Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Belial0331 » 26/06/2013, 15:56

Shima ha scritto:Dai fico sto Uomo D'Acciaio! :)

Ah, Clark Kent andava a scuola con Peter Griffin. Il quale continua ad apparire per tutto il film. Purtroppo il Pollo Gigante invece manca, speriamo tutti di vederlo nel seguito.

Immagine

Visto anche io il nuovo Zupperman (in spagnolo), è anche se non c'era il Pollo è comunque riconducibile ad una Chicken Fight

La telecamera traballante è terribile da quardare e priva di senso, all'inizio pensavo che fosse un espediente per mostrare che Krypton era un pianeta terremotato %D . Durante tutta la storia non fa altro che esplodermi in faccia (l'audio del cinema poi lo rendeva assordante), e nonostante esplosioni, lancio di automobili e sparatorie la gente va chiudersi nei negozi e uffici con le pareti a vetro -_(\ . Il piano prevede poi di disintegrare i cattivi, lasciando morire le persone in mezzo, distruggere per sempre Krypton e l'eroe rimane traumatizzato per aver salvato l'ultima famigliola? WTF!!!

Una boiata, ma divertente da guardare e con una pregevole introduzione
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda leo3r » 27/06/2013, 17:31

Star Wars Episodio II : L'attacco dei cloni . Devo guardarmeli tutti e 6. La storia la so ma i film gli ho visti un pezzo si e 20 no.
Immagine
leo3r

Pony preferito: Luna
Steam: leo3r378

Messaggioda leo2 » 27/06/2013, 23:44

Hunger Games
il finale ed in generale l'excursurs del film sono abbastanza scontati visto il :partybutt: (film tratti da un libro, in genere sono senza pretese con questi), nel complesso si lascia godere (dio, ma agitate meno le telecamere durante le scene di azione e combattimento :/)
i costumisti avranno gioito parecchio nella realizzazione degli abiti :lolyes:
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda DAVIDE » 28/06/2013, 10:03

Belial0331 ha scritto:
La telecamera traballante (dov'era? @_@ ) è terribile da quardare e priva di senso, all'inizio pensavo che fosse un espediente per mostrare che Krypton era un pianeta terremotato %D . Durante tutta la storia non fa altro che esplodermi in faccia (l'audio del cinema poi lo rendeva assordante), e nonostante esplosioni, lancio di automobili e sparatorie la gente va chiudersi nei negozi e uffici con le pareti a vetro -_(\ . Il piano prevede poi di disintegrare i cattivi(?), lasciando morire le persone in mezzo(??), distruggere per sempre Krypton (???)e l'eroe rimane traumatizzato per aver salvato l'ultima famigliola? WTF!!!

Se andavi a vederti il film di Superman ti divertivi molto di più! :D
ImmagineImmagine
DAVIDE

Cutie Mark:

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Belial0331 » 28/06/2013, 13:14

DAVIDE ha scritto:
Belial0331 ha scritto:
La telecamera traballante (dov'era? @_@ ) è terribile da quardare e priva di senso, all'inizio pensavo che fosse un espediente per mostrare che Krypton era un pianeta terremotato %D . Durante tutta la storia non fa altro che esplodermi in faccia (l'audio del cinema poi lo rendeva assordante), e nonostante esplosioni, lancio di automobili e sparatorie la gente va chiudersi nei negozi e uffici con le pareti a vetro -_(\ . Il piano prevede poi di disintegrare i cattivi(?), lasciando morire le persone in mezzo(??), distruggere per sempre Krypton (???)e l'eroe rimane traumatizzato per aver salvato l'ultima famigliola? WTF!!!

Se andavi a vederti il film di Superman ti divertivi molto di più! :D

"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Fenrir » 06/07/2013, 19:52

Black Hawk Down, una parola: fantastico! :yeah:
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Mister Spock » 06/07/2013, 23:36

Assassinio al Cimitero Etrusco.

No, non sono pazzo, è che avendo deciso di intraprendere l'infausta cariera del videorecensore di film di serie z mi tocca cercarmi questi abomini per poi fare dei video dove impreco per 20 minuti.
Suona divertente, vero? %D

In ogni caso è un film abominevole, se volete potete anche guardarvi la mia review( Penso di essere l'unicoi Brony a fare queste cose, mi serve supporto :) )

http://www.youtube.com/watch?v=taNH0YZARWM

E sentire che alcuni di voi si lamentano di Man of Steel.
Ah, beata ingenuità...c'è di molto peggio la fuori ò_o
Canale di Ratmassimo, recensore di film brutti.
http://www.youtube.com/user/Ratmassimo
Mister Spock

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda CorruptedClockwork » 07/07/2013, 0:48

Irma la dolce.
OH GOD, LA MIA MASCELLA XD
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Reilg » 07/07/2013, 1:19

Appena rivisto cattivissimo me,in attesa del imminente seguito mi è sembrato giusto rivedermelo,semplice,simpatico e piacevole lo consiglio a tutti
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Sonic TH » 07/07/2013, 2:21

L'ultimo film che ho visto in sta settimana è stato "The Black Hole - Il buco nero" ne avevo molto sentito parlare ed ero curioso di vederlo, grazie ad un mio amico me lo sono riuscito finalmente a vederlo su DVD e che dire me lo son goduto di brutto begli effetti speciali in stile "Star Wars" ed anche la trama e secondo me in sto film non esiste il cattivo ora la mia domanda è avranno fatto un seguito? Perché sto film lo merita!
Ah ed un altro film che ho visto direttamente al cinema ed in una sala super di lusso è stato "The Lone Ranger" (se ho sbagliato chiedo scusa) con Jhonny Depp che dire un buon Western classico, unica nota negativa è che in alcuni punti la storia era noiosa ma per il resto lo definisco un buon Western
Immagine
Sonic TH

Pony preferito: Fluttershy, Twilight, Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub