Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda HellDiver » 23/01/2014, 12:05

Dovevano fare come Cherno Alpha: un reattore ibrido a carbone, diesel e MOTHER RUSSIAN Pride
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Night:Mare Moon » 23/01/2014, 12:18

Visto Resident Evil Afterlife. Non il migliore della saga ma piacevole fino a quando non hanno pronunciato le parole Chris Redfield e lì mani nei capelli O_o
Che voi sappiate esiste anche una Claire Redfield.
Comunque peggio il prossimo... c'è Leon con la barbetta XD
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Cleo » 23/01/2014, 12:21

HellDiver ha scritto:Dovevano fare come Cherno Alpha: un reattore ibrido a carbone, diesel e MOTHER RUSSIAN Pride

Il soviet supremo approva.

Ieri ho rivisto Frozen per la decima volta. Lo adoro! Saranno almeno cinque sei anni che la Disney non toccava le mie corde; beh sta volta ci sono riusciti XD
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Cleo

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle ☆
Princess Cadance ♡

Re: R: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda TinpDb » 25/01/2014, 23:22

Cleo ha scritto:
HellDiver ha scritto:Dovevano fare come Cherno Alpha: un reattore ibrido a carbone, diesel e MOTHER RUSSIAN Pride

Il soviet supremo approva.

Ieri ho rivisto Frozen per la decima volta. Lo adoro! Saranno almeno cinque sei anni che la Disney non toccava le mie corde; beh sta volta ci sono riusciti XD

Neanche con Rapunzel?

Visto anche io perché mi hai incuriosito e diavolo, che film *_* musicalmente e visivamente perfetto, la trama licchelacche visto che sono almeno 4 film che.ci propinano la ragazza forte che deve crescere in un mondo che non la vuole (la protagonista era Elsa per me, conosciuta anche come "mia instawaifu"), ma lascia emozioni.

Sono io fissato o Christoff è Han Solo in tutto e per tutto?
TinpDb

Messaggioda Night:Mare Moon » 26/01/2014, 13:30

Resident Evil Retribution..... bello fino a che non ho visto LUI

Reazione istintiva:
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Cleo » 26/01/2014, 13:43

TinpDb ha scritto:
Neanche con Rapunzel?

Visto anche io perché mi hai incuriosito e diavolo, che film *_* musicalmente e visivamente perfetto, la trama licchelacche visto che sono almeno 4 film che.ci propinano la ragazza forte che deve crescere in un mondo che non la vuole (la protagonista era Elsa per me, conosciuta anche come "mia instawaifu"), ma lascia emozioni.

No, neanche Rapunzel...non dico a livello tecnico: in quello è davvero pregevole, ma a livello di trama e personaggi non mi ha detto molto. Non so tanto bene neanche io cosa ci sia che non mi torna in quel film, che fra l'altro piace praticamente a tutti quelli con cui ne ho parlato XD Sta di fatto che la protagonista non mi sta molto simpatica (problema che ho con molti protagonisti a dire il vero, anche Vanellope ad esempio XD) e questo ha inciso sull'impressione globale del film.
Con Elsa invece (personaggio assolutamente tra i miei preferiti Disney) ho avuto una specie di identificazione e questo mi ha portato ad una visione più emozionante del tutto ^^

PS: per quanto riguarda Christoff, non ci avevo pensato, ma in effetti il paragone con Han è calzante XD
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Cleo

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle ☆
Princess Cadance ♡

Messaggioda HellDiver » 26/01/2014, 18:07

Ho visto PER INTERO per la prima volta Blade Runner...finalmente il discorso finale dell'androide ha il suo contesto...Film a dir poco meraviglioso
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Paragon » 26/01/2014, 19:36

TinpDb ha scritto:
Neanche con Rapunzel?

Anch'io l'ho visto di recente (Rapunzel, dico; Frozen non l'ho ancora visto), e devo dire che m'è veramente piaciuto, al di là della trama prevedibile. :D
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda TinpDb » 26/01/2014, 21:03

Paragon ha scritto:
Anch'io l'ho visto di recente (Rapunzel, dico; Frozen non l'ho ancora visto), e devo dire che m'è veramente piaciuto, al di là della trama prevedibile. :D

Ormai secondo me la disney non punta più sulle trame.

E guarda Frozen. Nao.
TinpDb

Messaggioda Paragon » 26/01/2014, 23:58

TinpDb ha scritto:
Paragon ha scritto:

Ormai secondo me la disney non punta più sulle trame.

E guarda Frozen. Nao.

Sarà fatto.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub