"I could just grab it. Snatch it and run…."
Flygon is the Di Caprio of the Pokémon world
Paragon ha scritto:Howling Wind ha scritto:Non spetterà a me deciderlo, ma è un dato di fatto che moltissimi fan o stanno aspettando certe Mega (esempio: Flygon) o hanno una preferenza particolare per certi Pokémon e che quindi accettano di buon grado una sua Mega (esempio: Pidgeot, per influneza prima dell'anime e poi di Twitch), mentre non si può dire lo stesso di Glalie
Noi ponifagotti aspettiamo un feature-length ambientato in Equestria da 4 anni. Le corporazioni non perdono il sonno nel disattendere le speranze di un numero anche ingente di fan.
Bhe, la questione pony-fag è differente perché devono conciliare aspettative di due gruppi di utenti differenti... Ecco perché ci becchiamo un Equestria Girls anziché un feature-lenght ambientato in Equestria, perché il primo viene indirizzato all'utenza 'primaria', ovvero bambine che vogliono comprare le bambole
Con Pokémon è differente, almeno sulle Mega Evoluzioni: qui ci sono uguali aspettative da soddisfare e non venirmi a dire che mi trovi un moccioso che dice "WOW, GLALIE E' IL MIO POKEMON PREFERITO!"... Spiega di più il mettere Mega Evoluzioni a Pokémon già sgravati (Leggendari e Draghi). La discrepanza tra le due utenze (bambini ed adulti) ce la becchiamo tutta riguardo al livello di difficoltà ed alla trama
Vorrei solo capire i criteri della Game Freaks, non dico che ci devono accontentare per forza, ma se davvero vanno a casaccio o a preferenze personali del team, possono andare pure a quel paese
TinpDb ha scritto:Vendicativo e rognoso U.U