Iados ha scritto:E (leggermente) meno MindFuck di quanto mi aspettavo.
Esatto, anche io temevo un po' per quello, e invece son rimasto felicemente sorpreso, mettici poi insieme un'animazione da seghe e tante tante tante botte da orbi... ousòm.
Iados ha scritto:E (leggermente) meno MindFuck di quanto mi aspettavo.
Free Wind ha scritto:Iados ha scritto:E (leggermente) meno MindFuck di quanto mi aspettavo.
Esatto, anche io temevo un po' per quello, e invece son rimasto felicemente sorpreso, mettici poi insieme un'animazione da seghe e tante tante tante botte da orbi... ousòm.
Shima ha scritto:Sono stato a vedere Elysiu- MATT DAMON! :V
E non mi è dispiaciuto; un pò Mad Max (anzi, Mad MATT DAMON! :V) un pò Alita e un pò una cagata, ma godibile: trama scontata ma pure portata avanti bene, non l'ho visto lento ma si, forse gli mancava quel pizzico di pepe in piu' che lo poteva rendere piu' fico; il regista ha poi forse voluto mischiare un po' troppe ambientazioni, trovo un attimo difficile immaginarmi un futuro in cui c'è la ricostruzione facciale totale e la capsula che guarisce da tutte le malattie e siam solo a meno di 150 anni dal presente; che ci sono i droidi e le astronavi che vanno dalla terra alla colonia in 45 minuti mapperò usano ancora le auto, vestiti normali e poco progresso. Godibile comunque, non m'è dispiaciuto. MATT DAMON! :V aveva ancora di piu' la faccia da cerebroleso rasato a zero Una cosa che davvero non mi è piaciuta è la telecamera nelle scene d'azione che ballava peggio di Lucignolo e ti rincoglioniva (e non capivi un cavolo). Sindrome da film di Kamen Rider Accel, per chi l'ha visto.
Insomma, MATT DAMON!!! :V
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite