Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Dantès » 08/02/2014, 1:28

Guardate il lato positivo, almeno sull'Antro Atomico ci sarà da ridere per dei mesi.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: R: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda TinpDb » 08/02/2014, 2:33

CorruptedClockwork ha scritto:Io mi preoccupo di quelle aliene .

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale

Quello intendevo :/
TinpDb

Re: R: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda HellDiver » 08/02/2014, 10:13

Dantès ha scritto:Guardate il lato positivo, almeno sull'Antro Atomico ci sarà da ridere per dei mesi.

Già adesso sotto la recensione del film è piena guerra civile XD
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Doctor Towers » 08/02/2014, 12:33

Bounty Killer,wat,sembrava Fallout:New Vegas sotto acido,con con il camper trainato da motociclette (controllate da briglie come cavalli) e i cattivi che vanno in giro tutti vestiti uguali per farsi riconoscere (e ammazzare) meglio dai millemila cacciatori di taglie che gli stanno dietro (epico il tizio che nascondeva la divista sotto un dolcevita,nel deserto) :p
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/02/2014, 0:54

IPMAN;
film storico molto bello e non noioso come molti altri film storici. Sicuramente entra nella lista dei miei film preferiti. Lascia un po' di malinconia e amarezza perché mostrs la guerra dal punto di vista del semplice civile che combatte ogni giorno per mezza patata o per un misero sacchetto di riso (si mi stó riferendo alla scena del dojo ;_; ) e costretto a soggiacere alla legge del "più forte".
Apprezzato, Piaciuto, Amato .
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda patmax17 » 11/02/2014, 1:18

bello ip man :D
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Night:Mare Moon » 16/02/2014, 0:23

CRYSALIS film di fantascienza francese del 2007.
Film all'inizio molto incasinato perchè vengono sovrapposte due vicende e varie scene flash-back che verso 3/4 di film assumono un senso.
Molto figo (a partire dal titolo ovviamente)

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco

Messaggioda Howling Wind » 19/02/2014, 22:16

Con le premesse "Toothless è puccioso" e "Vichinghi", Aeritus mi ha fatto vedere How To Train Your Dragon, molto carino ^^

Spoiler:
M'ero mezzo spoilerato il fatto che Hiccup perdesse la gamba con visioni sparse di Knights of Berk, ma okay :p
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Howling Wind » 24/02/2014, 13:30

The Lego Movie <3

Fottutamente geniale, pieno di tocchi di classe fantastici che sono troppi da elencare (giusto per citarne due, le fiamme e l'acqua :lyra: )

Come film è stato carino nella sua semplicità e nella sua comicità, ma tutti i punti vanno per il setting e per tutta la metanarrazione: l'antica faida tra 'costruire secondo manuale' e 'smontare tutto per ricombinare liberamente', a cui si aggiunge quella di collezionisti vs giocatori

L'omino spaziale era fantastico, i pezzi che definiva anni '80 erano alcuni di quelli con cui sono cresciuto (i computer a schermo verde <3 ) e quindi mi stavo commuovendo

E il Gattocorno era dannatamente adorabile e fantastico 8D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Night:Mare Moon » 24/02/2014, 16:42

Sabato sera:
Pacific Rim
che dire... azione, robottoni ed esplosioni :p :yeah:
subito dopo Mrs Doubfire..... :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: CAPOLAVORO....PUNTO!!!

Domenica sera:
Fast and Furious 6
Anche se molti dicono che tutti i film di questa serie si assomigliano tra loro; a me piace.
Un paio di appunti:
Spoiler:
1) Quanto cazzo era lunga quella pista di attetrraggio :o
2) Ho avuto conferma dei miei sospetti: Tokio Drift si posiziona cronologicamente alla fine
3) Ci sarà un 7?

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub