TinpDb ha scritto:Non vedo l'ora *_* e spero ci sia pure Blue *_*
Hai notato che Red ha Charizard? Temo che Blue sia presente sotto forma di Gary, e che il cartone animato sia basato sui due giochi americani.
TinpDb ha scritto:Non vedo l'ora *_* e spero ci sia pure Blue *_*
elmdor ha scritto:TinpDb ha scritto:Non vedo l'ora *_* e spero ci sia pure Blue *_*
Hai notato che Red ha Charizard? Temo che Blue sia presente sotto forma di Gary, e che il cartone animato sia basato sui due giochi americani.
Howling Wind ha scritto:Beh Terremoto è una mossa più utile di Bruciapelo, dato che per farla funzionare sei obbligato a switchare; onestamente lo terrei fin dall'inizio della Lega... When in doubt, earthquake the motherfucker
Contro Drake punterei su Walrein, per lo stab e la maggiore cicciosità; terrei comunque un secondo Ice Beam user in caso di difficoltà/morte di Walrein ed a quel punto, tra Sharpedo e Ludicolo il secondo è più resistente, ma meno veloce, il primo è veloce, ma devi essere sicuro di oneshottare. In base a chi decidi di fare come riserva, si risolve il problema di Idropompa: Geloraggio o Tossina
Drake in Zaffiro/Rubino ha solo Volo, quindi nel caso lo faccia potreste ritirare Ludicolo per tempo
Magcargo acquisisce il secondo tipo Roccia, quindi potrebbe anche esservi utile per altre cose
Fra ha scritto:Dal trailer si può notare che Red possiede qualcosa in mano.
Una volta vicino a Charizard compare una "fiamma":Spoiler:
Mega evoluzione di Charizard confermata?
TinpDb ha scritto:Lo so, infatti non credo ci azzeccherà molto con il Manga. Però io per Blue intendevo lei *_*
elmdor ha scritto:TinpDb ha scritto:Lo so, infatti non credo ci azzeccherà molto con il Manga. Però io per Blue intendevo lei *_*
L'avevo capito, però il mio vizio di scrivere troppo stringato ha reso il mio messaggio incomprensibile
Perché mai dovrebbero mettere MegaCharizard in un anime basato sui giochi di prima generazione? Spero che compaiano solo i primi 149 pokémon.
Big Jackintosh ha scritto:Allora, sentite, il punto è questo...
Dal 2 ottobre, in Giappone, trasmetteranno un nuovo vero anime basato sui videogiochi Pokémon, con protagonisti Red e Green, intitolato Pokémon: The Origin.Spoiler:
E niente, credo che ora mi metterò a piangere.
Paragon ha scritto:Relativamente all'anime... quanto spero che non rendano Rosso un secondo Ash Ketchum.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti