Big Jackintosh ha scritto:E niente, credo che ora mi metterò a piangere.
Credo che sia l'unica reazione possibile
Big Jackintosh ha scritto:E niente, credo che ora mi metterò a piangere.
Paragon ha scritto:da bravi nerdoni, abbiamo accumulato un 36 ore di gioco in pochi giorni.
Paragon ha scritto:Mokuba (Camerupt), lv. 39 [Altaria di Alice]
Paragon ha scritto:Cose da valutare:[spoiler]
- lo Shiftry di Fosco ha Extrasenso che fa 2x contro Sumomon; dovrebbe resistere anche a un brutto colpo, ma il problema è: riesce a tirarlo giù con un solo Vitaltiro? Usare Breccia è escluso perché se ci fa Doppioteam e lo manchiamo un paio di volte è la fine (Breccia fa solo 5 in più di Vitaltiro, ma quest'ultimo è infallibile).
- Rocco ha uno Skarmory al 54 che ha ventordici resistenze e prende 2x solo da fuoco ed elettro, che non abbiamo. C'è uno Slugma nel box, ma è solo al 15 e non siamo sicuri che valga la pena exparlo (magari dargli Vampata per tirare giù Skarmory e con un po' di fortuna quello dopo?)
- Walrein è lento come la morte, per quanto sia un muro i draghi di Drake lo potrebbero tirare giù; forse meglio dare Geloraggio a Sharpedo che attacca sempre per primo? Però non è stabbato e ha una difesa/difesa sp. ridicole e cade al primo colpo.
Paragon ha scritto:Grazie per i consigli. Terremoto infatti avevamo in programma di darla a Hariyama al posto di Bruciapelo (mossa comoda, ma in Lega e soprattutto contro Rocco non serve a nulla; magari insegnargliela subito prima di sfidare Rocco?).
Contro Drake cosa consiglieresti: Walrein (che è Stabbato e magari piazza una Grandine contro Shelgon) oppure Ludicolo con Geloraggio (che volendo può fare Pioggiadanza contro Shelgon e prendersi un +100% sulla Velocità per 5 turni grazie a Nuotovelox — con il rischio di essere neutralizzato da una Terrempesta e/o colpito da un Aeroassalto/Volo nel caso non cadessero in un colpo)?
Riguardo a Slugma, l'abbiamo in Pensione al momento; credo che alla fine lo tireremo su quanto basta per resistere a un colpo di Skarmory e fargli una Vampata.
EDIT: Magari togliere Idropompa a Ludicolo per Tossina?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti