elmdor ha scritto:Chissà se il tipo oscurità sarà superefficace contro il folletto.
Spero proprio che sia così e non il contrario -w-
elmdor ha scritto:Chissà se il tipo oscurità sarà superefficace contro il folletto.
Kitsune ha scritto:elmdor ha scritto:Chissà se il tipo oscurità sarà superefficace contro il folletto.
Spero proprio che sia così e non il contrario -w-
elmdor ha scritto:In realtà io spero che siano l'uno superefficace contro l'altro, un po' come coleottero e veleno sono poco efficaci tra di loro.
RiderBob^^ ha scritto:Crimson ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:
Come pensavo, il design del team Flare fa cagare al 100%
La mossa specifica di Yveltal ricorda più dei fuochi artificiali che una mossa vera e propria
vorrai dire xerneas °^° quella di yveltal è un raggio rosso spacca culi xD comunque a me il design del team flare non mi dispiace
piccola buby ha scritto:l'altro giorno giravo per Yutube e mi capita un live di "Dario Moccia" (se non lo conoscete è un ragazzo che fa video su anime manga cartoni ecc...) e mi son trovato davanti un nuovo gioco di pokèmon giocabile xò solo al pc ... ED E' TUTTO ITALIANO!
vi lascio il video ... secondo voi vale la pena attendere la fine del lavoro per giocarci o è la solita robaccia acrom di un gioco già esistente ?!?
videocut
TGiuseppe94 ha scritto:
Conoscete questi tre Pokémon? No? Beh... provengono da un progetto di videogioco (non è una hack rom!!!) tutto italiano cominciato da 0. Parlerà dell'antichità del mondo Pokémon (alcunii Pokémon creati ricorderanno quelli attuali) e ci sarà un sistema di lotta rivisto per l'occasione. Ve lo segnalo perché è uno dei progetti che ha la possibilità di essere completato e di essere anche valido. Potete seguire gli sviluppi qua:
https://www.facebook.com/BadaSquall
Il 5 luglio faranno una live in cui riveleranno alcune novità.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite