Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda WolfenMau » 31/12/2014, 21:07

Dantès ha scritto:Signori.

Complimenti all'animatore, molto bravo... peccato che non sopporti la musica...XD
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Dantès » 02/01/2015, 1:38

WolfenMau ha scritto:Complimenti all'animatore, molto bravo... peccato che non sopporti la musica...XD

Impossibile, i Daft Punk sono come i pirati: se non ti piacciono non hai un'anima.

E visto che ORAS sforna robe incredibili a manetta,

E ora è il momento di fare una richiesta!
Per la prima volta ho seria intenzione di finire il Pokèdex. Ci avevo provato in passato con Nero 2 ma mi ero stufato abbastanza presto. Con ORAS invece è un po' meno tedioso grazie al DexNav che ti fa risparmiare un po' di tempo, quindi sono determinato.
Sorge però un problema: qualche amico a cui chiedere una mano ce l'ho, ma a quanto pare dalle mie parti Groudon va un cafino queft'anno e nessuno dei miei amici ha Zaffiro.
C'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano e passarmi qualche pokèmon che tra Omega Ruby, Nero 2 e SoulSilver non posso ottenere?
Se sono pokèmon a cui tenete a me va benissimo anche scambiare e poi ridarli (specialmente i leggendari!), tanto il Pokèdex li registra comunque. Non mi interessa tenerli, a parte quelli che si possono evolvere.
Di seguito la lista dei pokèmon che mi servono (non sono tanti e alcuni volendo potrei ottenerli, ma solo in Nero 2 con gli Hidden Grotto e mi ci vorrebbe una vita)
Spoiler:
- Lugia
- Torchic
- Seviper
- Latias
- Kyogre
- Turtwig
- Chimchar
- Snover
- Dialga
- Solosis
- Thundurus
- Spritzee
- Yveltal

A quel che ho capito, i pokèmon evento non sono necessari per finire il pokèdex, ma ehi, se qualcuno per puro miracolo (*coff*scaricatiprimacheilpokècheckchiudesse*coff*) ne ha qualcuno, è il benvenuto! Ovviamente li restituirò subito dopo, inutile dirlo. Lo stesso vale per tutti i leggendari che ho elencato sopra. (Se non ricordo male i pokèmon evento dovrebbero essere Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Meloetta e Diancie)

Dal canto mio posso offrire i pokèmon esclusivi di Omega Ruby (i leggendari per presa visione obv) e boh, se volete qualche pokèmon in particolare probabilmente ce l'ho ormai, se mi date il tempo di fare un ovetto.
Grazie mille a tutti per l'attenzione, se a qualcuno va di aiutarmi mi mandi un pm <3

(Oh, anche se avete OR o soltanto X/Y e voglia di aiutare di certo non dico no! ^^ )
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda WolfenMau » 02/01/2015, 4:29

Dantès ha scritto:
WolfenMau ha scritto:Complimenti all'animatore, molto bravo... peccato che non sopporti la musica...XD

Impossibile, i Daft Punk sono come i pirati: se non ti piacciono non hai un'anima.

I Daft Punk mi piacciono, non sopporto Pharrel:P

Dantès ha scritto:- Lugia
- Seviper
- Latias
- Kyogre
- Dialga
- Thundurus

Ho lasciato nella tua lista quelli con cui posso aiutarti al momento(Thundurus è il prossimo della lista da prendere)
ho solo AS e Y, ma ho ricominciato da poco quest'ultimo...
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda Shin » 05/01/2015, 1:36

Dantès ha scritto:

E visto che ORAS sforna robe incredibili a manetta,

E ora è il momento di fare una richiesta!
Per la prima volta ho seria intenzione di finire il Pokèdex. Ci avevo provato in passato con Nero 2 ma mi ero stufato abbastanza presto. Con ORAS invece è un po' meno tedioso grazie al DexNav che ti fa risparmiare un po' di tempo, quindi sono determinato.
Sorge però un problema: qualche amico a cui chiedere una mano ce l'ho, ma a quanto pare dalle mie parti Groudon va un cafino queft'anno e nessuno dei miei amici ha Zaffiro.
C'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano e passarmi qualche pokèmon che tra Omega Ruby, Nero 2 e SoulSilver non posso ottenere?
Se sono pokèmon a cui tenete a me va benissimo anche scambiare e poi ridarli (specialmente i leggendari!), tanto il Pokèdex li registra comunque. Non mi interessa tenerli, a parte quelli che si possono evolvere.
Di seguito la lista dei pokèmon che mi servono (non sono tanti e alcuni volendo potrei ottenerli, ma solo in Nero 2 con gli Hidden Grotto e mi ci vorrebbe una vita)
Spoiler:
- Lugia
- Torchic
- Seviper
- Latias
- Kyogre
- Turtwig
- Chimchar
- Snover
- Dialga
- Solosis
- Thundurus
- Spritzee
- Yveltal

A quel che ho capito, i pokèmon evento non sono necessari per finire il pokèdex, ma ehi, se qualcuno per puro miracolo (*coff*scaricatiprimacheilpokècheckchiudesse*coff*) ne ha qualcuno, è il benvenuto! Ovviamente li restituirò subito dopo, inutile dirlo. Lo stesso vale per tutti i leggendari che ho elencato sopra. (Se non ricordo male i pokèmon evento dovrebbero essere Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Meloetta e Diancie)

Dal canto mio posso offrire i pokèmon esclusivi di Omega Ruby (i leggendari per presa visione obv) e boh, se volete qualche pokèmon in particolare probabilmente ce l'ho ormai, se mi date il tempo di fare un ovetto.
Grazie mille a tutti per l'attenzione, se a qualcuno va di aiutarmi mi mandi un pm <3

(Oh, anche se avete OR o soltanto X/Y e voglia di aiutare di certo non dico no! ^^ )

Torno dai morti per darti praticamente tutti i Pokemon, basta dare il FRIEND-CODE.
Immagine

Nescire autem quid ante quam natus sis acciderit, id est semper esse puerum. [M. T. Cicero, Orator]
Shin

Cutie Mark:

Pony preferito: Flam

Messaggioda Paragon » 05/01/2015, 2:04

S-Shin? Di ritorno? D:
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda elmdor » 05/01/2015, 13:45

Dantès, quei due video sono bellissimi! XD
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Er Pido » 08/01/2015, 11:16

Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda Discord » 08/01/2015, 21:34

Er Pido ha scritto:http://www.smogon.com/forums/threads/showdown-app-for-android-beta.3526473/

OH YES, ME GUSTA :yeah:
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda TinpDb » 16/01/2015, 12:28

Immagine
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 17/01/2015, 20:54

Immagine

Mi ricorda certa gente... :x
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub