Poketto Monstà (Pokémon)

Di tutto, di più...

Re: Poketto Monstà (Pokémon)

Messaggioda Howling Wind » 13/08/2014, 19:10

Discord ha scritto:
Howling Wind ha scritto:>Sacchetti della spazzatura
>Mimi gay
>Il più celebre trans della storia
>Coni gelato
>Palle
>Palle che espellono gas
>Terze evoluzioni con oggetti che avrebbero fatto meglio a non esistere

Esatto, e sanno ancora sorprenderci dimostrandoci che non esiste limite al peggio 8D

D'altronde, è detto da uno che dice che Goodra è un bel Pokémon 8D
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Discord » 13/08/2014, 19:35

Howling Wind ha scritto:
D'altronde, è detto da uno che dice che Goodra è un bel Pokémon 8D

Un giorno vi dovrete tutti inchinare di fronte a Sua Viscidità :x
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Auster » 14/08/2014, 2:03

Non me ne frega nulla se dovesse essere un repost: http://imgur.com/a/y06tm#0
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Discord » 14/08/2014, 10:09

Auster ha scritto:Non me ne frega nulla se dovesse essere un repost: http://imgur.com/a/y06tm#0

o_o ma che figata! Un modo creativo di riutilizzare le vecchie carte pokémon :lyra:
Immagine
Immagine
Discord

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 14/08/2014, 17:37

MUOIO XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda elmdor » 15/08/2014, 10:39

Sono cose che capitano alla principessa del Sole :lolyes:

Howling Wind ha scritto:MUOIO XD

XD
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Big Jackintosh » 15/08/2014, 22:00

But you still gotta catch 'em all... :aww:

I testi sono abbastanza sacrificati, ma la nostalgia fa il suo sporco lavoro.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurus Almus » 16/08/2014, 2:33

In ordine sparso:

Mega Salamance, e mi chiedo perché continuino a dare forme mega a pokémon già spezzascroti di per se, senza il bisogno di aggiungerci boost e abilità rotte per il puro sfizio. Resta comunque un tamarrone come il suo collega Garchomp. Che odio i draghi.

Tranne quelli totalmente scemi come Altaria. Quelli sì sono belli, soprattutto quando si mettono un cappello alla Napoleone e acquistano uno dei tipi più belli e gay mai concepiti, per diventare ancora più gay. Magari diventerà rotto pure lui anche se non ci spererei più di tanto onestamente, ma se lo meriterebbe. Chiunque possa usare Cotton Guard può essere solo amato (tranne Jumpluff).

Penso che Mega Lopunny sia quella che mi piaccia di più, più che altro per il solo sfizio di vedere come i miei amati e bistrattati pokémon normali diventino magicamente usabili appena vengono accostati a una pietra a caso. Io usavo Kangaskhan prima ancora che cacciasse il pupo dalla pancia, per dire. Vabbè comunque carinissima MegaL, sembra la versione di Lopunny quando va in palestra a fare step e zumba.

Mega Audino pure incontra il mio consenso: la versione normale era il classico pokémon normale quasi fata rosa e ciccione (Chansey, Clefable, Wigglytuff), almeno adesso può distinguersi e può avere un senso ed essere più riconoscibile se l'idea era quella di fare un pokémon curatore/medico/infermiere. Anche se esteticamente parlando quel posto apparterrà sempre a Chansey, grazie all'anime. Non perché abbia studiato medicina.

Mega Slowbro fa ridere tutta l'anima che hai in corpo, ok, però sembra veramente uscito da uno di quei fotomontaggi paradossali tipo reddit fatti per farsi due risate. Il perché non lo so, vis comica a parte mi sembra insensato che una conchiglia si mangi un oddiocheanimaleèSlowbro e lasci giusto la coda fuori e che il tutto si regga sulla piccola punta di questa coda. Ok che immagino giochi sul fatto che è 15 anni che 'sta conchiglia si mangi 'sta coda e adesso vuole altro, ma mi pare proprio fisicamente scomodo a vedersi.
Però vabbè tante grazie, a meno che non si pigli un boost ciccionissimo a ogni stat è sempre meglio uno Slowbro normale con la santissima Regenerator che con Shell Armor. Davvero, chi cacchio la usa st'abilità.

Nota a margine, le lotte ad orda mi sembrano già divertentissima da ora a tre mesi.
ODDIO MANCANO SOLO TRE MESI.
Immagine
Aurus Almus

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Discord » 16/08/2014, 9:00

Howling Wind ha scritto:

MUOIO XD

È tutto vero -_(\

E quoto in toto aurus salvo la parte su Jumpluff (è bello!)
Immagine
Immagine
Discord

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 17/08/2014, 0:04

>> NUZLOCKE - Heartgold <<
Yes, I'm back to Johto again!

Regole aggiuntive:
Spoiler:
>No double (non vengono catturati Pokémon già posseduti o di cui si possiede un qualsiasi grado evolutivo: è quindi possibile ignorarli se appaiono per primi in un percorso; in caso di morte di un Pokémon non si applica questa regola per la sua linea evolutiva)
>No starter (lo starter viene usato fino a che non si cattura un Pokémon selvatico e non lo si porta a livello 5; dopodiché, lo starter viene messo nel PC; lo starter viene scelto in base al numero ID dell'allenatore (1-3 Erba, 4-6 Fuoco, 7-9 Acqua) in modo da non influenzare i Pokémon del Rivale)
>Modalità lotta "Fisso" (non si possono cambiare Pokémon quando un Pokémon avversario va KO)
>Niente leggendari
>Si possono utilizzare solo i Pokémon con il proprio N°Allenatore (valgono gli scambi per far evolvere Pokémon, ma non si possono accettare Pokémon di altri allenatori, che siano reali o NPC)
>Si devono soprannominare tutti i Pokémon

Medaglie: 1

Tempo: 4:10

Ultimo luogo visitato: Violapoli

Story Mode:

Select+Up+B
Spoiler:
“Ho perso”.

Con le lacrime agli occhi, mi accascio a terra sul freddo pavimento dell'arena di Karen. Han Solo, Fluttershy, Dean, Coco, Tali, Cordelia... Tutti morti. Chiudo gli occhi, sperando con tutto me stesso di svegliarmi da quell'incubo. Li riapro. L'edificio della Lega Pokémon è scomparso. Mi ritrovo in uno spazio completamente bianco, pieno di luce. Mi guardo attorno, confuso, senza trovare alcun punto di riferimento. Poi sento una voce.

“Hai combattuto bene... Ma il fato ti è stato avverso. Però ho ammirato il tuo coraggio. Vorresti una seconda opportunità?”

Pur non capendo la situazione, mi viene istintivo annuire. Non voglio che finisca così.

“Sapevo che lo avresti detto. Ricomincerai da capo. Ma tutto ciò ha un prezzo. Tratterrò le anime dei Pokémon caduti qui alla Lega. Ma potrai riaverle. Se mi raggiungerai sulla Cima del Monte Argento e se mi sconfiggerai, Han Solo, Fluttershy, Dean, Coco, Tali, Cordelia e tutti coloro che hai perso in questo tuo precedente viaggio torneranno in vita... Altrove, lontano da te... Ma saranno vivi. Ti piace questa scommessa vero? Il tuo animo arde di fronte a questa sfida, eh? Lo sapevo. Buon viaggio. Ti aspetterò sul Monte Argento.

Mi risveglio di soprassalto nel mio letto di Borgo Foglianova. Confuso, mi guardo attorno, cercando di focalizzare quelle immagini mentali che mano a mano si stavano dissolvendo. Era stato davvero un sogno?

No.

Sento dentro di me il legame con i miei compagni caduti. Quello non può essere emulato da un sogno. E' tempo di partire. Di nuovo.

So, I'm a delivery boy?
Spoiler:
Inizia tutto come da copione. Un giovane intraprendente parte all'avventura, ma il professore di turno lo scambia per un fattorino e gli affida incarichi ingrati, come portare a passeggio un Pokémon ed andare importunare persone che vivono in eremitaggio per un buon motivo. Il tutto accompagnato da una madre che mi crede incapace di usare un telefono, una vicina di casa che parla di amicizia ogni cinque secondi ed ha evidenti problemi di dislessia (“AVVENTURA sono EMOZIONATO!”) ed infine un ragazzo dai capelli rossi che spia l'interno del laboratorio da una finestra... Laboratorio rigorosamente abitato da soli uomini. I gusti sono gusti immagino.

Attraverso il primo percorso con una lentezza nauseante, ottengo le scarpe da corsa (GOTTA GO FAST!) ed in compagnia di Cyndaquil arrivo da Mr Pokémon, che mi consegna un Uovo Misterioso. Lì presente c'è il Professor Oak, che fiutando subito la presenza di un giovane da sfruttare, mi affida il Pokédex.

Faccio dietro front ed incontro di nuovo il ragazzo dai capelli rossi e dai gusti discutibili. Blah, blah, blah, te sei un debole, ti batterò. Peccato che lo sconfiggo senza problemi. Guardo la sua Scheda Allenatore scoprendo che si chiama Aurus. Mi ricorda qualcuno di fastidioso e perdente. Strano dejà-vu. Ritorno al laboratorio del Professor Elm, consegno l'Uovo e scopro che Aurus ha rubato un Pokémon. La mia stima per lui sale un poco: ha ottenuto lo starter senza farsi fregare dal Prof.

I CALL HAX!
Spoiler:
Riparto di nuovo e OMMIODIOMIINSEGNANOACATTURAREIPOKEMONCOMEAVREIFATTOSENO!!!! Arraffo le mie meritate Pokémon e catturo Selene, restituendo così Cyndaquil al Prof. Iniziano ad allenarmi, allargando il mio team con Randy e Strawberry, ma Selene dimostra una certa tendenza al Critico, facendomi fuori un Rattata e un Geodude (la cui perdita mi mette in difficoltà contro Falkner). Catturo poi Violet e Yvonne... Avendo così due Pokémon Normali e presto due Volanti, Randy diventa superfluo e viene depositato, portandomi ad avere un team tutto al femminile.

Affronto la Torre Sprout, con Violet che si fa strada potando una pianta dopo l'altra ed in cima incontro di nuovo Aurus, che sta sviluppando il suo lato di allenatore Pokémon utilizzando una frusta per motivare la sua squadra. Prima che possa dargli una nuova ripassata, fugge, lasciandomi ad affrontare il monaco anziano che, sconfitto, mi consegna l'utilissima MT Flash. Yuuuppie!

Uscito dalla Torre, vado a trovare Falkner: ho due Pokémon deboli al Volante e zero mosse superefficaci. Eliminati gli scagnozzi, affronto il CapoPalestra. Violet stende senza problemi Pidgey, per poi trovarsi di fronte a quella che sarà la costante di questa regione: un Pokémon haxxato. In questo caso un Pidgeotto di Livello 13.

La sfida è più ardua del previsto, con Raffica che colpisce sulla Difesa Speciale e Trespolo a prolungare la resistenza del mio nemico. Violet usa Spaccaroccia, ma dopo due attacchi che non gli fanno calare la Difesa e una Raffica di troppo, sono costretto a richiamarla. Mando Selene, che con Ipnosi fa guadagnare tempo, permettendo l'ingresso di Strawberry. Confusione però toglie molto meno del previsto e Pidgeotto si sveglia. Fortunatamente, Raffica è il suo unico attacco Volante e la Difesa Speciale di Butterfree non è poi così male. Mi trovo costretto ad usare Paralizzante, per poi guarire Violet e tornare sul mio piano originale: Spaccaroccia, far calare la Difesa e finire con Attaco Rapido prima di Trespolo. Alla fine porto a casa la battaglia, pur con più complicazioni del previsto.

Con una Medaglia e un Uovo Pokémon, mi lascio Violapoli alle spalle per andare verso sud.

Team:
  • Selene (Hoothoot ♀, Neutro) Lv 13 [Abilità: Sguardofermo; Mosse: Beccata/Baraonda/Ruggito/Ipnosi]
    Selene è avvolta da un'aura di mistero: i suoi grandi occhi sono in grado di guardare oltre questo mondo, scrutando la trama del fato. E' così che è venuta a sapere del viaggio di redenzione di Howling, decidendo di unirsi a lui per guidarlo sul suo cammino irto di ostacoli. Le sue capacità extrasensoriali la portano ad avere un atteggiamento molto zen nei confronti di ogni cosa: tutto accade per un motivo. Selene lascia trapelare ben poche emozioni, concentrata nell'assistere il suo Allenatore a compiere il suo destino. Parla poco, più che altro per dare consigli, e combatte con fredda efficacia
  • Strawberry (Butterfree ♀, +Atk, -AtkSp) Lv 12 [Abilità: Insettocchi; Mosse: Confusione/Rafforzatore/Paralizzante/Velenpolvere]
    Strawberry è vivace, gioiosa ed iperattiva; è estremamente femminile, cercando sempre degli accessori da mettersi addosso, e le piacciono tutte le cose tenere, al punto di collezionarle ogni volta che ne ha l'occasione. I suoi standard di tenerezza si applicano anche ai Pokémon e cerca sempre di abbracciare quelli più carini... Poco importa che siano nemici o meno. Fa sempre un sacco di smancerie con Howling, mettendolo discretamente a disagio
  • Violet (Rattata ♀, +Atk, -Vel) Lv 14 [Abilità: Fugafacile; Mosse: Att.Rapido/Spaccaroccia/Morso/Inseguimento]
    Violet è un Pokémon molto vanitoso, che ha deciso di unirsi a Howling per avere l'occasione di mettersi in mostra per tutta Johto. Non ha paura di sporcarsi le zampe in combattimento, ma ogni sua mossa è accompagnata da una tale grazia che la vedrebbero più adatta ai contest piuttosto che alle Palestre. E' piuttosto superba, ma non snob: fraternizza con i suoi compagni di viaggio senza problemi, anche se lo fa anche per cercare complimenti, la maggior parte dei quali arrivano da Strawberry, che adora Violet
  • Yvonne (Bellsprout ♀, +Vel, -Def) Lv 11 [Abilità: Clorofilla; Mosse: Frustata/Crescita]
    Yvonne è con Howling per un solo motivo: combattere. Adora combattere. Adora mettersi alla prova. Adora sconfiggere i nemici. Fuori dalla lotta è una tontolona, ma sul campo di battaglia è un'artista della battaglia, che non si arrende mai. Ha fiducia nelle sue capacità, che mette al servizio di Howling e degli altri Pokémon, sia per orgoglio guerriero che per lealtà

Pokémon Catturati:
  • Percorso 29: Selene (Hoothoot ♀) Lv 3
  • Percorso 46: N/A (Critico su Rattata)
  • Percorso 30: Randy (Pidgey ♂) Lv 2
  • Percorso 31: Strawberry (Metapod ♀) Lv 5
  • Grotta Scura: N/A (Critico su Geodude)
  • Torre Sprout: Violet (Rattata ♀) Lv 4
  • Percorso 32: Yvonne (Bellsprout ♀) Lv 6
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub