Tutti sono qui ad aspettare X e Y, e io mi prendo Platino usato.
Ho un po' di roba da saccheggiare dalla partita precedente
elmdor ha scritto:Tutti sono qui ad aspettare X e Y, e io mi prendo Platino usato.
Azzu-nyan ha scritto:Io ho regalato SoulSiver ad Auster per avere i Pkmn che mi mancano.
E così facendo l'ho drogato, adesso gioca solo a quello. u_u
elmdor ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Io ho regalato SoulSiver ad Auster per avere i Pkmn che mi mancano.
E così facendo l'ho drogato, adesso gioca solo a quello. u_u
Lo capisco, la seconda generazione era splendida e immagino che il remake sia qualcosa di spettacolare. Del resto quel gioco è il prossimo della lista!
Appena finisco di uccidere il Lagiacrus (liberando così il 3DS) inizio ad abusare del Poké Transfer
elmdor ha scritto:Tutti sono qui ad aspettare X e Y, e io mi prendo Platino usato.
TinpDb ha scritto:
Soul Silver è IL gioco di pokémon dal punto di vista di meccaniche/aspetto grafico/altrarobafiga.
Per dire:Spoiler:
Fra ha scritto:Perché usato quando puoi trovarlo nuovo a 10 euro nei negozi di elettronica?
Un mese fa o 2 da Eldo ho trovato a 15 euro Heart Gold (completo di Poké-tamagochi o quel che è). ♥
elmdor ha scritto:Fra ha scritto:Perché usato quando puoi trovarlo nuovo a 10 euro nei negozi di elettronica?
Un mese fa o 2 da Eldo ho trovato a 15 euro Heart Gold (completo di Poké-tamagochi o quel che è). ♥
Cosa? Dove? A così poco prezzo non l'ho mai visto!
Cioè, io ho pagato 10 euro Platino, ma solo la cartuccia.
Fra ha scritto:elmdor ha scritto:Fra ha scritto:Perché usato quando puoi trovarlo nuovo a 10 euro nei negozi di elettronica?
Cosa? Dove? A così poco prezzo non l'ho mai visto!
Cioè, io ho pagato 10 euro Platino, ma solo la cartuccia.
Sempre da Eldo (una catena di negozi di elettronica campana):
http://www.eldomegastore.it/StarterSite ... axprice=15
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite