Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda elmdor » 24/02/2014, 17:54

Night:Mare Moon ha scritto:Un paio di appunti:
Spoiler:
1) Quanto cazzo era lunga quella pista di attetrraggio :o

Spoiler:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Paragon » 24/02/2014, 23:35

Howling Wind ha scritto:The Lego Movie <3

Fottutamente geniale, pieno di tocchi di classe fantastici che sono troppi da elencare (giusto per citarne due, le fiamme e l'acqua :lyra: )

Come film è stato carino nella sua semplicità e nella sua comicità, ma tutti i punti vanno per il setting e per tutta la metanarrazione: l'antica faida tra 'costruire secondo manuale' e 'smontare tutto per ricombinare liberamente', a cui si aggiunge quella di collezionisti vs giocatori

L'omino spaziale era fantastico, i pezzi che definiva anni '80 erano alcuni di quelli con cui sono cresciuto (i computer a schermo verde <3 ) e quindi mi stavo commuovendo

E il Gattocorno era dannatamente adorabile e fantastico 8D

Visto. L'unicorna però la odio, con la sua maledetta vocina scassa timpani (in più fai che l'ho visto in un cinema da oratorio con audio non esattamente ottimo). :p

Film carino, inizio con i punti imo deboli: comicità un po' troppo infantile in molti punti, che si affida soprattutto alla gag e all'umorismo situazionale, cui si contrappone la ridicola violenza (pur cartonesca) di alcune scene. Trama che sa di già visto. Eccessivamente palese talvolta la pubblicizzazione del prodotto (so che è quello il suo scopo, ma cavolo, lo slideshow dei "mondi paralleli" sembrava proprio tagliato da uno spot pubblicitario).
Lati positivi: setting molto bello, che sfrutta la versatilità dei mattoncini appieno, comparsate interessanti e
Spoiler:
il doppiatore originale di Bruce Wayne!?

Morale abbastanza buona, finale ben giostrato. Poliduro best character. XD
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Shima » 25/02/2014, 3:31

Ciao belli, The Lego Movie è il film più bello degli ultimi mesi e se non siete ancora andati a vederlo muovete il culo e andateci! ^____________________^

E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO~ <3

Also:

X3
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda HellDiver » 26/02/2014, 12:48

Hanno detto che ci sarà il 7...Anche se dovranno riarrangiare le cose dopo che è venuto a mancare Paul Walker...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Night:Mare Moon » 26/02/2014, 14:59

Spoiler:
Secondo me fungerà da sequel dopo Tokio Drift quindi ci saranno Toretto e quei tre bociazzi

Non Aprite se non avete visto F&F6 contiene SPOILER riguardo il finale

Visto "Il mio vicino Totoro"
qualsiasi cosa dica sarà solo un diminutivo per descrivere i capolavori dello studio Ghibli quindi mi limito con un :gaspsinternally: [fluffle1]
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Crimson » 27/02/2014, 0:11

L'ultimo di Verdone.
Io volevo andare a vedere Lego Movie ma no, per colpa di qualcuno mi son dovuto sorbire quest'altro film u.u
Carino dai, mi aspettavo una schifezza unica invece mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Cobrasgr » 27/02/2014, 0:59

io vedo un film ogni dimissione di papa attualmente, ma devo dire che "La ragazza che saltava nel tempo" mi ha riavvicinato all'animazione orientale, uno dei più belli che abbia mai visto: mi è garbata molto in particolare la delicatezza nel trattare i sentimenti fra i protagonisti. Credo che dovrei recuperare gli altri film recenti di Hosoda
Cobrasgr

Steam: gcobra

Messaggioda Doctor Towers » 27/02/2014, 11:37

Ho visto "Il castello di Cagliostro" di Myazaki,meh,MEH,o meglio,era fatto bene,come disegni e scene,però mi sembrava troppo pieno di cose a caso e i personaggi a volte mi sembravano un po' adattati ai gusti dell'autore (Fujiko commando mi mancava),a me la roba di Myazaki piace e Loopen lo trovo abbastanza divertente,però forse mischiare due cose così diverse,MEH,io aspetto Lupin 3rd:una donna chiamata Fujiko Mai (o per essere onesti Lupin 3rd:Fanservice Edition) che trasmetteranno a breve

p.s. questa è il primo adattamento che vedo dove Zenigata viene chiamato "Vecchio" e non "Paparino" da Lupin

Night:Mare Moon ha scritto:Visto "Il mio vicino Totoro"
qualsiasi cosa dica sarà solo un diminutivo per descrivere i capolavori dello studio Ghibli quindi mi limito con un *gaspcut*

Vediti anche "The Legend of Ogrest" :licklick:
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Alice » 27/02/2014, 15:55

A Dangerous Method
Fenomenale. Indispensabile per gli amanti del drammatico; e per coloro che hanno passione per la psicologia, Freudiana sopratutto. :p
Freud: lei pensa davvero che la pulsione sessuale sia una forza demoniaca e distruttiva?
Spielrain: Si, come allo stesso tempo è una forza creativa, nel senso che riesce a produrre dalla distruzione di due individualità un essere nuovo
Alice

Pony preferito: Applejack / Luna
Steam: AliceMiyuki

Messaggioda Welsh » 01/03/2014, 0:45

No, niente, metto la TV su Rai4 come sottofondo mentre studio e non posso perchè mi becco Fright Night, da cui non mi aspettavo niente e invece è tutto. Personaggi simpatici, caratterizzati, black humor, azione, vampiri di quelli animaleschi e sanguinari, e tana, tanta ironia. Come film dell'orrore non vale una cippa, non mi è neanche sembrato che quello fosse l'intento del regista, benchè il film sia effettivamente targato come horror, ma per ridere, ho riso tanto e le scazzottate erano più che buone.

Spoiler:
Also a metà film mi è saltato fuori persino Tennant in modalità ''Humanised Discorded Whooves'' e sono morto.

Ora mi accorgo è iniziato anche Watchmen, Rai4 ti amo.
Welsh

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub