Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Belial0331 » 06/01/2014, 0:14

The Hunger Games, primo capitolo

Mi aspettavo molto da questa storia e non mi ha deluso. Brutale, emozionante, commovente e a tratti lolloso (il distretto di agricoltori pieno di negri e la spiccata metrosessualità della società "civile"). Come presentano questo futuro distopico è raccapricciante perchè lo vedo perfettamente possibile, l'oppressione comunista/repubblicana, la spettacolarizzazione di morte e disperazione e il giocare a dio del bastardo di turno. Tutte cose che già succedono, ci si illude che schiavismo e sacrifici umani non esistano più.

e finito in tempo per vedermi un pò di Frankenstain Junior, lol. Marty Feldman era un attore eccezionale

Shima ha scritto:Visto Harlock.

Fra la trama del cazzo, la noia, Harlock con la mascherina che faceva molto Adam Kadmon e l'apparizione dello Gnomo Armato di Ascia a me ieri sera sembrava di essere a vedere Mistero...

E leggo ovunque gente entusiasta, ma noialtri ci siamo abbastanza spaccati i coglioni e trovato la trama di un debole da paura... Se si rifacevano al manga era meglio. Tecnicamente ottimo, ma mi sento come se fossi stato a vedere uno slideshow di pose fighe di Harlock di 2 ore .__. la trama NON C'ENTRA UN CAZZO con la serie originale ed è un incrocio fra una puntata del doctor who di moffat e georgie cara georgie coi fratelli... E sono riusciti a rendere Harlock ANCORA piu' emo che in originale -.-

Avevo già visto una anteprima di 8 minuti e già non mi aspettavo troppo dalla trama, ma gli effetti di animazione sono stupendi. Le espressioni dei personaggi sono realizzate tramite il motion capture con attori veri, buona tecnica ma mi pare renda le teste troppo rigide
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Night:Mare Moon » 06/01/2014, 1:57

Shima ha scritto:Visto Harlock.

E leggo ovunque gente entusiasta, ma noialtri ci siamo abbastanza spaccati i coglioni e trovato la trama di un debole da paura... Se si rifacevano al manga era meglio. Tecnicamente ottimo, ma mi sento come se fossi stato a vedere uno slideshow di pose fighe di Harlock di 2 ore .__. la trama NON C'ENTRA UN CAZZO con la serie originale ed è un incrocio fra una puntata del doctor who di moffat e georgie cara georgie coi fratelli... E sono riusciti a rendere Harlock ANCORA piu' emo che in originale -.-

Premetto che non sono un conoscitore della serie originale, ci sono andato con amici e mio padre (essendo Harlock il suo mito dell'infanzia) e non è stato molto entusiasta, anche se un po' la trama è stata cambiata la ciurma e i personaggi (apparte il bocia lí) erano quelli. Diciamo che il film è in parte riuscito a fargli riprovare lo stesso brivido che gli ha fatto provare da bambino ma non lo rivedrebbe.
Io da profano dico che il film lo ho apprezzato ma MA solo una cosa.... È il film di CAPITAN HARLOCK perchè metterlo come apparizione e concentrarsi solo su quel bocia del cazzo -_(\ ?
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Shima » 06/01/2014, 2:57

Ma sticazzi di Harlock, HENTAI KAMEN è il film dell'anno! XD Seriamente, è 300 volte fatto meglio! *___*
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Welsh » 06/01/2014, 22:42

Prima metà film lentissima, un mucchio di assurdità della seria ''it's sci-fi, aint gotta explain shit'' (un raggio che farebbe scoppiare un pianeta ma non disintegra un astronave neanche a Dragonball l'ho visto), filosofia tarocca con una frase-chiave che sarebbe potuta uscire dal primo fattone trovato per strada, trama scarna e poco fedele e il ''protagonista'' che otto volte su dieci si esprime con frasi a effetto, e dico otto volte su dieci perchè saranno state davvero dieci le volte che apre bocca fino a che non si è arrivati a 30min dalla fine del film, dove un po' recupera. Certo, le tute blindate, la nave, lo stile del gran consiglio e anche gli abiti dell'equipaggio, per non parlare della spada-pistola, erano ben pensati e sono stati ben realizzati, ma questo non basta a riempire un film. Accidenti, voglio una spada-pistola.
Spiacente, Harlock per me è bocciato. Se penso che con quei 10€ uno ci putrebbe invece comprare Portal su Steam. -_-

Howling Wind ha scritto:
Spoiler:
mi sono visto arrivare fin dall'inizio il passaggio di consegne a Yana (o come si scrive)? Era da subito la copia sputata di Harlock, tant'è che inizialmente pensavo fosse un flashback suo.

Quotone, pensavo anch'io fosse un flashback. XD

Ah, e l'altro giorno su Rai1 mi sono imbattuto in ''Chi ha incastrato Roger Rabbit'' che avevo visto da troppo piccolo, tanto da non aver neppure riconosciuto i cameo. Oddio è stato bellissimo, tra l'ispettore alla Dixon Hill e Christopher Lloyd come cattivo, attore che amo sempre più.
Welsh

Re: R: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda BokyR » 12/01/2014, 3:06

A me più che "Capitan Harlock" mi è sembrato di vedere "L'Arcadia colpisce ancora (le astronavi. Di faccia)".

Fra i combattimenti tra astronavi messi su schermo a moviola e le scene idiote (hanno un pianeta intero e riescono pure a mettere la bomba su un verme gigante, solo per giustificare l'entrata del capitano), mi sono annoiato a morte. Senza contare il fatto che non viene spiegato assolutamente niente sia durante che alla fine del film.

Ma sopratutto Harlock. Per tutto il film sta sulla nave a far sventolare il mantello e ripetere frasi trovate nei biscotti della fortuna. Senza pensare poi al suo grandissimo piano: "Piazzo le bombe dicendo agli altri che salveró l'universo, incrociando le dita che non scoprano che sono stato io la causa di tutto e che voglio distruggere tutto". Ma andiamo.

Inoltre qualcuno deve mettere in chiaro che la fantascienza non si basa sui dialoghi che precedono l'attivazione di qualcosa, come per esempio: "Lo scudo a protoni ha iniziato a fusione con la rete del plasma formata dal prisma ionico."
Rendono bene l'atmosfera ma non possono mettere tre quarti di film con 'sti cazzo di tecnici che dicono cose a vanvera.

E chiudiamo un occhio sul finale, che si iniziava a intuire giá da metá film.

Se non altro questo film mi ha messo voglio di vedermi la serie originale sperando che sia più valida di 'sto polpettone sci-fi.
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda CorruptedClockwork » 12/01/2014, 4:00

E da bravo Slowpoke, mi son visto Elysium.

Cosa dire? Ah già:

Shima ha scritto:MATT DAMON! :V

Sante parole -_-
Mi son dovuto rivedere Flubber per riprendermi. A parte la scena "ricordati donde provieni" e le astronavi (ma quella è roba mia, datemi un reattore e di secondo nome farò "Niagara Falls"), un film povero.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Velgarn » 12/01/2014, 17:21

Ho provato a vedere Man of Steel, ma mi sono risvegliato due giorni dopo dal coma indotto da quella pellicola.
Immagine
Velgarn

Pony preferito: Princess Luna & Fluttershy
Steam: http://steamcommunity.com/id/velgarn/

Messaggioda Doctor Towers » 12/01/2014, 17:47

DABANGG

Non può essere descritto con le parole,guardate questo video %D :
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Howling Wind » 13/01/2014, 15:39

Velgarn ha scritto:Ho provato a vedere Man of Steel, ma mi sono risvegliato due giorni dopo dal coma indotto da quella pellicola.
Immagine

D'altronde ricordiamoci che Iron Man è la risposta di Marvel alla domanda: "Ma se Bruce Wayne la piantasse di fare l'emo e iniziasse a fare seriamente il badass (fare la vociona da tranvione non conta come badassery) e si godesse la vita?" Non è solo Nolan, è un problema più di fondo di Marvel e DC secondo me XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda TinpDb » 13/01/2014, 16:10

La marvel ha da sempre fatto le copie divertenti della DC, e ha fatto bene xD
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub