Il dittatore.
Uno dei film più demenziali di sempre, però fa morire dal ridere. Soprattutto ci sono due o tre scene che sono eccezionali!
Tutto sommato, il mio giudizio è aladeen.

elmdor ha scritto:Il dittatore.
Uno dei film più demenziali di sempre, però fa morire dal ridere. Soprattutto ci sono due o tre scene che sono eccezionali!
Tutto sommato, il mio giudizio è aladeen.

peccato che è durato solo 60 minuti potevano metterci più cose e renderlo più bello, l'inizio è strano ma divertente poi dopo il film comincia ad acquisire un po più di lucidità e poi dolcissima la scena in cui consegnano i regali di natale ai bambini, la seconda parte potevano farla un po migliore infatti molte scene somigliavano molto a quelle della prima parte ma per il resto molto carine ed umoristiche infine il finale era qualcosa di migliorabile me lo aspettavo diverso ma comunque lascia spazio ad un seguito spero che lo facciano presto
  peccato che è durato solo 60 minuti potevano metterci più cose e renderlo più bello, l'inizio è strano ma divertente poi dopo il film comincia ad acquisire un po più di lucidità e poi dolcissima la scena in cui consegnano i regali di natale ai bambini, la seconda parte potevano farla un po migliore infatti molte scene somigliavano molto a quelle della prima parte ma per il resto molto carine ed umoristiche infine il finale era qualcosa di migliorabile me lo aspettavo diverso ma comunque lascia spazio ad un seguito spero che lo facciano presto

Shima ha scritto:Visto Harlock.
Fra la trama del cazzo, la noia, Harlock con la mascherina che faceva molto Adam Kadmon e l'apparizione dello Gnomo Armato di Ascia a me ieri sera sembrava di essere a vedere Mistero...
E leggo ovunque gente entusiasta, ma noialtri ci siamo abbastanza spaccati i coglioni e trovato la trama di un debole da paura... Se si rifacevano al manga era meglio. Tecnicamente ottimo, ma mi sento come se fossi stato a vedere uno slideshow di pose fighe di Harlock di 2 ore .__. la trama NON C'ENTRA UN CAZZO con la serie originale ed è un incrocio fra una puntata del doctor who di moffat e georgie cara georgie coi fratelli... E sono riusciti a rendere Harlock ANCORA piu' emo che in originale -.-
 Cosa che effettivamente non ha deluso
 Cosa che effettivamente non ha deluso )
 )

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite