HellDiver ha scritto:Dovevano fare come Cherno Alpha: un reattore ibrido a carbone, diesel e MOTHER RUSSIAN Pride
Cleo ha scritto:HellDiver ha scritto:Dovevano fare come Cherno Alpha: un reattore ibrido a carbone, diesel e MOTHER RUSSIAN Pride
Il soviet supremo approva.
Ieri ho rivisto Frozen per la decima volta. Lo adoro! Saranno almeno cinque sei anni che la Disney non toccava le mie corde; beh sta volta ci sono riusciti
TinpDb ha scritto:
Neanche con Rapunzel?
Visto anche io perché mi hai incuriosito e diavolo, che film *_* musicalmente e visivamente perfetto, la trama licchelacche visto che sono almeno 4 film che.ci propinano la ragazza forte che deve crescere in un mondo che non la vuole (la protagonista era Elsa per me, conosciuta anche come "mia instawaifu"), ma lascia emozioni.
Sono io fissato o Christoff è Han Solo in tutto e per tutto?
TinpDb ha scritto:
Neanche con Rapunzel?
Visto anche io perché mi hai incuriosito e diavolo, che film *_* musicalmente e visivamente perfetto, la trama licchelacche visto che sono almeno 4 film che.ci propinano la ragazza forte che deve crescere in un mondo che non la vuole (la protagonista era Elsa per me, conosciuta anche come "mia instawaifu"), ma lascia emozioni.
Sono io fissato o Christoff è Han Solo in tutto e per tutto?
Paragon ha scritto:
Anch'io l'ho visto di recente (Rapunzel, dico; Frozen non l'ho ancora visto), e devo dire che m'è veramente piaciuto, al di là della trama prevedibile.
TinpDb ha scritto:Paragon ha scritto:
Anch'io l'ho visto di recente (Rapunzel, dico; Frozen non l'ho ancora visto), e devo dire che m'è veramente piaciuto, al di là della trama prevedibile.
Ormai secondo me la disney non punta più sulle trame.
E guarda Frozen. Nao.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite