Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Fra » 22/08/2013, 19:02

Sì, già lo conoscevo ma nel mio caso fuggiranno subito in entrambi i casi.
Fra

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda elmdor » 22/08/2013, 20:26

HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Howling Wind » 23/08/2013, 1:38

Theology Secretary for the Church of England Anne Richards described Mewtwo as representing a "parable about the pointlessness of force", and praised the character for displaying the Christian value of redemption

E' abbastanza old, ma l'ho letto ora e sono rotolato dalle risate :lyra: Il Cattolicesimo dovrebbe imparare qualcosa, anziché affibbiare l'appellativo di 'satanico' a qualsiasi cosa 8D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Flutterguy » 23/08/2013, 13:01

A dire il vero in questo caso, parlando dei Pokémon (da Wikipedia):

[...]Il Vaticano, attraverso il canale satellitare SAT2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon[...]
Non che l'abbiano eretto a modello cristiano, ma comunque... :p
Ultima modifica di Flutterguy il 23/08/2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda Char » 23/08/2013, 16:20

Rettifica: sarò disponibile dal 1 Settembre in poi per il torneo :V
PS: sarà possibile switchare teams nel mezzo del torneo, oppure il team sarà fisso dall' inizio alla fine?
Immagine
Spoiler:
Immagine
Char

Cutie Mark:

Steam: thecharx

Messaggioda Howling Wind » 23/08/2013, 16:37

Char ha scritto:Rettifica: sarò disponibile dal 1 Settembre in poi per il torneo :V
PS: sarà possibile switchare teams nel mezzo del torneo, oppure il team sarà fisso dall' inizio alla fine?

Le domande relative al torneo falle sul thread del torneo stesso
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 23/08/2013, 16:39

Char ha scritto:Rettifica: sarò disponibile dal 1 Settembre in poi per il torneo :V

C'è la discussione sul torneo, magari è più sensato porre lì le domande! :p

Comunque, tra una mezz'oretta inizio a trasferire i team da Pokémon Online a Showdown. Qualcuno è presente per una partita?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Char » 23/08/2013, 18:30

Damn, non l' avevo notato :V
Immagine
Spoiler:
Immagine
Char

Cutie Mark:

Steam: thecharx

Messaggioda elmdor » 23/08/2013, 23:45

Pokémon Showdown è incredibilmente più figo di Pokémon Online. Non c'è paragone.
Domani pomeriggio dovrei esserci di nuovo, se qualcuno vuole giocare :3
HAPPENING CONFIRMED

- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Paragon » 24/08/2013, 22:12

Yaaay, Zaffir-Nuzlocke conclusa con estremo successo! Anche se è stata forse meno emozionante del previsto perché abbiamo overlivellato un po' troppo i "main 4" (Hariyama aka Sumomon al 67, Walrein aka Bellobeso al 61, Sharpedo aka Gatoroid al 63 e Ludicolo aka Quake al 61 — riferirsi al post precedente). Avevo anche un Armaldo (Ensiferum) al 50 di backup, e come ultimo in squadra un inutile Golbat (Joker) al 41, che s'è scalato la Sala d'Onore a ufo.

Breve report della Lega:

Fosco è andato giù con 5 Brecce di Sumomon (o meglio, 4 Brecce e 1 Vitaltiro contro Shiftry, per evitare Doppioteam spiacevoli).

Ester è riuscita a sferrare una Palla Ombra (Sableye e la sua maledetta non-debolezza-a-nulla) e uno Stordiraggio, ma Gatoroid ha ownato i suoi spettrucoli con Sgranocchio e senza problemi.

Frieda, caduta anch'essa con 5 Brecce di Sumomon.

Drake ha tentato di insidiarmi con una Terrempesta, counterata dalla Grandine di Bellobeso; poi il secondo Flygon ha fatto Turbosabbia, ma l'inarrestabile Bellobeso ha tirato giù senza esitazione sia lui sia il successivo Salamence, portando alla vittoria.

Rocco, quello che mi spaventava di più, è stato leggermente più impegnativo.
Decido di mandare il mio Gatoroid contro Skarmory e gli faccio Surf. Lui resiste e fa Aeroassalto, che mi fa pochi danni; Rocco fa Ricarica Totale, ma Gatoroid stende Skarmory con 2 Surf di fila.
Rocco manda Aggron, ma lo stendo con un altro Surf.
Mi manda contro Cradily. Io switcho con Sumomon, lui mi fa Gigassorbimento e mi toglie poco. Io faccio Breccia e lo stendo in un colpo.
Lui manda Armaldo, gli faccio una Breccia (che gli fa neutro) e rimane in vita con poco; mi fa Aeroassalto, prendo 2x ma sopravvivo con più di metà. Rocco fa Ricarica Tot, Sumomon risponde con 2 Brecce di fila che ammazzano Armaldo.
Rocco manda Metagross, il più preoccupante. Gli faccio Terremoto, lui resta in vita con poco meno di metà e risponde con Psichico. Incasso ancora 2x, rimanendo in vita con 2 PS (!!!). Ringraziando la buona sorte e la buona idea di aver dato 4 Caramelle rare a Sumomon prima di entrare alla Lega (ne avevo 5 ed ero indeciso su come distribuirle), faccio Pozione Max. Metagross fallisce un Meteorpugno e si prende il Terremoto che lo tira giù, con mia grande soddisfazione.
L'ultimo è Claydol, che come al solito tira su Riflesso e Schermoluce, entrambe rotte dalle mie Brecce. Rocco fa un'ultima Ricarica Tot, e a quel punto gli faccio 2 Ritorni che lo mandano KO.

Nuz-vittoria per noi, quindi. Tempo di gioco complessivo: 50 ore e 36 minuti (o giù di lì). :yay:
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub