Mi aspettavo molto da questa storia e non mi ha deluso. Brutale, emozionante, commovente e a tratti lolloso (il distretto di agricoltori pieno di negri e la spiccata metrosessualità della società "civile"). Come presentano questo futuro distopico è raccapricciante perchè lo vedo perfettamente possibile, l'oppressione comunista/repubblicana, la spettacolarizzazione di morte e disperazione e il giocare a dio del bastardo di turno. Tutte cose che già succedono, ci si illude che schiavismo e sacrifici umani non esistano più.
e finito in tempo per vedermi un pò di Frankenstain Junior, lol. Marty Feldman era un attore eccezionale
Shima ha scritto:Visto Harlock.
Fra la trama del cazzo, la noia, Harlock con la mascherina che faceva molto Adam Kadmon e l'apparizione dello Gnomo Armato di Ascia a me ieri sera sembrava di essere a vedere Mistero...
E leggo ovunque gente entusiasta, ma noialtri ci siamo abbastanza spaccati i coglioni e trovato la trama di un debole da paura... Se si rifacevano al manga era meglio. Tecnicamente ottimo, ma mi sento come se fossi stato a vedere uno slideshow di pose fighe di Harlock di 2 ore .__. la trama NON C'ENTRA UN CAZZO con la serie originale ed è un incrocio fra una puntata del doctor who di moffat e georgie cara georgie coi fratelli... E sono riusciti a rendere Harlock ANCORA piu' emo che in originale -.-
Avevo già visto una anteprima di 8 minuti e già non mi aspettavo troppo dalla trama, ma gli effetti di animazione sono stupendi. Le espressioni dei personaggi sono realizzate tramite il motion capture con attori veri, buona tecnica ma mi pare renda le teste troppo rigide