Free Wind ha scritto:Per curiosità, com'è composta la tua squadra?
Servine, Sawk e Boldore tutti al 34, Simipour al 32, Litwick (catturato da poco, appena superata la Torre Cielo) al 30, e un Tranquil al 22 che tengo più che altro per usare Volo.
Free Wind ha scritto:Per curiosità, com'è composta la tua squadra?
Iados ha scritto:Servine, Sawk e Boldore tutti al 34, Simipour al 32, Litwick (catturato da poco, appena superata la Torre Cielo) al 30, e un Tranquil al 22 che tengo più che altro per usare Volo.
Iados ha scritto:Stò iniziando ad odiare con tutto me stesso Eterelama. Ogni Pokemon che ho, non importa se superefficace, "normale" o non molto efficace, di tre livelli superiore oppure appena catturato, è SEMPRE one-hit-killSpoiler:
Free Wind ha scritto:Iados ha scritto:Servine, Sawk e Boldore tutti al 34, Simipour al 32, Litwick (catturato da poco, appena superata la Torre Cielo) al 30, e un Tranquil al 22 che tengo più che altro per usare Volo.
Servine e Sawk sono deboli alle mosse di tipo volante, non mi stupisco dell'ohko, Boldore e Tranquill hanno delle difese speciali ridicole, anche se il primo dovrebbe avere vigore (e ora che ci penso pure Sawk, ma scommetto che il tuo ha l'altra abilità) essere resistente a volante e poter usare mosse roccia super efficaci su di esso quindi non mi spiego granché la cosa, ma gli altri, anche se non brillano in difesa speciale e vengono colpiti normalmente dalle mosse di tipo volante, non capisco come abbiano fatto a farsi asfaltare così. =/
elmdor ha scritto:Mi sembra di aver capito che non hai la possibilità di fare scambi, quindi perché hai preso Boldore? Non ci sono altri pokémon di roccia in Nero?
Domanda ai veterani dei formati competitivi: in genere la item clause è attiva nei tornei singoli standard?
elmdor ha scritto:Mi sembra di aver capito che non hai la possibilità di fare scambi, quindi perché hai preso Boldore? Non ci sono altri pokémon di roccia in Nero?
elmdor ha scritto:Ma Gigalith è molto più figo di Boldore! Devi assolutamente farlo evolvere!
Se hai un router o un modem wireless, puoi fare scambi (e lottare!) via internet.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite