Discord e Paragon, partecipate al torneo, vero?

Paragon ha scritto:Nuz-vittoria per noi, quindi. Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti (o giù di lì).

Aeritus ha scritto:Paragon ha scritto:Nuz-vittoria per noi, quindi. Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti (o giù di lì).
Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti
gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti
50 ore e 36 minuti
Sei un mostro. Io stò nuzlokeando su HG, 4/6 di team al lvl 36 e sono già a più di 30 ore di gioco
), ma non posso prendermi tutto il merito. Sono stato assistito da mio fratello Discord e da un mio amico che è letteralmente un'instancabile macchina da level-grinding; notevole anche l'aiuto di un altro mio amico che si ricordava sostanzialmente a memoria tutti i Pokémon e relativi moveset dei Superquattro e i consigli di Reality e Howling. Da solo non avrei fatto granché. 

Crimson ha scritto:Vagando per Philadelphia ho trovato per terra una cartuccia funzionante di Soul Silver.
È ora di giocare il remake del miglior titolo della saga :sisi

Crimson ha scritto:Vagando per Philadelphia ho trovato per terra una cartuccia funzionante di Soul Silver.
BokyR ha scritto:O di scrivere una nuova creepypasta

Paragon ha scritto:Uhm, non ho mai — dico mai — fatto battling competitivo (o anche non), e di certo non sono in alcun modo un esperto in materia. Nemmeno conosco tutti i Pokémon di IV e V, non avendo giocato i titoli (sto cercando di recuperare, poco alla volta). Però potrebbe essere una cosa carina. Ci penserò su (so che dovrei dare l'eventuale adesione quanto prima, vedrò di non metterci troppo!).

elmdor ha scritto:Crimson ha scritto:Vagando per Philadelphia ho trovato per terra una cartuccia funzionante di Soul Silver.
Lost Silver?
BokyR ha scritto:O di scrivere una nuova creepypasta
Se non sentiamo più parlare di Crimson, sappiamo cosa gli è successoParagon ha scritto:Uhm, non ho mai — dico mai — fatto battling competitivo (o anche non), e di certo non sono in alcun modo un esperto in materia. Nemmeno conosco tutti i Pokémon di IV e V, non avendo giocato i titoli (sto cercando di recuperare, poco alla volta). Però potrebbe essere una cosa carina. Ci penserò su (so che dovrei dare l'eventuale adesione quanto prima, vedrò di non metterci troppo!).
Io ho iniziato ieri a fare battaglie competitive

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti