Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Dantès » 11/06/2013, 17:43

Shin ha scritto:Il mio amore Tropius in che fascia di gioco è?
OU? UU? *Facagare*U?

Grande, Tropius è fighissimo. E' un cazzo di dinosauro-palma con le banane sotto il mento.
E' NU, Neverused, che non vuol dire necessariamente pokèmon che fanno cagare, ma pokèmon che non trovano posto nell'attuale metagame perchè troppo vulnerabili a qualcosa che imperversa o perchè surclassati da altri pokèmon nei loro ruoli. E' una specie di wall, perchè ha degli ottimi stat difensivi, delle buona immunità e resistenze, delle mosse di recupero come Trespolo e Sintesi, oppure può essere giocato con la combo sempre divertente Sostituto-Parassiseme-Protezione. Volendo può anche fare molto male sotto il sole con Clorofilla e un attacco speciale nella media.
Il problema è che prende danni quadrupli al ghiaccio, e ciò vuol dire che non può affrontare nessun pokèmon di tipo acqua o ghiaccio, visto che qualcosa di quel tipo ce l'hanno quasi tutti. Ma usato bene è ottimo.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Er Pido » 11/06/2013, 17:51

Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda Fra » 11/06/2013, 17:52

OU? UU? *Facagare*U?

Esattamente... NeverUserd.
"Tropius has great potential in the right hands, but use it wrong and you'll slip on its bananas."
http://www.smogon.com/bw/pokemon/tropius
Fra

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda RealityCheck » 11/06/2013, 17:58

OU? UU? *Facagare*U?

Tropius è NU, però come detto da Dantès, ha modi fighi di essere usato
Immagine
RealityCheck

Cutie Mark:

Pony preferito: Fra

Messaggioda Howling Wind » 11/06/2013, 18:27

Immagine

Inoltre ho letto (ma non ho fonti certe) che in Italia avremo la traduzione con "Folletto"

What we expected

What we got

Immagine
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Azzu-nyan » 11/06/2013, 18:30

Howling Wind ha scritto:Inoltre ho letto (ma non ho fonti certe) che in Italia avremo la traduzione con "Folletto"

What we expected

What we got

Immagine

Sìsì, la traduzione è folletto. O almeno, i sottotitoli del Direct dicevano così. :V
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda elmdor » 11/06/2013, 18:32

È uno gnomo armato di ascia! >:(

Comunque, noto che nessuno ha cagato la mia richiesta, a parte Giuseppe e Howling Wind.
Pokémon Online ce l'ho, al massimo sarà da aggiornare (non conosco la frequenza a cui rilasciano nuove versioni).
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Howling Wind » 11/06/2013, 18:34

elmdor ha scritto:È uno gnomo armato di ascia! >:(

Comunque, noto che nessuno ha cagato la mia richiesta, a parte Giuseppe e Howling Wind.
Pokémon Online ce l'ho, al massimo sarà da aggiornare (non conosco la frequenza a cui rilasciano nuove versioni).

Semmai penso che sarebbe da aprire 'a parte', magari nella sezione Gaming, qua è abbastanza 'vorticoso' il flusso per poter fissare un punto di incontro/torneo per sfide online :)
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda TGiuseppe94 » 11/06/2013, 19:58

Tipo fata confermato... Bene. Vorrei vedere come cambierà il metagame... Per adesso sto pensando a Gardevoir. Ho visto le sue stat, le sue mosse... ancora bisogna capire se passa da Psico a Fata o sarà Psico-Fata, ma credo che entrerà a far parte dell'OU... ha ottime statistiche speciali, anche se soffre un po' in punti salute e difesa... Direi che sarà molto utile contro i drago. Veicolaforza per contrastare i vari dragodanza, calmamente e cose così. Mosse fata... boh, non posso saperlo. Comunque... è una mia previsione. Da NU a OU. Ma, finché non si sa il resto, potrebbe essere azzardato dirlo.

Se vogliamo fare un torneo, bisogna scegliere. OU, RU o, se vogliamo testare veramente le abilità di fare team, NU. Certo, saremo tutti a controllare Smogon, non conoscendo l'ambiente... ma anche facendo così, non è immediato fare un team. Ma sì, sarà interessante e divertente, a mio avviso.
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda Dantès » 11/06/2013, 20:20

TGiuseppe94 ha scritto:Tipo fata confermato... Bene. Vorrei vedere come cambierà il metagame... Per adesso sto pensando a Gardevoir. Ho visto le sue stat, le sue mosse... ancora bisogna capire se passa da Psico a Fata o sarà Psico-Fata, ma credo che entrerà a far parte dell'OU... ha ottime statistiche speciali, anche se soffre un po' in punti salute e difesa... Direi che sarà molto utile contro i drago. Veicolaforza per contrastare i vari dragodanza, calmamente e cose così. Mosse fata... boh, non posso saperlo. Comunque... è una mia previsione. Da NU a OU. Ma, finché non si sa il resto, potrebbe essere azzardato dirlo.

Sul sito ufficiale postato da Fra
http://www.pokemonxy.com/en-us/whats_new/fairy_type/
c'è scritto: Gardevoir, Marill e Jigglypuff hanno tutti il doppio tipo, con Fairy in aggiunta a Psico, Acqua e Normale.

E comunque pare che in italiano lo tradurrano con Folletto, non con Fata. Ma perchè. Non ha alcun senso.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub