante.. in pratica se era bella quanto forte/temibile, allora doveva fare davvero pena.. INFATTI nel film le prende.
Troppo bla bla senza se e senza ma e poco Affet affet, sanguìno sanguìno, non fiori ma opere di bene, a mio avviso, mentre alcune scene sono tropppo forzate che perdono la loro tamarrosità. Tipo Atene brucia senza nemmeno far vedere che l'attaccano o tentano di difenderla. No, prima c'era e poi per magia FUOCO E FIAMME. GG.
La scena di sesso è forse la parte più strana del film, ma non ve la spoilero (in caso state leggendo ingorando lo spiler) perché se non la vedete, non la capite... e nemmeno dopo che l'avete vista la capite!
Il momento più WTF è quando appaiono dei MOSTRI MARINI ma in realtà è un sogno. MA cazzo, mi metti eserciti immensi, armature totalmente NON STORICHE, MAGIA OCCULTA per la rinascita di Serse , le guardie del corpo che sembrano degli SPESS MEHREENS del Chaos.. e I MOSTRI MARINI SONO UN SOGNO. ma dai...
Il momento abbastanza illogico della trama, è quando mostrano che è l'emissario che c'è nel primo film, a raccogliere e addestrare la ragazzina a diventare la PIù POTENTE E TERRIBILE GUERRIERA DELL'IMPERO... ma poi il suddetto maestro d'armi/emissario, lo fanno fuori con una pedata nello sterno nel primo film... Io penso che l'abbiano fatto solo per omaggiare il ruolo dell'attore che ha avuto in SPARTACUS SANGUEMMMER.. cioè, Sangue e Sabbia, visto che faceva l'addestratore super tamarrosissimo.
La cosa bella è che una volta tornato a casa, ho acceso la tv mentre il mio pc si avviava e mi son guardato L'Eliminatore con Schwarznegger. Ed aveva più senso