Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Big Jackintosh » 11/12/2014, 19:01

ORAS mi sta emozionando più del dovuto.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 11/12/2014, 20:29

Big Jackintosh ha scritto:

ORAS mi sta emozionando più del dovuto.

Oh, hai solo grattato la punta dell'iceberg...
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Big Jackintosh » 11/12/2014, 22:24

Finito l'Episodio Delta.

ORAS è ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti della serie.
Il modo in cui collega fra loro elementi presi da tutta la mitologia Pokémon, contemporaneamente arricchendola e donandole spessore, è semplicemente fantastico.
Big Jackintosh

Messaggioda Howling Wind » 12/12/2014, 22:03

And that's how you encourage people
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Dantès » 14/12/2014, 1:10

Esplorando Sea Mauville.

Spoiler:
Cabina 1, chiusa a chiave: dentro c'è una bambina inquietante che dice che sua sorella non sarà mai mia, mentre la sorella mi consiglia di non avvicinarmi alla bambina. Ok, questo è strano.
Cabina 2, due ragazze si sono chiuse a chiave dentro perchè, dice la più grande, "Devo insegnarle quant'è duro essere un allenatore". L'altra arrossisce. Ok, questo è MOLTO strano.
Cabina 4, leggo le lettere di un figlio (Takao Cozmo) a un padre che non torna mai a casa e che si sta perdendo il figlio che cresce e la moglie che frequenta sempre più un suo amico. Oh cazzo.
Cabina 6, leggo un diario dove si parla di sogni che affondano insieme alla chiusura definitiva di Sea Mauville e di come tutto sia andato incredibilmente storto perchè qualcuno (il padre di Cozmo? Wattson? Maxie?) ha perso l'oggetto che in DPPt serviva a intrappolare Spiritomb. OH CAZZO.
Magazzino, appena lo apro vedo un coso rosa per terra. Entra un vecchio che esclama "Ecco dov'eri finito, Takao! Ti sarai sentito solo quaggiù!", lo prende e se ne va. OHCAZZOVOGLIOANDARMENESUBITO.

Però oh, 8 (OTTO) pepite, l'mt di geloraggio e una megapietra? Totally worth it

Spoiler:
Seriamente, qualcuno ha capito la storia di Sea Mauville? Perchè gli indizi puntano tutti al fatto che qualcosa sia andato PAUROSAMENTE male. Come si fa a entrare a New Mauville? Se anche quello è un posto così, voglio andarci subito.

And this, ladies and gentlemen, is how you create new creepypasta material
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Big Jackintosh » 14/12/2014, 4:26

Dantès ha scritto:
Spoiler:
Seriamente, qualcuno ha capito la storia di Sea Mauville? Perchè gli indizi puntano tutti al fatto che qualcosa sia andato PAUROSAMENTE male. Come si fa a entrare a New Mauville? Se anche quello è un posto così, voglio andarci subito.

Parla con Walter vicino alla riproduzione in scala della Torre Prisma.
Resterai deluso, però.

Spoiler:
Comunque il coso rosa dovrebbe essere una bambola Hi Skitty...
Big Jackintosh

Messaggioda Dantès » 14/12/2014, 4:53

Big Jackintosh ha scritto:
Dantès ha scritto:
Spoiler:

Parla con Walter vicino alla riproduzione in scala della Torre Prisma.
Resterai deluso, però.

Spoiler:
Comunque il coso rosa dovrebbe essere una bambola Hi Skitty...

Spoiler:
Ci ho pensato anch'io, però la Ace Trainer nella stanza di Cozmo dice chiaramente che nell'armadietto c'è una bambola Hi Skitty. Quindi... boh?
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda elmdor » 14/12/2014, 11:53

Dantès ha scritto:Esplorando Sea Mauville.

Spoiler:
Cabina 6, leggo un diario dove si parla di sogni che affondano insieme alla chiusura definitiva di Sea Mauville e di come tutto sia andato incredibilmente storto perchè qualcuno (il padre di Cozmo? Wattson? Maxie?) ha perso l'oggetto che in DPPt serviva a intrappolare Spiritomb. OH CAZZO.

Spoiler:
Prova ad aprire e chiudere la schermata della squadra subito dopo aver letto il diario 8D
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Dantès » 15/12/2014, 19:25

Scusate, ma sento il bisogno dentro di aggiornarvi sulla mia situazione Nuzlocke, che sono alla Lega e ho una paura fottuta.

Squadra:
Spoiler:
Arya (Mightyena) Lv.55 - Crunch, Sucker Punch, Taunt, Thunder Fang
Eve (Masquerain) Lv.55 - Bug Buzz, Air Slash, Ice Beam, Quiver Dance
Washington (Swellow) Lv. 55 - Return, Aerial Ace, Fly, Roost
Wendy (Azumarill) Lv. 55 - Waterfall, Play Rough, Superpower, Surf
Izalith (Dusclops) Lv.55 - Shadow Sneak, Fire Punch, Ice Punch, Will-o-Wisp
Bee (Donphan) Lv.55 - Earthquake, Fire Fang, Stone Edge, Knock Off

In panchina:
Spoiler:
Cooper (Linoone) Lv.51 - Ho trovato Donphan che mi è sempre piaciuto un sacco e l'ho panchinato con la morte nel cuore, che un Linoone alla lega sarebbe stato fighissimo
Fio (Graveler) Lv.31 - Ci ho battuto Wattson con lei, poi ho catturato Trapinch.

Never forget:
Spoiler:
Linguini (Tentacool) - Lv. 5 ---> 29 (perchè è un'ottima idea mettere una vecchia con un Hariyama che fa Panciamburo sul Passo Montano dove ci arrivi al livello 30 più o meno)
Raider (Flygon) - Lv. 20 ---> 49 (Perchè non solo Heracross è esagerato, ma fa pure critici a manetta)

Comunque ho rotto il gioco nel momento in cui ho controllato le mosse che poteva ricordare Masquerain e ho scoperto le gioie di Quiver Dance. Ci ho sweepato malissimo praticamente tutti i capipalestra tranne Alice.

Also: Per chi di voi ha preso Zaffiro: com'è il Team Idro, come cattivi? E Archie? Perchè io ho adorato Maxie e il Team Magma, sono perfetti nel ruolo. Scienziato freddo, malvagio e auto-referenziale con ragazza robot e armata neonazi al seguito? Grandiosi.
In Rubino quello che passa di Archie è che è una specie di pirata/fratello maggiore, personalmente non mi è affatto sembrato un cattivo, anzi, è il primo che si scusa quando vieni mandato da solo contro un mostro apocalittico in un buco pieno di magma e si offre di aiutare Wallace a evacuare Ceneride.
A naso non mi è parso particolarmente adatto al ruolo di villain principale, ma magari nel suo gioco passa un'immagine diversa.

e comunque
Spoiler:
courtney is love courtney is life
Dantès

Cutie Mark:

Messaggioda elmdor » 16/12/2014, 20:10

:[

Dantès ha scritto:Also: Per chi di voi ha preso Zaffiro: com'è il Team Idro, come cattivi? E Archie? Perchè io ho adorato Maxie e il Team Magma, sono perfetti nel ruolo. Scienziato freddo, malvagio e auto-referenziale con ragazza robot e armata neonazi al seguito? Grandiosi.
In Rubino quello che passa di Archie è che è una specie di pirata/fratello maggiore, personalmente non mi è affatto sembrato un cattivo, anzi, è il primo che si scusa quando vieni mandato da solo contro un mostro apocalittico in un buco pieno di magma e si offre di aiutare Wallace a evacuare Ceneride.
A naso non mi è parso particolarmente adatto al ruolo di villain principale, ma magari nel suo gioco passa un'immagine diversa.

e comunque
Spoiler:
courtney is love courtney is life

Rubino master race! :D
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub