Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda elmdor » 17/08/2013, 19:18

Altri pokémon cavalcabili! *_* A quando Ponyta e Rapidash?

(e se MegaRapidash avesse le ali? %D )
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Howling Wind » 17/08/2013, 19:46

elmdor ha scritto:Altri pokémon cavalcabili! *_* A quando Ponyta e Rapidash?

(e se MegaRapidash avesse le ali? %D )

Immagine

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 18/08/2013, 18:26

Secondo voi con la sesta generazione otterremo Tossina e Fuocofatuo con il 100% di probabilità di successo?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 18/08/2013, 22:13

>>Nuzlocke - Pokémon Bianco 2<<

Team:
Repede (Dewott, natura Schiva) (Lv 35)
Lon'qu (Lucario, natura Timida) (Lv 34)
Jill (Electabuzz, natura Docile) (Lv 34)
Cherche (Excadrill, natura Scaltra) (Lv 34)
Aragorn (Braviary, natura Timida) (Lv 34)
Galadriel (Sawsbuck, natura Decisa) (Lv 34)

Deceduti:
Rouge (Purrloin, natura Scaltra) (Lv 2=>15) (Percorso 20)
HoityToity (Levanny, natura Fiacca) (Lv 2=>21) (Antico Sentiero)

Medaglie:
5

Resoconto:
Spoiler:
Lasciatomi alle spalle Austropoli, procedo ad esplorare il deserto, dove catturo un Maractus (Morrigan) che finisce dritto dritto nel box; mi sposto verso il castello, imprecando per la continua tempesta di sabbia, e trovo un Sandshrew, che però fallisco a catturare. Poco male, ho già un Pokémon terra :shrug: Terminato l'allenamento, abbandono il Percorso 4 per spostarmi a Sciroccopoli, passando per la Galleria Solidarietà.. Dove scarico tutta la sabbia che avevo addosso. Prendo l'incarico di manager a patto che mi chiamino 'The Doctor', faccio un paio di commissioni e poi raggiungo la città.

Wheeeeee, le giostre! :lyra:

Grindo il team e vado alla palestra... Una sfilata di moda? Oh Arceus, ma quale troia piena di sé gestisce questa cazzo di palestra? Cherche taglia in linea retta tutta la passerella sbarazzandosi di tutti i vari sottoposti dl Capopalestra. Alla fine raggiungo Camelia... E la voglio prendere a schiaffi. Detesto il suo atteggiamento, detesto la sua palestra, detesto il suo look zozzo per attizzare allenatori morti di figa. Sono tutti dei troioni le Capopalestre di Unima? (Spoiler: sì) Cherche usa Unghie Aguzze, pompandosi contro Emolga e poi usando Sassata sul topastro. Gli altri due Pokémon vengono stesi rapidamente con Fossa. Cherche si evolve pure :yeah: Me ne vado, facendo distruggere a Cherche la palestra. Almeno stavolta Camelia avrà un buon motivo per costruire una nuova palestra ;)

Incontro il rivale che sta pestando un pò di Ninja Plasma e gli dò una mano. Feels moment ;_;

Sul Percorso 16 prendo Soloisis (Jelly Baby) e nella Foresta Smarrimento catturo un Venipede (Arakune). TO THE BOX!

Sul percorso 5 Bianca mi trascina in una delle grotte segrete, dove trovo un Minccino, che nomino Mort: adorabile ed inutile. Oh beh, diventerà un HMSlave... *Non può imparare né Taglio, né Forza* BOOOOOOOOOOX.

Attraverso il ponte e recupero un uccello con le tette (Bra) che finisce a far numero nel box. Gironzolo per Libecciopoli, vado dai Testimoni di Geova, cioé volevo dire alla cattedrale degli ex Team Plasma dove mi offrono uno Zorua. SWEET! Sesto membro del team! Ma aspetta, perché non mi chiede di soprannominarlo?

*controlla la scheda Pokémon*

*AO: N*

>Gli scambi sono concessi solo per far evolvere i propri Pokémon; non sono concessi Pokémon con Allenatore Originale diverso dal proprio

ENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!! >:(

Zorua nel box, che spreco.

Vado al percorso 7. Qua posso trovare Deerling <3

*primo incontro* Karrablast

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF-

Si evolve solo tramite scambio

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF-

Lo catturo per mero scazzo, avrei voluto ucciderlo. Fiona, fila nel box. Almeno ho un Cut-User

Arrivo all'istituto ambientale o quello che è

*FREE DEERLING*

Yes :yeah: Galadriel si unisce alla squadra :lyra:

Grindo tutto il team e vado a battere Rafan. Ma perché i Capipalestra devono sempre complicare la vita agli allenatori con palestre labirintiche? Beh, almeno non sono teletrasporti

Aragorn va contro Krokorok. Prepotenza. Oh no, mi abbassa l'Attacco di 1 O_o Ops, Agonismo, ricevo +2 all'Attacco, con un +1 netto all'inizio del match 8D Abbattuto con un Volo. Galadriel, ora Swasbuck, sconfigge Excadrill con due Calcinvolo, mentre Sandshrew viene steso da Repede. Yippeee-Ki-Yaaaaah, dannato texano. Quinta medaglia e invito al festival degli allenatori guadagnati :yeah:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Howling Wind » 22/08/2013, 0:02

Torneo monotipo su Pokémon Showdown :lyra:

---

Team:
Repede (Samurott, natura Schiva) (Lv 46)
Lon'qu (Lucario, natura Timida) (Lv 46)
Jill (Electabuzz, natura Docile) (Lv 46)
Cherche (Excadrill, natura Scaltra) (Lv 46)
Aragorn (Braviary, natura Timida) (Lv 46)
Helloween (Chandelure, natura Scaltra) (Lv 46)

Deceduti:
Galadriel (Sawsbuck, natura Decisa) (Lv 30=>42) (Percorso 14)

Medaglie:
6

Resoconto:
Spoiler:
Il Pokémon World Tournament è una passeggiata, Komor, il Rivale e Acromio vengono sconfitti in poche mosse; destino simile viene riservato al Team Plasma sulla loro nave pirata... Ma non erano ninja? Mah. Risolti tutti i problemi, mi dedico alla speleologia, esplorando le due caverne del Percorso 6: alla Cava di Ponentopoli fallisco la cattura di Aron, mentre nella cava Pietrelettrica recupero un Joltik (Genis). Dopo lunghe peregrinazioni raggiungo Ponentopoli e sfido Anemone. Può il sesto capopalestra avere solo tre Pokémon? A quanto pare sì! Non so che leggi ci siano ad Unima, ma la sua palestra è una trappola mortale! Essere lanciati contro muri da raffiche di vento non deve far bene alla colonna vertebrale... Raggiungo Anemone, che si mette nella posa perfetta per mostrare sia culo che tette... Continua la leggenda delle capopalestre zozze! Ho solo poche parole per lei...

Immagine

Jill fa una strage, tre Scarica, tre KO. Vado alla Torre Cielo e recupero un Litwick (Helloween), prelievo la prof. Milf e partiamo in aereo per una località sperduta con una casa inquietante e finisco in un'altra grotta: Monte Antipodi. Sfrutto Bianca come Pokécenter mobile e grindo il team, poi esco a Spiraria. Faaaaaaaancy! Esploro un pò i percorsi antistanti... E lì succede. Un critico infame di un Gligar durante una lotta a tre uccide Galadriel al 100% della salute ;_;

Come sesto Pokémon ripiego su Helloween... Speravo di trovare qualcosa di interessante nei percorsi successivi, ma non ho catturato nulla che non avessi già in termini di copertura di tipi... Inizio ad allenare il cerino per portarlo in pari con il team, con il Fortunuovo raggiungo rapidamente il secondo stadio evolutivo e con la Neropietra lo faccio diventare subito Chandelure... Non perdo molto in termini di learnset, Pallaombra l'ho messo come MT, così come potrò fare con Vampata. Raggiungo Fortebrezza, umilio dei tizi del Team Plasma e prosegue fino al Ponte Villaggio
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda elmdor » 22/08/2013, 11:33

Howling Wind ha scritto:Torneo monotipo su Pokémon Showdown :lyra:

Non vorrei che il resoconto della Nuzlocke oscurasse questo annuncio, quindi lo quoto in modo da metterlo in evidenza.
Se partecipano tutte le persone che hanno manifestato il loro interesse, riusciamo a riempire quasi tutti i tipi! 8D
HAPPENING CONFIRMED

- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Messaggioda Fra » 22/08/2013, 13:24

Sto odiando con tutta me stessa la zona safari di HG.
È da più di mezz'ora che sto tentando di catturare un Murkrow ma continua a scapparmi dopo una lanciata di ball.
Altri Pokémon (paras e Jigli) si sono fatti prendere per caso con un lancio di ball al primo tentativo...
Giuro che se mi esce uno shiny, giuro che... ricomincio la partita con un Murkow shiny come starter + neropietra!

EDIT
PRESO QJSKSMKMHANSHBDNJHALM|
Controlliamo la natura...!

Calma (-Atk +Sdef) ovvio... çç Va beh, Ditto is the way.
Fra

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda Free Wind » 22/08/2013, 13:59

Howling Wind ha scritto:Entro nella palestra e... Cos'è questo locale underground punk ultra-stereotipato? Ma soprattutto... COS'E' QUESTA VOCE NOIOSA E IRRITANTE! La Capopalestra eh? Tempo di affossare lei e la sua band con una critica lapidaria.

Ennò, guai a chi mi tocca Homika. -_-
E poi a me il theme della sua palestra piace un sacco. :D

Fra ha scritto:Trailer

OMGOMGOMGOMG

Howling Wind ha scritto:Helloween (Chandelure, natura Scaltra) (Lv 46)

In the streets on Halloween there's something going on... :buckyeah:

Comunque se reality leggesse quel che hai scritto su Camelia... :wut:

Meanwhile, mi sono messo a scrivere il resoconto della mia nuz e così perché mi andava l'ho fatto in prima persona... ma poi mi sono fatto prendere la mano e ne è venuto fuori un poema di 8 pagine. XD
E non ho ancora finito, ho appena descritto l'incontro con Bianca fuori Driftveil, ma con la nuz sono già ad Icirrus. :p
Va a finire che ci scrivo una fic.

Fra ha scritto:Ditto is the way.

Spoiler:
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Howling Wind » 22/08/2013, 18:33

Team:
Repede (Samurott, natura Schiva) (Lv 51)
Lon'qu (Lucario, natura Timida) (Lv 51)
Jill (Electabuzz, natura Docile) (Lv 50)
Cherche (Excadrill, natura Scaltra) (Lv 51)
Aragorn (Braviary, natura Timida) (Lv 51)
Gilda (Gliscor, natura Sicura) (Lv 52)

Deceduti:
Galadriel (Sawsbuck, natura Decisa) (Lv 30=>42) (Percorso 14)
Helloween (Chandelure, natura Scaltra) (Lv 28=>46) (Percorso 9)

Medaglie:
7

Resoconto:
Spoiler:
Raggiungo Borduepoli, ricevendo la felice notizia che dovrò affrontare un Capopalestra Drago... Nessuna mossa Ghiaccio, nessuna mossa Drago ed un team che non eccelle sul versante difensivo... Inizio ad allenarmi sul Percorso 9, dove fallisco a catturare un Liepard. Sfido due allenatori in coppia, mando Aragorn e Helloween contro Drapion e Krookodile; mi concentro su Kookodile, abbattendolo in un colpo con Aragorn... L'Energipalla di Helloween si sposta su Drapion, facendogli danni minimi... E lui fa Nottesferza su Helloween. Quella sua stupida linea evolutiva, che prima è Coleottero per poi diventare Buio alla cazzo... Me ne dimentico sempre. Mi oneshotta Helloween, dopo tutti gli sforzi ch vvo ftto per integrarlo nel team... Ammetto che non ci ero molto affezionato, però mi è dispiaciuto lo stesso...

Mi ritrovo di nuovo con un posto vacante nel team, faccio retromarcia al Percorso 11 dove non avevo catturato nulla e ho la fortuna di trovare un Gliscor nell'erba ondeggiante. Terra/Volante, nulla che non abbia già, nulla che mi serva contro i Draghi... Poi mi accorgo della sua Difesa alta. Un rapido controllo di ciò che può imparare mi rivela che con una Squama Cuore posso recuperare Gelodenti, mentre a livello 50 impara Danzaspada. D'accordo: diamo a Gilda una chance. Dopo un training intensivo la porto a livello 50, in linea con il resto del team: Battiterra, Acrobazia, Gelodenti, Danzaspada. Vado alla palestra Drago... E cavolo, Aristide ha una teatralità assurda... Mi piace :lyra: Le statue dei draghi sono fighissime! Batto tutti i Veterani lì presenti e mi ritrovo faccia a faccia con il Capopalestra. Dò Luminpolvere a Gilda, per diminuire le chance che Codadrago dei nemici vada a segno... Sarebbe l'unica falla nella mia strategia. Inizia il match, riesco a fare due Danzaspada e da lì il resto è puro sweeping: tre colpi, tre morti. Settima medaglia conquistata :yeah:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Thunder Jolt » 22/08/2013, 18:46

Fra ha scritto:Sto odiando con tutta me stessa la zona safari di HG.
È da più di mezz'ora che sto tentando di catturare un Murkrow ma continua a scapparmi dopo una lanciata di ball.
Altri Pokémon (paras e Jigli) si sono fatti prendere per caso con un lancio di ball al primo tentativo...
Giuro che se mi esce uno shiny, giuro che... ricomincio la partita con un Murkow shiny come starter + neropietra!

EDIT
PRESO QJSKSMKMHANSHBDNJHALM|
Controlliamo la natura...!

Calma (-Atk +Sdef) ovvio... çç Va beh, Ditto is the way.

Un'informazione veloce per il futuro,ma che quasi sicuramente saprai già: esca e pantano. Con esca il pokemon ha più probabilità di restare in campo se non viene catturato,ma ciò abbassa anche le probabilità di cattura. Il pantano invece ha effetto opposto:facilita la cattura,ma anche la fuga immediata.
Di solito uso il pantano,ma ci metto più tempo a catturare un pokemon se questo mi sfugge (anche perché trovare i pezzi grossi in erba o acqua dopo aver posizionato i blocchi è lungo ed esasperante,specie quelli di livello 40-47).
(Grazie Guida)
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub