Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda elmdor » 24/08/2013, 22:18

Bellobeso mi fa sempre morire XD

Discord e Paragon, partecipate al torneo, vero?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Paragon » 24/08/2013, 22:29

elmdor ha scritto:Bellobeso mi fa sempre morire XD

Discord e Paragon, partecipate al torneo, vero?

Uhm, non ho mai — dico mai — fatto battling competitivo (o anche non), e di certo non sono in alcun modo un esperto in materia. Nemmeno conosco tutti i Pokémon di IV e V, non avendo giocato i titoli (sto cercando di recuperare, poco alla volta). Però potrebbe essere una cosa carina. Ci penserò su (so che dovrei dare l'eventuale adesione quanto prima, vedrò di non metterci troppo!). :)
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Aeritus » 24/08/2013, 22:49

Paragon ha scritto:Nuz-vittoria per noi, quindi. Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti (o giù di lì). :yay:

Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti
gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti
50 ore e 36 minuti

Sei un mostro. Io stò nuzlokeando su HG, 4/6 di team al lvl 36 e sono già a più di 30 ore di gioco
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Paragon » 24/08/2013, 22:52

Aeritus ha scritto:
Paragon ha scritto:Nuz-vittoria per noi, quindi. Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti (o giù di lì). :yay:

Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti
gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti
50 ore e 36 minuti

Sei un mostro. Io stò nuzlokeando su HG, 4/6 di team al lvl 36 e sono già a più di 30 ore di gioco

Lo prenderò come un complimento e te ne ringrazio ( :D ), ma non posso prendermi tutto il merito. Sono stato assistito da mio fratello Discord e da un mio amico che è letteralmente un'instancabile macchina da level-grinding; notevole anche l'aiuto di un altro mio amico che si ricordava sostanzialmente a memoria tutti i Pokémon e relativi moveset dei Superquattro e i consigli di Reality e Howling. Da solo non avrei fatto granché. :lyra:
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Crimson » 25/08/2013, 0:29

Vagando per Philadelphia ho trovato per terra una cartuccia funzionante di Soul Silver.
È ora di giocare il remake del miglior titolo della saga :sisi
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Re: R: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda BokyR » 25/08/2013, 0:45

O di scrivere una nuova creepypasta :sisi:
BokyR

Pony preferito: Rarity e Sweetie belle

Messaggioda aril » 25/08/2013, 5:17

Crimson ha scritto:Vagando per Philadelphia ho trovato per terra una cartuccia funzionante di Soul Silver.
È ora di giocare il remake del miglior titolo della saga :sisi

se non hai il conta passi, io lo ho abbandonato da qualche parte :sisi:
aril

Pony preferito: Non saprei scegliere.

Messaggioda elmdor » 25/08/2013, 10:33

Crimson ha scritto:Vagando per Philadelphia ho trovato per terra una cartuccia funzionante di Soul Silver.

Lost Silver?
:badumpsh:

BokyR ha scritto:O di scrivere una nuova creepypasta :sisi:

Se non sentiamo più parlare di Crimson, sappiamo cosa gli è successo :lolyes:

Paragon ha scritto:Uhm, non ho mai — dico mai — fatto battling competitivo (o anche non), e di certo non sono in alcun modo un esperto in materia. Nemmeno conosco tutti i Pokémon di IV e V, non avendo giocato i titoli (sto cercando di recuperare, poco alla volta). Però potrebbe essere una cosa carina. Ci penserò su (so che dovrei dare l'eventuale adesione quanto prima, vedrò di non metterci troppo!). :)

Io ho iniziato ieri a fare battaglie competitive :lolyes:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Crimson » 25/08/2013, 14:20

elmdor ha scritto:

Lost Silver?
:badumpsh:

BokyR ha scritto:O di scrivere una nuova creepypasta :sisi:

Se non sentiamo più parlare di Crimson, sappiamo cosa gli è successo :lolyes:

Paragon ha scritto:Uhm, non ho mai — dico mai — fatto battling competitivo (o anche non), e di certo non sono in alcun modo un esperto in materia. Nemmeno conosco tutti i Pokémon di IV e V, non avendo giocato i titoli (sto cercando di recuperare, poco alla volta). Però potrebbe essere una cosa carina. Ci penserò su (so che dovrei dare l'eventuale adesione quanto prima, vedrò di non metterci troppo!). :)

Io ho iniziato ieri a fare battaglie competitive :lolyes:

Ho già controllato Lavandonia, tutto regolare per ora XD

Comunque doveva proprio essere di un bambino, 16 medaglie e 36 Pokémon catturati, lol.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Howling Wind » 25/08/2013, 14:30

>>Nuzlocke - Pokémon Bianco 2<<

Team:
Repede (Samurott, natura Schiva) (Lv 62)
Lon'qu (Lucario, natura Timida) (Lv 61)
Jill (Electabuzz, natura Docile) (Lv 61)
Cherche (Excadrill, natura Scaltra) (Lv 61)
Gilda (Gliscor, natura Sicura) (Lv 62)
Roseluck (Ninetales, natura Scaltra) (Lv 54)

Deceduti:
Rouge (Purrloin, natura Scaltra) (Lv 2=>15) (Percorso 20)
HoityToity (Levanny, natura Fiacca) (Lv 2=>21) (Antico Sentiero)
Galadriel (Sawsbuck, natura Decisa) (Lv 30=>42) (Percorso 14)
Helloween (Chandelure, natura Scaltra) (Lv 28=>46) (Percorso 9)
Aragorn (Braviary, natura Timida) (Lv 25=>59) (Via Vittoria)

Medaglie:
8

Resoconto:
Spoiler:
Dopo aver battuto Aristide, la città viene attaccata dal team Plasma! Devo ammetterlo, finalmente un team che ha preso serie lezioni da supercattivi, l'ingresso in scena sulla nave volante è stato notevole! E poi, sono dei bastardi! Hanno commesso il crimine più terribile a cui possa pensare!

Hanno trasformato la città ed i percorsi vicini in puzzle basati sulle lastre di ghiaccio >:(

Libero la città dai Plasma, poi mi dirigo al tunnel marino e raggiungo Grecalopoli, mi alleno un pò per il Capopalestra e poi lo affronto. Con Jill al mio fianco ho un grande vantaggio, anche se il match è duro a causa delle continue bruciature che mi costringono a perdere vari turni per curare il mio Pokémon. Alla fine la spunto, con qualche difficoltà e un paio di situazioni rischiose. A questo punto è tempo di abbordare la Fregata Plasma! Vado sottocoperta e trovo una porta sbarrata protetta da un codice di sicurezza!

*digita* STAB

Access Denied

*digita* KILL

Access Denied

*digita* MUTILATE

Access Denied

*digita* PAIN

Access Denied

*digita* 0001

Access Denied

*digita* 0002

Access Denied

*molto dopo*

*digita* 9909

Access Granted

I'm the master of all doors!

Proseguo, vari combattimenti, poi il Trio del Plot Device mi porta fuori dalla nave. Potevano uccidermi o imprigionarmi, ma no, meglio spostare la minaccia e lasciarla libera di intralciare di nuovo i propri piani! Magari, nella Fossa Gigante! E rieccomi ad affrontare i Plasma, senza quartiere! Per la strada catturo anche una Delibird, Derpy :p Mi infiltro di nuovo nella Fregata, combattendo per farmi strada... Non senza un momento di panico.

Koffing usa Destinobbligato!

Ok, la devo prendere con calma, prendre tempo e oneshottarlo quando non userà quella mossa... Cherche, Danzaspada!

Koffing usa Memento! Koffing va KO!

Nonononononono-oddio sì, non può andare in combo con Destinobbligato :yay:

Continuo a battere i seguaci del team Plasma, ascoltando affascinanti opinioni:

"Non perdoniamo chi la pensa diversamente da noi!"

"...Che siete Cattolici?"

Infine raggiungo Acromio... Le sue idee sono estreme, ma non mi sembra un fanatico... Lo affronto in uno scontro non di Pokémon, ma bensì di convinzioni (con una musica fighissima :lyra: ). Alla fine trionfo, convincendo lo scienziato che esistono altre vie per far emergere la forza dei Pokémon. Dopo Acromio affronto il Trio del Plot Device, sconfiggendoli senza problemi... Ma il danno l'hanno fatto, mi si spezza il cuore a vedere il Rivale di fronte al suo Liepard... Ma ho un lavoro da finire. Seguo Ghetsis nella caverna e lì vedo il duello tra Kyurem e Reshiram, guidato da N... Devo un favore a quell'hippie, mi ha parato il culo. E a quanto pare dovrò restituirglielo subito, affrontando Kyurem Bianco per liberare Reshiram! Purtroppo il Leggendario ha sia mosse Fuoco che Ghiaccio, mettendo alle strette 2/3 del mio team (Lon'qu, Aragorn, Cherche, Gilda). A questo punto uso Repede, potendo sfruttare la resistenza ad entrambi i tipi.

VAI REPEDE, CODA DRAGO!

*la battaglia finisce*

.......... Well, disappointing

Riavvio la battaglia, stavolta usando Facciata. Repede tiene il campo ed alla fine trionfa! Ma Ghetsis non si dà per vinto... Tempo di chiudere la partita con il team Plasma, una volta per tutte! Sconfiggo Cofagrigus con Repede, poi con la discesa in campo di Eelektross schiero Gilda: Danzaspada, poi sweepo il resto del team. Bye, bye Ghetsis!

La guerra con i Plasma è finita, io ho 8 medaglie e non mi rimane altro che raggiungere la Via Vittoria! Incredibile, ci sono volute 5 generazioni, ma alla fine hanno fatto una Via Vittoria che non fossero solo delle caverne di merda! Inizio ad incamminarmi, catturando un Banette (Adrasteia) ed affrontando Allenatori ostici... Ma non mi arrendo!

Aragorn vs Sigilyph

Turno 1: attacca prima Aragorn con Ombrartigli e toglie 3/4 degli HP dell'avversario; Sigilyph risponde con Geloraggio, mandando in giallo Aragorn

Ok, attacco per primo, lo finisco senza problemi!

Turno 2; attacca prima Sigilyph, Geloraggio, Aragorn KO

NONONONONONONONONO, PERCHEEEEEEEEEEE'?!? ;_;

Jill vendica il compagno caduto, ma questo non riporta indietro Aragorn... Alla fine credo che lui e Sigilyph avessero pari valore in Velocità, quindi chi partiva prima era un coin flip... Un coin flip che mi ha ingannato, facendomi credere di essere più veloce.

Addio Aragorn... ;_;

Rimango con 5 Pokémon prima della Lega... Con il resto del team esco dalla Via Vittoria, sconfiggendo il Rivale e raggiungendo la Lega... Recupero Bra dal PC per usare Volo (Grab my boobs! ADVENTUREEEEEEEEEEEE!) e torno indietro, ad esplorare luoghi prima inaccessibili sfruttando Cascata. Raggiungo il Tempio Abbondanza, dove catturo Vulpix (Roseluck)... Benvenuta nel team :) Porterò lei come sesto membro alla Lega...
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub