Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Psy_Twi » 11/07/2013, 17:59

Xerneas folletto? Good, ora sono ancora più convinta di volere X <3
Immagine
Psy_Twi

Pony preferito: Celestia e Discord pareggio; AJ e Fluttershy al secondo posto :I

Messaggioda MK15 » 11/07/2013, 23:26

Perfetto, X confermato per me. Per quanto riguarda i nuovi pokemon, l'evoluzione del panda è fottutamente figa, e anche il calamaro e la sua evoluzione mi garbano parecchio (anche perchè, Psico-buio, DO WANT). I pokemon folletto a me non dispiacciono.

Wow, e pensare che dopo il fail che fu per me la 5° gen credevo non sarei mai più tornato in pokemon, invece sta 6° gen mi sta piacendo un botto finora. Se il resto dei pokemon sono fighi come quelli rivelati finora, non ci penso due volte, questa diventa la mia seconda generazione preferita (la 4° per me non si batte però).
MK15

Pony preferito: Twilight, Luna, Fluttershy, RD, Discord

Messaggioda Dantès » 12/07/2013, 0:43

MK15 ha scritto:Wow, e pensare che dopo il fail che fu per me la 5° gen credevo non sarei mai più tornato in pokemon, invece sta 6° gen mi sta piacendo un botto finora. Se il resto dei pokemon sono fighi come quelli rivelati finora, non ci penso due volte, questa diventa la mia seconda generazione preferita (la 4° per me non si batte però).

Mi fa male il cervello.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Howling Wind » 12/07/2013, 1:11

>> Nuzlocke Run - Pokémon Pearl <<

Team:
Kurtis (Empoleon)
Rachel (Roselia)
Vaike (Graveler)
Mjolna (Pikachu)

Deceduti:
Vinyl (Luxio)
Tharja (Kadabra)
Lethe (Ghastly)
Terumi (Misdreavus)
Yeo-Sung (Staravia)
Wild Fire (Ponyta)

Oggi ho perso Ponyta per un critico quando le mancavano 500 punti esperienza per evolversi TAT

Free Wind ha scritto:Dalla pagina Fronte Liberazione dei Pokémon - Team Plasma:
Spoiler:
Rivelati i tipi di Xerneas e Yveltal: Folletto e Buio/Volante.
I due hanno delle abilità che potenziano le rispettive STAB.
Le mosse firma si chiameranno Geo control e Death Wing.
Immagine

Yanchamu si evolve in Goronda, il pokémon Aggressivo, un Lotta/Buio con l'abilità Ferropugno che impara Martelpugno.
Si evolverà con un nuovo metodo non ancora specificato.
Immagine

Maika, il pokémon Rotazione, e la sua evoluzione Karamanero, il pokémon Capovolgimento, entrambi di tipo Buio Psico. La loro mossa firma, "Giravolta", inverte i cambiamenti di statistica. Come abilità possono avere Ventose o Inversione.

È abbastanza sicuro che si tratti di Inkay e Malimar, già anticipati da WPM.

Io non vorrei dire niente, ma se un calamaro psichico con Ipnosi comparirà nelle grotte io grido "Al Mind Flayer!".

Per tutti quelli che volevano che l'abilità di Honedge fosse Levitazione invece una bella delusione, visto che avrà Nullodifesa.
Immagine

Shushup, il pokémon Profumo, è uno dei nuovi Folletti. La sua abilità è Curacuore e impara Aromaterapia. È esclusivo della versione Y, come Skrelp.

Il nuovo Professor Platano occasionalmente sfiderà l'allenatore.

I cattivi di turno invece sono il Team Flare, che dopo anni di cattivi che cercano di conquistrare o distruggere il mondo hanno capito cos'è che conta veramente nella vita: i soldi.
Immagine

Peroppafu, il pokémon Zucchero Filato, anche lui di tipo Foletto e esclusivo della versione X. Impara la mossa Drain Kiss e ha una nuova abilità, Sweet Pale, che nelle lotte in doppio impedisce al compagno di addormentarsi.
Anche Clauncher è esclusivo di Pokémon X.

Shitoron, il tizio con le braccia meccaniche, e Zakuro, sono due nuovi capipalestra.
Immagine

Rivelate alcune funzioni del PSS.
La prima è l'Holocaster, che permetterà di ricevere le ultime notizie dal Global Link senza nemmeno dover accendere il computer.
Gli Happy Sign permetteranno di vedere le "emozioni" e le azioni degli altri giocatori (penso che voglia dire che potrebbe esserci una faccina sorridente su un allenatore con cui giochi spesso e che ci sarà la possibilità di vedere i resoconti delle lotte e degli scambi e cose del genere).
Gli O Powers sostituiranno i Passapoteri, e sarà possibile riceverli anche dagli altri allenatori.
Il Miracle Trade permetterà di scambiare pokémon con chiunque nel mondo.
Infine, il PSS permetterà di accedere anche alla GTS.
Immagine

Dopo queste news ho deciso che prenderò senza ombra di dubbio pokémon Y, così da potermi coccolare il mio bellissimo Yveltal e fargli nuclearizzare il mondo a suon di DEATH WING! :lyra:
Tenetevi pure il vostro cerfolletto cornuto. ò_o
Also, ho fatto bene ad aver fiducia nel Pandozzo. <3
Delusione per Honedge, che non avrebbe avuto levitazione me l'aspettavo, ma nullodifesa... oibò. -_-
Inoltre il consueto fottesega per le fatine.

Allora, fin dall'inizio avevo già simpatizzato per Yvetal, ora scopro il typing badass e la signature move epica... YEAH :yeah:

Per i Pokémon presentati, le due Fate sono una merda epica, l'evoluzione del panda è figherrima

Il professore di X/Y mi piace un sacco, poi è divertente l'idea che venga a sfidare il giocatore XD

E, se la quarta e la quinta generazione avevano proposto team criminali ridicoli, la sesta rinnova la tradizione, riuscendo nell'ardua impresa di trovare un look più idiota dei Galassia
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda MK15 » 12/07/2013, 9:34

Dantès ha scritto:
MK15 ha scritto:Wow, e pensare che dopo il fail che fu per me la 5° gen credevo non sarei mai più tornato in pokemon, invece sta 6° gen mi sta piacendo un botto finora. Se il resto dei pokemon sono fighi come quelli rivelati finora, non ci penso due volte, questa diventa la mia seconda generazione preferita (la 4° per me non si batte però).

Mi fa male il cervello.

Oh, a me salvo poche eccezioni, la 5° generazione non è piaciuta per niente. De gustibus.
MK15

Pony preferito: Twilight, Luna, Fluttershy, RD, Discord

Messaggioda Free Wind » 12/07/2013, 10:59

Howling Wind ha scritto:Oggi ho perso Ponyta per un critico quando le mancavano 500 punti esperienza per evolversi TAT

Never forget.
Immagine

Il professore di X/Y mi piace un sacco, poi è divertente l'idea che venga a sfidare il giocatore XD

E, se la quarta e la quinta generazione avevano proposto team criminali ridicoli, la sesta rinnova la tradizione, riuscendo nell'ardua impresa di trovare un look più idiota dei Galassia

:lookup: this

Riguardando i due calamarozzi, effettivamente non sono niente male.
Malimar soprattutto, anche perché adesso non potrò non vederlo come un fottutissimo mind flayer. :lyra:
Mi fa piacere che Skrelp sia esclusivo di Y, peccato però per l'aragosta che sarà solo in X...
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Big Jackintosh » 12/07/2013, 17:32

Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Crimson » 12/07/2013, 20:29

Big Jackintosh ha scritto:

Come pensavo, il design del team Flare fa cagare al 100%
La mossa specifica di Yveltal ricorda più dei fuochi artificiali che una mossa vera e propria :sisi:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda RiderBob^^ » 12/07/2013, 23:08

Crimson ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:

Come pensavo, il design del team Flare fa cagare al 100%
La mossa specifica di Yveltal ricorda più dei fuochi artificiali che una mossa vera e propria :sisi:

vorrai dire xerneas °^° quella di yveltal è un raggio rosso spacca culi xD comunque a me il design del team flare non mi dispiace
RiderBob^^

Pony preferito: Applejack

Messaggioda elmdor » 12/07/2013, 23:34

Chissà se il tipo oscurità sarà superefficace contro il folletto.

Comunque, sexymon gallery.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub