Ad ogni modo MegaAmpharos Elettro-Drago? Figo! MegaAbsol un Pegasus? Bene, prepariamoci a fumetti con MegaAbsol in MLP
MegaBlaziken sarà un Uber sicuro (ma in VCG no... oddio). MegaLucario esalta molti, ma non mi convince molto esteticamente, asd
MegaBlaziken sarà un Uber sicuro (ma in VCG no... oddio). MegaLucario esalta molti, ma non mi convince molto esteticamente, asdTGiuseppe94 ha scritto:Ormai è diventato tutto una faccenda economica, purtroppo è così da anni...

RiderBob^^ ha scritto:Poi vi lamentate sempre che non mettono cose nuove nei giochi e poi la prima cosa nuova la bocciate a priori...
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Ormai è diventato tutto una faccenda economica, purtroppo è così da anni...
Ma Pokemon è sempre stata una commercialata dai
è sempre stato un gioco per bimbi studiato per vendere su cui hanno fatto un sacco di prodotti anch'essi per fare soldi.
Avere nostalgia dei vecchi titoli perchè si era bimbi è comprensibile,però oggettivamente pokemon è sempre stata una mossa commerciale per vendere videogame\carte\giocattoli ai bimbi :\
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Ormai è diventato tutto una faccenda economica, purtroppo è così da anni...
Ma Pokemon è sempre stata una commercialata dai
è sempre stato un gioco per bimbi studiato per vendere su cui hanno fatto un sacco di prodotti anch'essi per fare soldi.
Avere nostalgia dei vecchi titoli perchè si era bimbi è comprensibile,però oggettivamente pokemon è sempre stata una mossa commerciale per vendere videogame\carte\giocattoli ai bimbi :\

RiderBob^^ ha scritto:inoltre mi sembra stupido paragonarli ai super sayan, sono evoluzioni come qualunque altra, non mi pare che nessuno abbia mai detto *o mamma ora i pokèmon prendono da dragonball* a riguardo di uno che si evolve per livello, strumenti o amicizia, o di un pokèmon assume una forma diversa a seconda di un qualche elemento. Possono non piacere ok, ma dire che sono "super sayan" è una cosa ridicola.
Poi vi lamentate sempre che non mettono cose nuove nei giochi e poi la prima cosa nuova la bocciate a priori...

MK15 ha scritto:
Tutto è una commercialata! Anche MLP!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite