RiderBob^^ ha scritto:penso giratina, mi piace veramente moltissimo
PinkieBell ha scritto:Fra ha scritto:Per incominciare a parlarne, inizieremo il thread con la classica domanda: qual è il vostro Pokémon preferito?
Er Pido ha scritto:PinkieBell ha scritto:Fra ha scritto:Per incominciare a parlarne, inizieremo il thread con la classica domanda: qual è il vostro Pokémon preferito?
This. Non ci riesco, è impossibile.
Oranfreezah ha scritto:Beh, invece di scegliere il pokémon preferito potreste semplicemente scegliere quello che non può mancare nella vostra squadra :3 . Magari a qualcosa si pensa, sìsì
Aeritus ha scritto:Spesso e volentieri ne devo lasciare più di uno nel Box perchè la squadra è al completo... dannato limite di sei xP
Oranfreezah ha scritto:Aeritus ha scritto:Spesso e volentieri ne devo lasciare più di uno nel Box perchè la squadra è al completo... dannato limite di sei xP
Se fosse più di sei il gioco si chiamerebbe PokéDisgaea e sarebbe molto più nerdizzante dei nostri piccoli amici mostri, sìsì, ma capisco la tua frustrazione. Dover scegliere tra Mighthyena e Delcatty perchè tutti e due di tipo normale è pesante. Mi concedevo avere Minun e Plusle insieme, però. Chi se ne che sono tutti e due di tipo elettro, son troppo carucci
Oranfreezah ha scritto:Aeritus ha scritto:Spesso e volentieri ne devo lasciare più di uno nel Box perchè la squadra è al completo... dannato limite di sei xP
Se fosse più di sei il gioco si chiamerebbe PokéDisgaea e sarebbe molto più nerdizzante dei nostri piccoli amici mostri, sìsì, ma capisco la tua frustrazione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite