Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Thunder Jolt » 14/08/2013, 8:21

Fra ha scritto:Prima dell'uscita di XY, la butto lì... alzi la mano chi vorrebbe un torneo Pokémon su brony.it.

Una cosa veloce, una challenge cup su PO. :v O che so... proponete.

Se sapessi come fare (lo so,sono un nabbo,me ne perfettamente conto da solo),io. Solo che bisogna stabilire quali giochi( o meglio generazioni PKMN) usare (io ho solo HeartGold,dunque arrivo alla 4°).
Io personalmente avevo il metodo classico: sorteggio per gli sfidanti con gironi,semifinale,finale e match per il terzo posto.
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

Messaggioda patmax17 » 14/08/2013, 10:51

Io ho SoulSilver, Cleo ha Platino. Se rimaniamo alla quarta gen, io potrei esserci ^^
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Howling Wind » 14/08/2013, 11:02

Thunder Jolt ha scritto:
Fra ha scritto:Prima dell'uscita di XY, la butto lì... alzi la mano chi vorrebbe un torneo Pokémon su brony.it.

Se sapessi come fare (lo so,sono un nabbo,me ne perfettamente conto da solo),io. Solo che bisogna stabilire quali giochi( o meglio generazioni PKMN) usare (io ho solo HeartGold,dunque arrivo alla 4°).
Io personalmente avevo il metodo classico: sorteggio per gli sfidanti con gironi,semifinale,finale e match per il terzo posto.

patmax17 ha scritto:Io ho SoulSilver, Cleo ha Platino. Se rimaniamo alla quarta gen, io potrei esserci ^^

L'intenzione era di usare i simulatori online (Pokémon Online/Pokémon Showdown) così tutti possono partecipare :)
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Psy_Twi » 14/08/2013, 11:27

Howling Wind ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:

patmax17 ha scritto:Io ho SoulSilver, Cleo ha Platino. Se rimaniamo alla quarta gen, io potrei esserci ^^

L'intenzione era di usare i simulatori online (Pokémon Online/Pokémon Showdown) così tutti possono partecipare :)

Nel caso si usasse Pokèmon Showdown io parteciperei volentieri dato che ho un account :) Anche se è una vita che non ci entro o che faccio una battaglia online in generale -_-
Immagine
Psy_Twi

Pony preferito: Celestia e Discord pareggio; AJ e Fluttershy al secondo posto :I

Messaggioda TGiuseppe94 » 14/08/2013, 12:40

Ok, riassumiamo. È ovvio che il torneo verrà fatto a Settembre (Agosto è ancora periodo di vacanze), anche per permettere di creare una squadra adatta. Le piattaforme su cui giocare possono essere Pokémon Online o Pokémon Showdown. Ancora non abbiamo deciso in quale tier giocare e di quale versione di gioco, ma pare che si farà una monotype challege cup. I giocatori possibili sono:

Aeritus
Char (dopo il 28 Agosto)
Cleo
Crimson (dopo il 1° Settembre)
elmdor
Er Pido
Flutterguy
Fra
Howling Wind
patmax17
Psy_Twi (su Showdown)
TGiuseppe94 (dopo il 27 Agosto)
Thunder Jolt

Siamo a 13 giocatori possibili, direi di cominciare a decidere tutto :)
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda Char » 14/08/2013, 14:54

Voto per una monotype OU/UU su PO(Anche perchè non so come funzioni Showdown)
Ps: Se la maggior parte ha difficoltà a fare un team monotype facciamo un torneo tier OU classico, oppure al massimo uno clear skies se non si gradiscono i cambi di meteo :V
Per le clause usiamo le solite, vero?
Immagine
Spoiler:
Immagine
Char

Cutie Mark:

Steam: thecharx

Messaggioda Psy_Twi » 14/08/2013, 15:40

TGiuseppe94 ha scritto:Ok, riassumiamo. È ovvio che il torneo verrà fatto a Settembre (Agosto è ancora periodo di vacanze), anche per permettere di creare una squadra adatta. Le piattaforme su cui giocare possono essere Pokémon Online o Pokémon Showdown. Ancora non abbiamo deciso in quale tier giocare e di quale versione di gioco, ma pare che si farà una monotype challege cup. I giocatori possibili sono:

Aeritus
Char (dopo il 28 Agosto)
Cleo
Crimson (dopo il 1° Settembre)
elmdor
Er Pido
Flutterguy
Fra
Howling Wind
patmax17
Psy_Twi (su Showdown)
TGiuseppe94 (dopo il 27 Agosto)
Thunder Jolt

Siamo a 13 giocatori possibili, direi di cominciare a decidere tutto :)

Dimenticavo, io sono disponibile solo dal 7 settembre compreso causa vacanza. ^^
Inoltre ho in mente una proposta: dato che per ora siamo 13 giusti giusti si potrebbe fare una specie di "Lega pokemon" Con 8 Capipalestra, i Superquattro, e Campione (8+4+1=13), anche se come idea e un po' stupida :v
Cosa pensate voi?
Immagine
Psy_Twi

Pony preferito: Celestia e Discord pareggio; AJ e Fluttershy al secondo posto :I

Messaggioda RiderBob^^ » 14/08/2013, 17:18

partecipo pure io se fate un torneo su PO !!
RiderBob^^

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Free Wind » 14/08/2013, 17:23

Io ci sto alla grande! :D
Ok per il mono-type, ma non challenge cup plz.
Come simulatore mi vanno bene entrambi, ma preferisco fortemente Showdown.
Per il periodo non ho restrizioni. :)

Aggiornamenti sulla Nuzlocke, apportate alcune modifiche alle regole, ci sono alcune new entry e nuove medaglie conquistate. ^^
Spoiler:
Regole applicate:
- Ogni Pokémon che sviene è considerato morto e deve essere liberato.
- Si può catturare solo il primo Pokémon incontrato in una zona e nessun'altro. Se il primo Pokémon sviene o fugge, non c'è una seconda chance.
- Si devono soprannominare i Pokémon catturati.
- Duplex clause. *modificata
- Wipeout clause.
- Niente scambi all'infuori del gioco, concessi gift Pokémon e scambi con gli NPC.
- Non catturare leggendari.
- Concesso l'utilizzo di un revitalizzante, una volta sola nella storia e solo durante la lotta. *rimossa
- Se un pokémon muore, la zona in cui è stato catturato viene "sbloccata", potendo catturarne nuovamente uno lì. Non vale sacrificare pokémon di proposito. *nuova
- Lo starter deve sempre essere nel team. *nuova
- Se lo starter muore, game over. *nuova

Team:
Scott (Dewott)
Avogadro (Excadrill)
Pido (Darumaka)
Quetzal (Archen)
Fluffee (Cottonee)
Tut (Yamask)

In panchina:
Kika (Pansear)

Deceduti:
Gadget (Watchog) Lv 7-22
Hurr Durr (Timburr) Lv 15-24

Dopo la perdita di Gadget contro uno dei sottoposti di Burgh (gioco su una versione inglese), non ho indugiato a presentargli il conto. Scott ha vendicato la morte di Gadget facendo a fette il Dwebble del capopalestra con la sua tagliente conchiglia, Hurr Durr ha preso a sassate Whirlipede mentre Kika ha carbonizzato Leavanny. Vittoria schiacciante, ci voleva per smaltire la rabbia per la perdita della topina.
Procedo ad asfaltare anche Bianca (che poi mi fa un discorso su quanto sia bello stare in compagnia dei pokémon o roba del genere... proprio dopo che ne ho perso uno... crepa, babbea ò-ò), Cheren e la puzza sotto al naso di Cheren, quindi proseguo per il deserto. Incontro un Darumaka che catturo e soprannomino Pido (mi ha fatto venire in mente Er Pido quando l'ho visto XP), quindi lo sostituisco a Kika, che si è dimostrato un po' troppo deboluccio in passato rischiando più volte di farsi ammazzare. Non che Pido poi abbia corso meno rischi (tutta colpa di hustle), ma in compenso picchia come un fabbro (tutto merito di hustle). Un altro Darumaka selvatico però colpisce a morte Hurr Durr a suon di capocciate, anche qui interviene Scott per vendicarlo affogando la scimmietta assassina, ma la consolazione è magra... Scott poi imparerà revenge, il che mi pare pure plausibile. Nelle rovine incontro Tut e lo catturo, quindi ottengo il plume fossil che uso per risvegliare Quetzal. Muovo verso Nimbasa dove steamrollo il Team Plasma e il suo borioso re, quindi faccio un giro nei dintorni grindando un po' in vista della sfida in palestra. Incontro ancora quella potta moscia di Bianca, che mi costringe a seguirla in quel luogo di perdizione ed orrore chiamato teatro musical e le salterei volentieri al collo, ma poi la scena col padre ed Elesa mi commuove, as usual, e decido quindi di perdonarla per la sua insulsaggine cronica. Il padre intanto si becca i peggiori dei miei auspici. Elesa la mia stima. Ma in palestra non avrò riserve. Avogadro owna la faccia a tutti i pottini leccapiedi di Elesa e pialla i pokémon della capopalestra senza grande sforzo. Nel pieno dello swag si evolve pure a fine incontro. Proseguo verso il ponte, ma prima mi scrollo di dosso Cheren coi suoi discorsi da vogliodiventareilcampioneperchèssì e lo cago lì a leccarsi le ferite. Un chitarrista mi regala una chitarra dopo che gli ho calciorotato i pokémon, credo che farà la polvere a meno che non trovi un modo per spaccarla in faccia a qualcuno. Arrivo a Driftveil dove Clay dà la colpa a me per aver fatto entrare il TP in città. Dio se non gli apro il culo in palestra... Vado insieme a Cheren e alla sua puzza a stanare i ratti del TP dal congelatore, quindi vago un po' grindando allegramente ma non troppo. Infatti Tut rischia la morte rimanendo con 1 punto vita, facendomi prendere un colpo che manca poco svengo, dopo una finta con critico di un Deerling. A quel punto mi è sembrato doveroso mandare il vendicatore Scott per abbatterlo, con revenge per l'appunto. Per il resto il levelgrind procede abbastanza liscio, grazie al consueto sterminio di Audino. Fra poco sarò pronto per sfidare la palestra del riccone.
Ultima modifica di Free Wind il 14/08/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Er Pido » 14/08/2013, 17:30

Free Wind ha scritto:...quindi proseguo per il deserto. Incontro un Darumaka che catturo e soprannomino Pido (mi ha fatto venire in mente Er Pido quando l'ho visto XP)...

Immagine
Free Wind ha scritto:Un chitarrista mi regala una chitarra dopo che gli ho calciorotato i pokémon...

>Stumenti
>Chitarra
>Dai
>Pido
Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub