MK15 ha scritto:Wow, e pensare che dopo il fail che fu per me la 5° gen credevo non sarei mai più tornato in pokemon, invece sta 6° gen mi sta piacendo un botto finora. Se il resto dei pokemon sono fighi come quelli rivelati finora, non ci penso due volte, questa diventa la mia seconda generazione preferita (la 4° per me non si batte però).
Free Wind ha scritto:Dalla pagina Fronte Liberazione dei Pokémon - Team Plasma:Spoiler:
Dopo queste news ho deciso che prenderò senza ombra di dubbio pokémon Y, così da potermi coccolare il mio bellissimo Yveltal e fargli nuclearizzare il mondo a suon di DEATH WING!
Tenetevi pure il vostro cerfolletto cornuto.
Also, ho fatto bene ad aver fiducia nel Pandozzo.
Delusione per Honedge, che non avrebbe avuto levitazione me l'aspettavo, ma nullodifesa... oibò.
Inoltre il consueto fottesega per le fatine.
Dantès ha scritto:MK15 ha scritto:Wow, e pensare che dopo il fail che fu per me la 5° gen credevo non sarei mai più tornato in pokemon, invece sta 6° gen mi sta piacendo un botto finora. Se il resto dei pokemon sono fighi come quelli rivelati finora, non ci penso due volte, questa diventa la mia seconda generazione preferita (la 4° per me non si batte però).
Mi fa male il cervello.
Howling Wind ha scritto:Oggi ho perso Ponyta per un critico quando le mancavano 500 punti esperienza per evolversi TAT
Il professore di X/Y mi piace un sacco, poi è divertente l'idea che venga a sfidare il giocatore
E, se la quarta e la quinta generazione avevano proposto team criminali ridicoli, la sesta rinnova la tradizione, riuscendo nell'ardua impresa di trovare un look più idiota dei Galassia
Big Jackintosh ha scritto:
Crimson ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:
Come pensavo, il design del team Flare fa cagare al 100%
La mossa specifica di Yveltal ricorda più dei fuochi artificiali che una mossa vera e propria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite