Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda elmdor » 09/07/2013, 21:03

È incredibile come una discussione sui pokémon sia diventata così blasfema! XD
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda PinkieBell » 09/07/2013, 21:08

elmdor ha scritto:È incredibile come una discussione sui pokémon sia diventata così blasfema! XD

Perchè?Qui nessuno sta parlando male di Arceus!
PinkieBell

Pony preferito: Pinkie & Rarity
Steam: JoanBell

Messaggioda Howling Wind » 09/07/2013, 21:29

>> Nuzlocke Run - Pokémon Pearl <<

Team:
Kurtis (Prinplup)
Rachel (Roselia)
Vaike (Graveler)
Yeo-Sung (Staravia)
Wild Fire (Ponyta)
Mjolna (Pikachu)

Deceduti:
Vinyl (Luxio)
Tharja (Kadabra)
Lethe (Ghastly)
Terumi (Misdreavus)

Terumi l'ho perso con un critico del Lucario di Marzia ;_;

E' entrata al suo posto Mjolna, che è partita come Pichu... Le ho dovuto fare un corso di amicizia extra rapido per farla evolvere

Immagine

*Pichu imbottito di Poffin, vitamine, massaggi e bacche*

Una volta evoluta in Pikachu l'ho allenata per abbattere il Gyarados di Omar, lasciando poi Quagsire e Floatzel a Rachel
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Howling Wind » 11/07/2013, 1:25

Immagine

DEATH FROM ABOVE MOTHERFUCKERS.

>> Nuzlocke Run - Pokémon Pearl <<

Team:
Kurtis (Empoleon)
Rachel (Roselia)
Vaike (Graveler)
Wild Fire (Ponyta)
Mjolna (Pikachu)

Deceduti:
Vinyl (Luxio)
Tharja (Kadabra)
Lethe (Ghastly)
Terumi (Misdreavus)
Yeo-Sung (Staravia)

Al momento giro con un Pokémon in meno (il sesto spot è occupato da un HM Slave), spero di prendere presto Riolu all'Isola Ferrosa :lyra:
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Free Wind » 11/07/2013, 15:14

Dalla pagina Fronte Liberazione dei Pokémon - Team Plasma:
Spoiler:
Rivelati i tipi di Xerneas e Yveltal: Folletto e Buio/Volante.
I due hanno delle abilità che potenziano le rispettive STAB.
Le mosse firma si chiameranno Geo control e Death Wing.
Immagine

Yanchamu si evolve in Goronda, il pokémon Aggressivo, un Lotta/Buio con l'abilità Ferropugno che impara Martelpugno.
Si evolverà con un nuovo metodo non ancora specificato.
Immagine

Maika, il pokémon Rotazione, e la sua evoluzione Karamanero, il pokémon Capovolgimento, entrambi di tipo Buio Psico. La loro mossa firma, "Giravolta", inverte i cambiamenti di statistica. Come abilità possono avere Ventose o Inversione.

È abbastanza sicuro che si tratti di Inkay e Malimar, già anticipati da WPM.

Io non vorrei dire niente, ma se un calamaro psichico con Ipnosi comparirà nelle grotte io grido "Al Mind Flayer!".

Per tutti quelli che volevano che l'abilità di Honedge fosse Levitazione invece una bella delusione, visto che avrà Nullodifesa.
Immagine

Shushup, il pokémon Profumo, è uno dei nuovi Folletti. La sua abilità è Curacuore e impara Aromaterapia. È esclusivo della versione Y, come Skrelp.

Il nuovo Professor Platano occasionalmente sfiderà l'allenatore.

I cattivi di turno invece sono il Team Flare, che dopo anni di cattivi che cercano di conquistrare o distruggere il mondo hanno capito cos'è che conta veramente nella vita: i soldi.
Immagine

Peroppafu, il pokémon Zucchero Filato, anche lui di tipo Foletto e esclusivo della versione X. Impara la mossa Drain Kiss e ha una nuova abilità, Sweet Pale, che nelle lotte in doppio impedisce al compagno di addormentarsi.
Anche Clauncher è esclusivo di Pokémon X.

Shitoron, il tizio con le braccia meccaniche, e Zakuro, sono due nuovi capipalestra.
Immagine

Rivelate alcune funzioni del PSS.
La prima è l'Holocaster, che permetterà di ricevere le ultime notizie dal Global Link senza nemmeno dover accendere il computer.
Gli Happy Sign permetteranno di vedere le "emozioni" e le azioni degli altri giocatori (penso che voglia dire che potrebbe esserci una faccina sorridente su un allenatore con cui giochi spesso e che ci sarà la possibilità di vedere i resoconti delle lotte e degli scambi e cose del genere).
Gli O Powers sostituiranno i Passapoteri, e sarà possibile riceverli anche dagli altri allenatori.
Il Miracle Trade permetterà di scambiare pokémon con chiunque nel mondo.
Infine, il PSS permetterà di accedere anche alla GTS.
Immagine

Dopo queste news ho deciso che prenderò senza ombra di dubbio pokémon Y, così da potermi coccolare il mio bellissimo Yveltal e fargli nuclearizzare il mondo a suon di DEATH WING! :lyra:
Tenetevi pure il vostro cerfolletto cornuto. ò_o
Also, ho fatto bene ad aver fiducia nel Pandozzo. <3
Delusione per Honedge, che non avrebbe avuto levitazione me l'aspettavo, ma nullodifesa... oibò. -_-
Inoltre il consueto fottesega per le fatine.
Immagine
Free Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Azzu-nyan » 11/07/2013, 15:16

Free Wind ha scritto:Dalla pagina Fronte Liberazione dei Pokémon - Team Plasma:
Spoiler:
Rivelati i tipi di Xerneas e Yveltal: Folletto e Buio/Volante.
I due hanno delle abilità che potenziano le rispettive STAB.
Le mosse firma si chiameranno Geo control e Death Wing.
Immagine

Yanchamu si evolve in Goronda, il pokémon Aggressivo, un Lotta/Buio con l'abilità Ferropugno che impara Martelpugno.
Si evolverà con un nuovo metodo non ancora specificato.
Immagine

Maika, il pokémon Rotazione, e la sua evoluzione Karamanero, il pokémon Capovolgimento, entrambi di tipo Buio Psico. La loro mossa firma, "Giravolta", inverte i cambiamenti di statistica. Come abilità possono avere Ventose o Inversione.

È abbastanza sicuro che si tratti di Inkay e Malimar, già anticipati da WPM.

Io non vorrei dire niente, ma se un calamaro psichico con Ipnosi comparirà nelle grotte io grido "Al Mind Flayer!".

Per tutti quelli che volevano che l'abilità di Honedge fosse Levitazione invece una bella delusione, visto che avrà Nullodifesa.
Immagine

Shushup, il pokémon Profumo, è uno dei nuovi Folletti. La sua abilità è Curacuore e impara Aromaterapia. È esclusivo della versione Y, come Skrelp.

Il nuovo Professor Platano occasionalmente sfiderà l'allenatore.

I cattivi di turno invece sono il Team Flare, che dopo anni di cattivi che cercano di conquistrare o distruggere il mondo hanno capito cos'è che conta veramente nella vita: i soldi.
Immagine

Peroppafu, il pokémon Zucchero Filato, anche lui di tipo Foletto e esclusivo della versione X. Impara la mossa Drain Kiss e ha una nuova abilità, Sweet Pale, che nelle lotte in doppio impedisce al compagno di addormentarsi.
Anche Clauncher è esclusivo di Pokémon X.

Shitoron, il tizio con le braccia meccaniche, e Zakuro, sono due nuovi capipalestra.
Immagine

Rivelate alcune funzioni del PSS.
La prima è l'Holocaster, che permetterà di ricevere le ultime notizie dal Global Link senza nemmeno dover accendere il computer.
Gli Happy Sign permetteranno di vedere le "emozioni" e le azioni degli altri giocatori (penso che voglia dire che potrebbe esserci una faccina sorridente su un allenatore con cui giochi spesso e che ci sarà la possibilità di vedere i resoconti delle lotte e degli scambi e cose del genere).
Gli O Powers sostituiranno i Passapoteri, e sarà possibile riceverli anche dagli altri allenatori.
Il Miracle Trade permetterà di scambiare pokémon con chiunque nel mondo.
Infine, il PSS permetterà di accedere anche alla GTS.
Immagine

Dopo queste news ho deciso che prenderò senza ombra di dubbio pokémon Y, così da potermi coccolare il mio bellissimo Yveltal e fargli nuclearizzare il mondo a suon di DEATH WING! :lyra:
Tenetevi pure il vostro cerfolletto cornuto. ò_o
Also, ho fatto bene ad aver fiducia nel Pandozzo. <3
Delusione per Honedge, che non avrebbe avuto levitazione me l'aspettavo, ma nullodifesa... oibò. -_-
Inoltre il consueto fottesega per le fatine.

Io mi sa che prenderò entrambe le versioni, tanto non ho vita sociale. %D
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda Crimson » 11/07/2013, 15:27

Ok Shitoron, il capopalestra con le braccia meccaniche, mi ricorda il Doctor Octopus :sisi:
L'evoluzione del panda mi ricorda molto Ursaring e ciò è un bene.
Il pokémon zucchero filato così come quel coso rosa mi dicono poco o niente mentre invece trovo carino il calamaro/polpo.
Non mi entusiasmano più di tanto invece il design del Team Flare e quello del professore.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda elmdor » 11/07/2013, 15:42

Tra X e Y, il secondo vince senza dubbio! Finalmente un altro buio/volante, e non rischio di trovare un orrido batuffolo di zucchero filato in giro.
Voglio che Honedge impari fuocofatuo e ipnosi :lyra:
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TGiuseppe94 » 11/07/2013, 16:19

Alla luce di quest'ultime novità, Honedge potrebbe diventare un uber nel VGC. Mosse da OHKO sono consentite nei Campionati e Honedge, che pare diventerà competitivo, potrebbe mettere KO tutti facilmente. 100% di precisione tranne quando l'avversario usa protezione che, se non sbaglio, dovrebbe avere il 90% di possibilità di colpire l'avversario. Questo, ovviamente, a patto che impari quelle mosse. Essendo una spada, dubito che abbia le difese alte, piuttosto saranno alti gli attacchi. Perciò, nonostante le 3 immunità (di cui una, il normale, non è molto diffuso), può essere abbattuto. Mi chiedo se avrà una velocità alta o bassa... non pare sia veloce. La mia previsione è che Honedge sarà un Pokémon molto difficile da usare, bisogna conoscere benissimo il metagame e non puoi improvvisare con lui. Comunque ero certo che non aveva l'abilità levitazione, altrimenti è un uber sicuro. Preferirei piuttosto sapere le sue statistiche (per vedere se ci ho azzeccato) e le sue mosse (dovrebbe conoscere ipnosi e fuocofatuo, tossina è sul dubbio; spero che non impari mosse da OHKO come abisso). Secondo me sarà molto divertente combattere in questa generazione :)
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda Dantès » 11/07/2013, 17:09

Uff, a me dei due leggendari piace MOLTO di più Xerneas, fa troppo Princess Mononoke, ma quegli schifo di pokèmon zucchero filato non me li voglio trovare in giro. What do, what do ;_; Aspetterò la lista completa dei pokèmon esclusivi...

L'evoluzione di Pancham è megafighissima, anche i calamari non sono male. Ma i Folletti, urgh, a parte Xerneas non ne hanno ancora fatto uno bello cristo. Il Team Flare se non fossero vestiti come dei papponi del New Jersey sarebbero anche fighi, l'idea dei soldi fa un po' cà (also, Team Rocket), ma vediamo come la sviluppano. I capipalestra mostrati non sono potenziali waifu quindi li ignorerò ;)

...Ma solo io trovo che Holocaster sia un nome veramente infelice? -_(\

Spoiler:
Comunque Shushup è copiatissimo da Luccionio, sono pure entrambi delle fate
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub