Ultimo Film visto (2)

Di tutto, di più...

Re: Ultimo Film visto (2)

Messaggioda Free Wind » 05/09/2013, 11:16

Iados ha scritto:E (leggermente) meno MindFuck di quanto mi aspettavo.

Esatto, anche io temevo un po' per quello, e invece son rimasto felicemente sorpreso, mettici poi insieme un'animazione da seghe e tante tante tante botte da orbi... ousòm. :lyra:
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Sonic TH » 08/09/2013, 9:37

L'ultimo film visto? A dirla tutta sono Monsters University molto carino ed originale, e oggi col mio migliore amico abbiamo visto Turbo spettacolare e bellissimo a mio parere miglior film che ho mai visto in questo anno molto in stile Fast And Furios
Immagine
Sonic TH

Pony preferito: Fluttershy, Twilight, Pinkie Pie

Messaggioda Shima » 09/09/2013, 23:43

Sono stato a vedere Elysiu- MATT DAMON! :V

E non mi è dispiaciuto; un pò Mad Max (anzi, Mad MATT DAMON! :V) un pò Alita e un pò una cagata, ma godibile: trama scontata ma pure portata avanti bene, non l'ho visto lento ma si, forse gli mancava quel pizzico di pepe in piu' che lo poteva rendere piu' fico; il regista ha poi forse voluto mischiare un po' troppe ambientazioni, trovo un attimo difficile immaginarmi un futuro in cui c'è la ricostruzione facciale totale e la capsula che guarisce da tutte le malattie e siam solo a meno di 150 anni dal presente; che ci sono i droidi e le astronavi che vanno dalla terra alla colonia in 45 minuti mapperò usano ancora le auto, vestiti normali e poco progresso. Godibile comunque, non m'è dispiaciuto. MATT DAMON! :V aveva ancora di piu' la faccia da cerebroleso rasato a zero XD Una cosa che davvero non mi è piaciuta è la telecamera nelle scene d'azione che ballava peggio di Lucignolo e ti rincoglioniva (e non capivi un cavolo). Sindrome da film di Kamen Rider Accel, per chi l'ha visto.

Insomma, MATT DAMON!!! :V
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Swordxh » 10/09/2013, 2:09

Free Wind ha scritto:
Iados ha scritto:E (leggermente) meno MindFuck di quanto mi aspettavo.

Esatto, anche io temevo un po' per quello, e invece son rimasto felicemente sorpreso, mettici poi insieme un'animazione da seghe e tante tante tante botte da orbi... ousòm. :lyra:

Peccato che nei film 1.0 e 2.0 hanno tolto tante seghe mentali dei personaggi ed asuka è meno protagonista ( ;_; )...
Ah e nella 2.0... Quando attivano il dmysys... Quella scena è difficile da reggere per chi ha visto l'originale... Ricorda troppo end of evangelion ;_; ;_; ;_;
Swordxh

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack/Don Alixey
Steam: sword955

Messaggioda Crimson » 11/09/2013, 0:08

<3
Immagine
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Trollestia » 11/09/2013, 3:32

Shima ha scritto:Sono stato a vedere Elysiu- MATT DAMON! :V

E non mi è dispiaciuto; un pò Mad Max (anzi, Mad MATT DAMON! :V) un pò Alita e un pò una cagata, ma godibile: trama scontata ma pure portata avanti bene, non l'ho visto lento ma si, forse gli mancava quel pizzico di pepe in piu' che lo poteva rendere piu' fico; il regista ha poi forse voluto mischiare un po' troppe ambientazioni, trovo un attimo difficile immaginarmi un futuro in cui c'è la ricostruzione facciale totale e la capsula che guarisce da tutte le malattie e siam solo a meno di 150 anni dal presente; che ci sono i droidi e le astronavi che vanno dalla terra alla colonia in 45 minuti mapperò usano ancora le auto, vestiti normali e poco progresso. Godibile comunque, non m'è dispiaciuto. MATT DAMON! :V aveva ancora di piu' la faccia da cerebroleso rasato a zero XD Una cosa che davvero non mi è piaciuta è la telecamera nelle scene d'azione che ballava peggio di Lucignolo e ti rincoglioniva (e non capivi un cavolo). Sindrome da film di Kamen Rider Accel, per chi l'ha visto.

Insomma, MATT DAMON!!! :V

E mi sa che tutte queste citazioni di MATT DAMON le posso capire solo io.
Sono morta dal ridere, btw.
Immagine
Trollestia

Cutie Mark:

Pony preferito: Fluffle Puff *gasps*

Messaggioda Momoko88 » 16/09/2013, 11:43

Proprio ieri pomeriggio, al raduno, ho visto "Percy Jackson e il mare dei mostri". Mi è piaciuto! Mitologia greca, effetti speciali, Logan Lerman bravo e bello, creature mitologiche e... l'ippocampo!!! <3
Insomma, all of my yes! :sisi:
Se a voi il film non è piaciuto magnema (cit. Daniel doesn't matter) :megasmile: e :haters:
ImmagineImmagine
Momoko88

Cutie Mark:

Pony preferito: RedThunder <3
Fluttershy - Sunset Shimmer

Messaggioda Thunder Jolt » 16/09/2013, 12:53

Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno.

Come al solito,graditissime le umanizzazioni (per così dire) di personaggi tutt'altro che umani (Bane è passato da stratega superforte potenziato da una droga a stratega e terrorista,dotato di respiratore. E con una forza ai limiti dell'umana,ma neanche vicina a quella della controparte cartacea). La trama era carina,ricca di colpi di scena e per niente noiosa.

Occhio,qui esprimo un punto di vista,menzionando il film e la trama. Se non l'avete visto,GET THE FUCK OUT OF HERE!
Spoiler:
L'unica cosa è stata Marion Cottilard (l'interprete di Talia al Ghul): fin dall'inizio ispirava un senso di doppiezza,almeno per quanto sono riuscito a percepire. Solo non mi aspettavo che l'avrebbero resa nientepopodimeno la figlia del temuto ed immortale Ra's al Ghul,ma piuttosto un personaggio minore,una proprietaria di aziende doppiogiochista,come altri nel film. Per cui il fatto che abbiano deciso di non esulare dal fumetto (Bane non è figlio di Ra's) e che abbiano voluto giocare tutto il tempo su questa falsa pista mi è piaciuto molto. Rimasto un po' deluso dal non aver visto il fantomatico cameo del Joker (anche se solo di spalle,si era detto,vista la morte di Ledger) e il personaggio di John Blake,un po' perché creato ex novo per il film quando si poteva usare un qualsiasi personaggio (sono stati cinque a vestire i panni del ragazzo Meraviglia,almeno usarne uno),ma apprezzo la scelta di creare un personaggio per reggere il gioco e rivelare la sorpresa solo alla fine,un po' perché decisamente troppo sveglio e prestante per non essere fin da subito riconosciuto come Robin,cosa che entra in contrapposizione con il fatto precedente.
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

Messaggioda Momoko88 » 16/09/2013, 23:22

Guardato stasera mentre cenavo "Come ti spaccio la famiglia"; ho riso ogni tanto, ma sto film rimane 'na cagata! XD
ImmagineImmagine
Momoko88

Cutie Mark:

Pony preferito: RedThunder <3
Fluttershy - Sunset Shimmer

Messaggioda TinpDb » 17/09/2013, 21:56

Napoleon Dynamite. È bellissimo. Trama random, nessuna spiegazione, personaggi incomprensibili, Jamiroquai perché sì. Come si fa a non amare un film del genere?

Adesso cercherò di trovare Gentlemen broncos, che ho visto solo l'inizio su mtv ma meritava davvero.
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub