TGiuseppe94 ha scritto:Howling Wind ha scritto:Oh, se me lo dici tu prenderò sicuramente, sei una persona imparziale nel giudizio e quindi mi fido dei tuoi orgasmi da fanboy
Nintendo sta facendo abbastanza pubblicità, puoi evitare di farlo anche tu qui
Scusa se il thread è dedicato ai Pokémon, eh!
E poi mi fare che anche in altri thread ci sono orgasmi da fan
Howling Wind ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Howling Wind ha scritto:Oh, se me lo dici tu prenderò sicuramente, sei una persona imparziale nel giudizio e quindi mi fido dei tuoi orgasmi da fanboy
Nintendo sta facendo abbastanza pubblicità, puoi evitare di farlo anche tu qui
Scusa se il thread è dedicato ai Pokémon, eh!
E poi mi fare che anche in altri thread ci sono orgasmi da fan
Siamo sul thread di Pokémon, non nello spazio pubblicitario di Nintendo. Piantala di fare markette, non sei nella redazione di recensioni di cui ti vanti tanto
TinpDb ha scritto:Non è il riportare notizie, è il "OMMIODDIO COMPRATE SUBITO ALMENO UNA COPIA" il problema.
TinpDb ha scritto:Discutiamo dei box aggiuntivi a pagamento?
TinpDb ha scritto:Tanto chi vuoi che li usi? Una volta saputo che posso usare squirtle per arare culi francesi non vedo perché dovrebbe interessarmi qualsiasi altro starter (sempreché non mettano quelli di seconda. Totodile *_*)
elmdor ha scritto:TinpDb ha scritto:Discutiamo dei box aggiuntivi a pagamento?
Hai sbagliato a scrivere "boicottiamo i".
TinpDb ha scritto:elmdor ha scritto:TinpDb ha scritto:Discutiamo dei box aggiuntivi a pagamento?
Hai sbagliato a scrivere "boicottiamo i".
Ultimamente sono un po‘ distratto, sorry. Ma servono a scambiare i pokémon da xy a bw o anche flda bw a xy? Perché nel secondo caso potrei incazzarmi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti