Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Flutterguy » 11/06/2013, 20:50

Dantès ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:Tipo fata confermato... Bene. Vorrei vedere come cambierà il metagame... Per adesso sto pensando a Gardevoir. Ho visto le sue stat, le sue mosse... ancora bisogna capire se passa da Psico a Fata o sarà Psico-Fata, ma credo che entrerà a far parte dell'OU... ha ottime statistiche speciali, anche se soffre un po' in punti salute e difesa... Direi che sarà molto utile contro i drago. Veicolaforza per contrastare i vari dragodanza, calmamente e cose così. Mosse fata... boh, non posso saperlo. Comunque... è una mia previsione. Da NU a OU. Ma, finché non si sa il resto, potrebbe essere azzardato dirlo.

Sul sito ufficiale postato da Fra
http://www.pokemonxy.com/en-us/whats_new/fairy_type/
c'è scritto: Gardevoir, Marill e Jigglypuff hanno tutti il doppio tipo, con Fairy in aggiunta a Psico, Acqua e Normale.

E comunque pare che in italiano lo tradurrano con Folletto, non con Fata. Ma perchè. Non ha alcun senso.

Forse sarebbe brutto avere un pokémon mascolino di tipo "Fata". :shrug:
Boh, "folletto" non piace neanche a me, ma whateva.
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda elmdor » 11/06/2013, 21:47

Howling Wind ha scritto:Semmai penso che sarebbe da aprire 'a parte', magari nella sezione Gaming, qua è abbastanza 'vorticoso' il flusso per poter fissare un punto di incontro/torneo per sfide online :)

Sì, soprattutto adesso che arrivano così tante notizie della nuova generazione è impossibile organizzare un torneo in questo thread.
Volevo però fare un po' di domande qui prima di aprire un thread, vista la mia quasi completa ignoranza dei tiers e delle modalità di torneo più comuni...
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Aeritus » 11/06/2013, 22:02

Howling Wind ha scritto:Immagine

ok, con questa sono morta xD

comunque bhe, il tipo fata ce lo teniamo e ce lo facciamo paicere.
o altrimenti non lo usiamo SEMPLICE! xD

quel pipistrello-drago-coso è fiquo. WANT =B
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Howling Wind » 11/06/2013, 22:04

inb4 Blissey Fata, se quel sacco di merda rosa guadagna ANCHE 2x sui Draghi e un movepool figo per il nuovo tipo me ne vado
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Azzu-nyan » 11/06/2013, 22:07

Il primo è...orribile. XD
Gli altri due non sono male, via. °°

Fonte: http://pokebeach.com/2013/06/live-from-e3-more-new-pokemon-one-character
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda TGiuseppe94 » 11/06/2013, 22:18

Rumors parlando (sempre da una fonte credibile), il tipo fata sarà superefficace contro il drago, resiste alle mosse lotta ed è debole contro il veleno. La rumor non me la ricordo a memoria, ma c'erano altre debolezze e vantaggi.

Howling Wind ha scritto:inb4 Blissey Fata, se quel sacco di merda rosa guadagna ANCHE 2x sui Draghi e un movepool figo per il nuovo tipo me ne vado

Secondo me guadagna il nuovo tipo, visto che ricorda il tipo fata. Fata-Normale... Stando alla rumor, Blissey vedrà ora il tipo veleno un grosso problema, però "resiste" al tipo lotta (in realtà gli toglie ancora assai con le mosse fisiche). Con il suo attacco speciale, dubito riesca a fare OHKO in un colpo i draghi, probabilmente in 2OHKO. Beh... forse con lo stab e qualche modificatore, sì. Secondo me Blissey cambia la sua utilità, non può counterare il tipo veleno che ora farà più piede... beh, vedremo.

Piuttosto... la questione dell'Hidden Power? La devono rifare, ora. Era stata pensata per i 17 tipi, ora che se ne aggiunge un altro, come risolvono? Cambieranno il metodo di calcolo o il concetto di IV? Sto pensando davvero ad una cesura dalle generazione precedenti ò_ò
Ultima modifica di TGiuseppe94 il 11/06/2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda Aeritus » 11/06/2013, 22:19

mi sà che il secondo può essere la terza o la seconda del pettirosso...
mi ricorda molto unfezant femmina xD
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda TGiuseppe94 » 12/06/2013, 13:31

Il mio cuore... non regge... queste notizie... fantastiche!!! *o*
Spoiler:
EVs e IVs visibili! FINALMENTE!!! Accidenti FINALMENTE!!! Niente più caramelle rare per intuire di averli trovati buoni, niente più Pokécheck per controllare se stiamo andando bene... NIENTE! Sono felice sul lato del battling competitivo.
Personaggi personalizzabili... oddio, quante possibilità di personalizzazione! Finalmente non mi sembrerà di combattere contro me stesso *_*
Lotte 1vs5... Oddio, aumentiamo finalmente la difficoltà!!! Battaglie aeree vedrà l'utilizzo anche di Pokémon con levitazione... quindi mi ricredo sull'abuso di mosse elettro :D
Ero già convinto di comprarlo, ora non posso assolutamente perderlo!
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda Howling Wind » 12/06/2013, 13:36

Players will be able to choose 1 of 7 languages to play the game (English, French, Italian, German, Spanish, Japanese, or Korean).

The new Player Search System (PSS) will allow players to search for others globally (via Wi-Fi) to trade or battle.

Skrelp is a Poison/Water type Pokémon. Clauncher is a Water type Pokémon.

Pokémon-Amie will have some kind of beneficial effect in battle.

Horde encounters were announced. 5 vs. 1 battles! Hordes are meant to balance difficulty and keep people from capturing a powerful Pokémon in the wild and breezing through.

A new Fire/Flying type Pokémon named Talonflame is seen in a new Sky Battle. Haunter is also used, so Pokémon with levitate will also work.

Other Pokémon will be rideable.

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Gmoody » 12/06/2013, 13:58

Immagine
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub