Dantès ha scritto:Signori.
Complimenti all'animatore, molto bravo... peccato che non sopporti la musica...
Dantès ha scritto:Signori.
WolfenMau ha scritto:Complimenti all'animatore, molto bravo... peccato che non sopporti la musica...
Dantès ha scritto:WolfenMau ha scritto:Complimenti all'animatore, molto bravo... peccato che non sopporti la musica...
Impossibile, i Daft Punk sono come i pirati: se non ti piacciono non hai un'anima.
Dantès ha scritto:- Lugia
- Seviper
- Latias
- Kyogre
- Dialga
- Thundurus
Dantès ha scritto:WolfenMau ha scritto:Complimenti all'animatore, molto bravo... peccato che non sopporti la musica...
Impossibile, i Daft Punk sono come i pirati: se non ti piacciono non hai un'anima.
E visto che ORAS sforna robe incredibili a manetta,
E ora è il momento di fare una richiesta!
Per la prima volta ho seria intenzione di finire il Pokèdex. Ci avevo provato in passato con Nero 2 ma mi ero stufato abbastanza presto. Con ORAS invece è un po' meno tedioso grazie al DexNav che ti fa risparmiare un po' di tempo, quindi sono determinato.
Sorge però un problema: qualche amico a cui chiedere una mano ce l'ho, ma a quanto pare dalle mie parti Groudon va un cafino queft'anno e nessuno dei miei amici ha Zaffiro.
C'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano e passarmi qualche pokèmon che tra Omega Ruby, Nero 2 e SoulSilver non posso ottenere?
Se sono pokèmon a cui tenete a me va benissimo anche scambiare e poi ridarli (specialmente i leggendari!), tanto il Pokèdex li registra comunque. Non mi interessa tenerli, a parte quelli che si possono evolvere.
Di seguito la lista dei pokèmon che mi servono (non sono tanti e alcuni volendo potrei ottenerli, ma solo in Nero 2 con gli Hidden Grotto e mi ci vorrebbe una vita)Spoiler:
Dal canto mio posso offrire i pokèmon esclusivi di Omega Ruby (i leggendari per presa visione obv) e boh, se volete qualche pokèmon in particolare probabilmente ce l'ho ormai, se mi date il tempo di fare un ovetto.
Grazie mille a tutti per l'attenzione, se a qualcuno va di aiutarmi mi mandi un pm
(Oh, anche se avete OR o soltanto X/Y e voglia di aiutare di certo non dico no! )
Er Pido ha scritto:http://www.smogon.com/forums/threads/showdown-app-for-android-beta.3526473/
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite