Lasciatomi alle spalle Austropoli, procedo ad esplorare il deserto, dove catturo un Maractus (Morrigan) che finisce dritto dritto nel box; mi sposto verso il castello, imprecando per la continua tempesta di sabbia, e trovo un Sandshrew, che però fallisco a catturare. Poco male, ho già un Pokémon terra
Terminato l'allenamento, abbandono il Percorso 4 per spostarmi a Sciroccopoli, passando per la Galleria Solidarietà.. Dove scarico tutta la sabbia che avevo addosso. Prendo l'incarico di manager a patto che mi chiamino 'The Doctor', faccio un paio di commissioni e poi raggiungo la città.
Wheeeeee, le giostre!
Grindo il team e vado alla palestra... Una sfilata di moda? Oh Arceus, ma quale troia piena di sé gestisce questa cazzo di palestra? Cherche taglia in linea retta tutta la passerella sbarazzandosi di tutti i vari sottoposti dl Capopalestra. Alla fine raggiungo Camelia... E la voglio prendere a schiaffi. Detesto il suo atteggiamento, detesto la sua palestra, detesto il suo look zozzo per attizzare allenatori morti di figa. Sono tutti dei troioni le Capopalestre di Unima? (Spoiler: sì) Cherche usa Unghie Aguzze, pompandosi contro Emolga e poi usando Sassata sul topastro. Gli altri due Pokémon vengono stesi rapidamente con Fossa. Cherche si evolve pure
Me ne vado, facendo distruggere a Cherche la palestra. Almeno stavolta Camelia avrà un buon motivo per costruire una nuova palestra
Incontro il rivale che sta pestando un pò di Ninja Plasma e gli dò una mano. Feels moment
Sul Percorso 16 prendo Soloisis (Jelly Baby) e nella Foresta Smarrimento catturo un Venipede (Arakune). TO THE BOX!
Sul percorso 5 Bianca mi trascina in una delle grotte segrete, dove trovo un Minccino, che nomino
Mort: adorabile ed inutile. Oh beh, diventerà un HMSlave... *Non può imparare né Taglio, né Forza* BOOOOOOOOOOX.
Attraverso il ponte e recupero un uccello con le tette (Bra) che finisce a far numero nel box. Gironzolo per Libecciopoli, vado dai Testimoni di Geova, cioé volevo dire alla cattedrale degli ex Team Plasma dove mi offrono uno Zorua. SWEET! Sesto membro del team! Ma aspetta, perché non mi chiede di soprannominarlo?
*controlla la scheda Pokémon*
*AO: N*
>Gli scambi sono concessi solo per far evolvere i propri Pokémon; non sono concessi Pokémon con Allenatore Originale diverso dal proprioENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!!
Zorua nel box, che spreco.
Vado al percorso 7. Qua posso trovare Deerling
*primo incontro* Karrablast
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF-
Si evolve solo tramite scambio
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF-
Lo catturo per mero scazzo, avrei voluto ucciderlo. Fiona, fila nel box. Almeno ho un Cut-User
Arrivo all'istituto ambientale o quello che è
*FREE DEERLING*Yes
Galadriel si unisce alla squadra
Grindo tutto il team e vado a battere Rafan. Ma perché i Capipalestra devono sempre complicare la vita agli allenatori con palestre labirintiche? Beh, almeno non sono teletrasporti
Aragorn va contro Krokorok. Prepotenza. Oh no, mi abbassa l'Attacco di 1
Ops, Agonismo, ricevo +2 all'Attacco, con un +1 netto all'inizio del match
Abbattuto con un Volo. Galadriel, ora Swasbuck, sconfigge Excadrill con due Calcinvolo, mentre Sandshrew viene steso da Repede. Yippeee-Ki-Yaaaaah, dannato texano. Quinta medaglia e invito al festival degli allenatori guadagnati